FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Perizoma renna marrone
Perizoma renna marrone
Simpatico perizoma a forma di testa di renna con d...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Reggicalze vaginale nero
Reggicalze vaginale nero
Set completo di 4 bretelle regolabili con clip che...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
French kiss fragola 75ml
French kiss fragola 75ml
Il sapore peccaminoso e gustoso di FrenchKiss rend...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sexy sorpresa...
Sexy sorpresa...
Ti vuoi fare un regalo ma non sai proprio cosa sce...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

butt plug in pubblico

  

Autore: -

Data: 28/09/2013 16:14:03
 
ciao a tutti. sono un ragazzo di 21 anni. ieri avevo voglia di qualcosa di eccitante, così sono andato al supermercato con un plug anale dentro di me. è stato stupendo provarlo fuori dalle mura di casa. bellissima la sensazione di avere il buchetto allargato, di nascondere qualcosa agli altri, di fare l'indifferente quando in realtà sei super eccitato e ad ogni movimento provare piacere e brividi. mi veniva la voglia di gemere mentre camminavo. bello e da rifare. pian piano voglio anche aumentare con le dimensioni del plug.
qualcuno di voi ha mai provato una cosa del genere? vi piace usare i butt plug? cosa ne pensate? vi eccita come idea?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: butt plug in pubblico

  

Autore: -

Data: 28/09/2013 20:37:37
 
Spesso ho detto alla mia lei che mi piacerebbe fare come te, con lei consapevole che si eccita ancora di più
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: butt plug in pubblico

  

Autore: -

Data: 29/09/2013 21:48:10
 
ti consiglio di farlo, vedi che non te ne pentirai, anzi dopo ti sembrerà strano quando non lo porterai.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: butt plug in pubblico

  

Autore: -

Data: 07/10/2013 15:04:34
 
ciao , ti dirò di più , sono uscito con oltre al plug una legatura costrittiva al cazzo e testicoli fatta con collant smessi di mia moglie ( lei consapevole , aveva fatto la legatura ... ) ti posso garantire che in certi momenti ero cosi eccitato che avrei obbedito a qualsiasi suo desiderio ...... il fatto poi di avere lo stimolo dietro e la costrizione davanti che ti inibisce un erezione completa è veramente ........
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione