FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Punto g e prostata stimulator rosa
Punto g e prostata stimulator rosa
Vibratore speciale dal profilo curvilineo anatomic...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto fantasia celeste
Corsetto fantasia celeste
Elegante corsetto stringivita con stecche rigide i...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sensilight every 60ml
Sensilight every 60ml
Sensilight EVERY e un gel lubrificante appositamen...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Fascia in cuoio collare polsiere nero
Fascia in cuoio collare polsiere nero
Imbragatura regolabile che blocca il collo ai pols...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Bologna deludente?

  

Autore: Paolo_Bull

Data: 03/07/2015 09:35:14
 
Salve a tutti,
mi sono recato di recente a Bologna e provincia per svolgere alcune mie faccende personali trattenendomi anche un paio di settimane, ma da quel poco che ho potuto notare, non mi è parsa una città molto aperta sotto l'aspetto trasgressivo come per esempio ho avuto modo di conostatare con Roma. Eppure mi avevano sempre indicato Bologna come città aperta e libertina sotto tutti i punti di vista...forse si è trattato di sola coincidenza o periodo dell'anno sbagliato ( non credo, ero in pieno aprile! ) ... in ogni modo, Roma mi ha sempre dato l'immediatezza di venire a contatto con un sacco di genete libera ( ovviamente non parlo di situazioni mercenarie ) e disponibile...chissà se a settembre, quando ritornerò a Bologna, mi ricrederò su ciò che ho appena scritto. Buon proseguimento a tutti.
PS. Non mi dispiacerebbe avere vostre testimonianze in merito.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Bologna deludente?

  

Autore: Moroeros

Data: 17/08/2015 00:11:56
 
Conosco bene Bologna e per lavoro ci vado in ogni stagione , dal punto di vista trasgressivo la città offre poco. Ci sono solo locali a pagamento. Situazioni di giochi all aperto in parchi fiumi e parcheggi praticamente non ci sono. Se vai in questi luoghi trovi solo gente poco raccomandabile coppie mercenarie.
Le bolognesi sono donne aperte socievoli calde..è vero...è se vuoi aver successo con loro vai nei locali da ballo normali oppure nei bar giusti in centro per apericena...
Mentre se cerchi carsex o situazioni all aperto lascia stare....nulla!! ...club privè tanti ..ma i singoli vengono spennati !! ...questa per me non è trasgressione ma mercificazione !
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Bologna deludente?

  

Autore: Paolo_Bull

Data: 17/08/2015 07:31:20
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da moroeros:

Conosco bene Bologna e per lavoro ci vado in ogni stagione , dal punto di vista trasgressivo la città offre poco. Ci sono solo locali a pagamento. Situazioni di giochi all aperto in parchi fiumi e parcheggi praticamente non ci sono. Se vai in questi luoghi trovi solo gente poco raccomandabile coppie mercenarie.

Le bolognesi sono donne aperte socievoli calde..è vero...è se vuoi aver successo con loro vai nei locali da ballo normali oppure nei bar giusti in centro per apericena...

Mentre se cerchi carsex o situazioni all aperto lascia stare....nulla!! ...club privè tanti ..ma i singoli vengono spennati !! ...questa per me non è trasgressione ma mercificazione !
----------------------------------------------------------------------

Ciao moroeros,
quindi da ciò che ho potuto constatare personalmente a primo impatto, ma soprattutto per quello che mi hai detto, poichè sei molto pratico di Bologna, si può considerare davvero questa città una totale delusione sotto il profilo trasgressivo!
Avevo sentito parlare benissimo proprio di carsex o di incontri analoghi in zone particolari della città dove le coppie si sprecavano per questo culto dello scambio all'aperto...che delusione doppia, mamma mia.
La mentalità delle ragazze fortunatemente è aperta, ma penso sia così in quasi tutte le città universitarie (soprattutto al nord) a prescindere poi dalla passione innata delle donne bolognesi, ma questo è tutto un altro discorso e lo si può prendere in considerazione quando si torna periodicamente, avendo la possibilità di rimanere sul posto almeno una settimana al mese, in modo che si riesca a capire i locali normali adatti e girare un pò tutta la movida.
Vedremo, nella prima decade di Settembre quando sarò nuovamente in quel di Bologna per 3 giorni, sperando che qualcuna ( intendo Coppie e/o Singole), magari anche delle iscritte qui o da città vicine a Bologna, mi facciano ricredere... Grazie ancora e se puoi darmi dei consigli riguardo alle zone limitrofe, sia come punti d'incontro che locali, te ne sarei grato.
Grazie mille per il tuo contributo Moroeros! Ciao

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione