FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Busto collare e braccia nero
Busto collare e braccia nero
Bustino bondage realizzato in pelle con collare re...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lady gel stimola clitoride 30ml
Lady gel stimola clitoride 30ml
LADY GEL e un naturale stimolante gel per la clito...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Gigante soft
Gigante soft
Potente vibratore in ABS dalle misure forti realiz...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Glide liquid pleasure 100ml
Glide liquid pleasure 100ml
Glide e un lubrificante acquoso inodore particolar...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

brussa

  

Autore: -

Data: 26/05/2010 20:05:12
 
chi va in brussa? vorrei info su estate 2010 ....si puo andare oe' troppo rischioso? grazie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: brussa

  

Autore: -

Data: 28/05/2010 00:49:56
 
Si può andare, l'unico rischio sono i single sfigattissimi, e ce ne sono. e qualche cretino che fa il cretina nei posti dove non si devono fare cretinate...
Ci spieghiamo: Se il nudismo non è legale, non puoi esibirti come e quando vuoi, se poi ci sono delle famiglie, peggio ancora ! Ci è capitato di vedere girare un cretino (appunto) nudo sulla spiaggia vicino alle famiglie. Così qualche genitore incazzato (giustamente) a chiamato i vigili urbani che puntualmenti sono arrivati... C'è tutta la spiaggia per divertirsi, ppproprio vicino alle famiglie... Possibile che certi debbano solo fare danni... Risultato, per un cretino ci vanno di mezzo tutti, anche chi fa del tranquillo naturismo e chi vuole un pò di sana trasgressione...
Poi ci sono quelli che si mettono a due metri delle coppie e stanno lì impalati a scrutare l'orizzonte con la mano sulla fronte come gli indiani (patetici e ridicoli) facendo finta di nulla...
Insomma a parte questo tutto ok...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: brussa

  

Autore: Bekaert

Data: 29/05/2010 22:49:33
 
un anno fa mi son beccato una retata dei v.u.; ero fortunatamente intento a leggere, la cosa è finita lì. perciò è melgio fare attenzione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: brussa

  

Autore: Luifriuli

Data: 07/06/2010 13:29:08
 
Io ieri ero li domenica 06/06, sinceramente quanto scrive la coppia è vero ma oramai è risaputo, paseggiando ho assistito ad una scena inquietante e piottosto volgare, una coppia con un terzo stava giocando pensando di nn essere vista???? uno con l'occhio clinico lo nota eccome se lo nota............ coppia in un "fortino" 4 singoli che spiavano all'indiana mano sulla fronte e mano altrove, pensando di nn esser visti di cui uno in piedi che abbsatnza vistosamente se lo sfregava.......... ma il peggio è che a pochi metri due coppie "normali" che stazionavano sotto un telone con tavolino e sedie si erano accorte della strana situazione, ovviamente ho proseguito la mia camminata scorcentato e non sono stato li curiosare ( me ne guardo e mi sarei anche vergognato ad aggregarmi agli indiani), in quanto reputo tali situazioni l'anti erotismo in assoluto.
Avvenimenti simili non sono rari io li trovo piuttosto squallidi e controproducenti per la tranqullità e le possibilità che il lugo offer ed è giusto che vengano repressi, pur non essendo uno stinco di santo.
Sinceramente quando si vedono certe situazioni è meglio starne almeno a 100 metri onde evitare spiacevoli conseguenze, il gioco è un altro chi vuol capire capisce.............e fortunatamente la serietà paga sempre ;), in ritardo ultimamente ma paga ehehehehe in particolare quando gli indiani sono occupati...........

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: LA BRUSSA

  

Autore: -

Data: 04/05/2011 16:34:02
 
Veramente una bellissima spiaggia, estesa e sopratutto senza scogli. Per i camper, il parcheggio, dal 25 Aprile costa 7 euro al giorno e si hanno a disposizione servizi e docce.
C'è anche un Bar all'entrata del parcheggio.
In Brussa sono gli attacchi delle zanzare, al calar del sole, a dare fastidio. Per il resto si sta veramente bene....tranquillità e divertimento....anche nelle serate.
L'unico giorno da evitare è la domenica..causa invasione di famiglie, cani, cavalli e persone bigotte che si inoltrano in passeggiate lungo tutta la spiaggia, verso Caorle costringendo i nudisti, spesso con insulti, a nascondersi nelle dune.

Buon sole a tutti e ai singoli malati un messaggio....stata lontani dalle coppie che non vi invitano ad avvicinarvi, non richiedono la vostra presenza e non sopportano la vostra invadenza!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 08/07/2011 10:59:33
 
Ci sono delle panchine e dei tavoli in legno vicino all'entrata del parcheggio grande, ben riparati dal movimento in parcheggio e la settimana scorsa, durante una nostra passeggiata in tarda serata siamo riusciti a giocare indisturbati, o quasi....sotto le stelle. Quasi, perchè mia moglie, fortunatamente non si è accorta che c'era un singolo molto discreto che assisteva al nostro gioco. Se tutti si comportassero così, avremmo modo di divertirci tutti...invece la maggior parte delle volte, spaventano le nostre donne e non ci rimane altro da fare che interrompere, chiuderci nel camper e perderci momenti belli....il fare l'amore sotto un cielo stellato, all'aria aperta, in piena libertà, magari con qualche bella coppia vicina!!! Pensateci, singoli, pensateci!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Vi Amo Donne

Data: 14/07/2011 15:29:17
 
ciao a voi io non ci sono mai andata in brussa per questo chiedevo informazioni grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione