FORUM -


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

[BSDM - Puglia] Mistress cerca slave

  

Autore: Leo191181

Data: 22/07/2011 11:19:56
 
nel periodo fine luglio/inizio agosto una mia amica mistress (quarantenne, presenza imponente, autoritaria ma rispettosa dei ruoli) dovrebbe venire in zona centro puglia per trascorrere delle vacanze; mi piacerebbe "regalarle" qualcuno con cui giocare, in particolare so che apprezzerebbe molto una schiava (o aspirante tale ma molto motivata). può avere anche il compagno ma evidenzio che non si tratta di sesso ma di sessioni di sadomaso, di sottomissione (nei limiti comunque che concorderanno mistress e slave). io non sono sicuro di poter/voler assistere ma è qualcosa che lei pratica da tanto e mi piacerebbe allietarle il suo breve soggiorno in puglia ;-)

richiedo contatto telefonico per assicurarmi che non si tratti di scherzi. possiamo poi decidere se farle una sorpresa al suo arrivo o, se la schiava preferisce, mettersi in contatto con la mistress per una breve conoscenza telefonica.
nonostante la sua preferenza per le schiave donne, lo stesso discorso può essere valido con schiave trans/trav o schiavi.

ovviamente in futuro, se la soddisfazione è reciproca, l'esperienza si può ripetere.
spero di conoscere qualcuno da mettere nelle sue mani...

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione