FORUM -



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Clitorisex stimolante clitoride 25ml
Clitorisex stimolante clitoride 25ml
Prodotto di altissima qualita e dagli effetti incr...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Oxe awards
Oxe awards
Raccolta dei migliori racconti erotici divisi per ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit 2 falli strap on fucsia
Kit 2 falli strap on fucsia
Kit strapon composto da uno slip e due dildo in je...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Doppio rainbow core trasparente
Doppio rainbow core trasparente
Dildo doppio in gomma trasparente morbida e cedevo...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 27/10/2010 18:13:56
 
credo di dare un contributo a tutti gli uenti che confidano un una risposta ...perchè non trovo giusto e poco cortese non ricevere risposte anche se negative.
comincio la lista con TRUCKLOVERS...una coppia dal friuli che usualmente non risponde e se gli dici che non scrivi a voto e gradiresti una risposta ti rispondono pure male....se qualcuno ha altri nominativi li metta pure così evitiamo di perdere tempo a scrivere a gente che non risponde










 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 07/11/2010 18:43:50
 
dai coraggio...scrivete pure se trovate false coppie o gente che non si attiene a cio che scrive o non risponde....oggi ho trovato una COPPIA FALSA... trattasi si DOLLAR....di gorizia...si spaccia per coppia ma è singolo..infatti incontra solo lui....aiutatemi a smascherare i falsi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: -

Data: 08/11/2010 14:03:08
 
Ad essere sincero anch'io ho scritto alla coppia in questione e dopo una paio di email senza risposte ho rinunciato ma, dico la verità non ho fatto molto caso.
Dico la verità se dovessi escludere tutte le coppie che non rispondono allora ne escludo 8 su 10. Concordo nel segnalare comportamenti non corretti ma penso che forse la non risposta possa essere dovuta ad altri fattori.
Ho segnalato alcune volte al webmaster una coppia che varie volte e con vari account cercava maschietti per incontri in camper nella zona quando li chiamavi al cellulare regolarmente c'era la richiesta del regalino.
Regolarmente venivano bannati e rientravano con un altro nick.
Ma non possiamo mica fucilarli.
Dico la verità piuttosto che correre il rischio di metter nella black list degli utenti che non hanno colpa preferisco non farla.
Tanti i nodi vengono al pettine. Prima o poi le persone le devi incontrare ed a quel punto non puoi fingere ...........
Buttiamo tutto dietro le spalle e divertiamoci con del sano, coinvolgente e trasgressivo SESSO.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 08/11/2010 21:27:46
 
grazie del tuo interveto...ma io credo che questo aiuti ..e mi riferisco alla black list..inq
uanto se bannati gli utenti equivoci rientrano come dici tu con altri nick..invece se smascherati vengono così ignorati..quindi ritengo utile continuare....inqunto ai motivi che tu dici per cui la gente non risponde è certamente come dici tù m mi sembra corretto dare 1 risposta a chi ti scrive se non altro per correttezza..non importa se sia negativa ma almeno si sà che si è stati letti non ti pare ?? poi se a qualcuno da fastidio ricevere molta posta faccia a meno di mettere annunci non ti pare ??? mi pare ovvio che se si mettono anninci qualcuno o molti ti scrivono e si aspettano 1 straccio di risposta..non credo che nessuno scriva a vanvera solo perchè non ha altro da fare..e quindi non dico pretenda ma si aspetti riscontro.dimmi se sbaglio.....comunque rimane solo un mio punto di vista chiaramente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 09/11/2010 21:00:22
 
...intanto aggiungo la coppia LuiLeiBsx di gorizia..anche loro non rispondono..quindi scrivergli è tempo perso....tremendo..forse non hai capito il senso di tutto ciò...è semplicemente rendere noto a tutti le persone a cui scrivere è tempo perso..tanto non rispondono...se poi i motivi sono vari questo è un discorso relativo visto che chi scrive non lo fà invano e a tempo perso e credo che a tutti faccia piacere avere 1 risposta anche se negativa perlomeno per sapere se sono stati letti non ti pare ??
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 11/11/2010 21:13:56
 
...trovato 1 falso... BIXPERCOPIA ..è il nick....è un singolo che si spaccia per coppia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: -

Data: 12/11/2010 08:04:01
 
Vero quello che dici a tutti farebbe piacere una risposta.
Io usualmente nelle mie email alla fine aggiungo un "la risposta è gradita anche se negativa".
Purtroppo oggi ne vediamo di tutti i colori avere un annuncio si questo o altri siti vuol dire essere trasgressivi e giocosi ma non certamente maleducati come tanti.
Ma se andiamo a percentuali sui grandi numeri, come sono quelli degli iscritti a desiderya, è normale trovare persone non in linea con quelli che sono i nostri modi comportamentali o con le più elemtari regole di vita. Io ho fatto un po l'abitudine e, come si dice, butto tutto dietro alle spalle. Certo che mi piacerebbe trovare persone di un certo tipo ma che vuoi la gente è fatta così .......
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 14/11/2010 01:45:36
 
Grazie Tremendo per l'intervento..vedo che hai capito il senso.....e comunque giustamente come dici tu..alla fine del messaggio io metto sempre la dicitura...ATTENDO CORTESE RISPOSTA ALMENO PER SAPERE SE SON STATO LETTO...più esplicito di così !!! ma mi pare che la maggioranza non sappia leggere o faccia finta di nulla..e questo non lo trovo corretto ..QUINDI PROSEGUO CON LA BLACK LIST..MAGARI A QUALCUNO SERVIRà PER NON SCRIVERE INUTILMENTE MESSAGGI A PERSONE CHE NON RISPONDONO.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 14/11/2010 01:50:28
 
....e per essere precisi rendo noto anche che tutti quelli che mi hanno risposto..anche se negativamente li ho ringraziati e augurato loro un buon proseguio..mi possono essere testimoni...anzi li ringrazio nuovamente !
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 14/11/2010 19:45:36
 
..volete farvi 4 risate ??? uahuahuah.....questa volta non segnalo persone scortesi o che non rispondono ma bensì una coppia quantomeno ANORMALE..nel senso buono della parola,,,,senza offese..uahuahuah...bene la coppia in questione si chiama DOGGING...tempo fa e non so per quale motivo..evidentemente perchè dopo che gli avevo scritto ed avermi risposto negativamente ..per non essere più disturbati da me mi svevano messo nella loro black list in modo che non potessi più contattarli e quindi bloccarmi...bene oggi mi scrivono per chiedermi dele cose..e chissà che altro...ma dico io...se mi bloccano come posso rispondergli ???? ...hahaha che gente ..che teste.!!! questo per farvi capire con chi abbiamo a che fare..hahaha....questo fatto mi ha fatto sorridere ma fatto pensare ancora di più sul fatto che molta gente mette annunci e scrive senza essere convinto di quello che fa ...vabbè alla prox....sperando di incontrare ancora gente gentile e simpatica come i pochi che ho conosciuto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 01/12/2010 11:33:46
 
...riciao a tutti...continuo questi post dicendo che per fortuna ci sono persone educate e gentili che rispondono ai messaggi..perlopiù negativamente..ma va bene lostesso....almeno rispondono !!!...però c'è ancora qualcuno che crede di essere al di sopra di tutti e pensa ancora che rispondere sia prerogativa solo di persone a cui si è interessati..agli altri rispondere lo considerano una perdita di tempo dimenticando però che è sinonimo di maleducazione....vorrei vedere a chi non fa piacere ricevere una risposta anche se negativa !!..detto questo vorrei far notare pure che esistono anche le persone maleducate e arroganti..quindi segnalo pure queste...qualche giorno fa ho scritto a una coppia di UDINE, Jo_e_Ly senza chiedergli incontri anche perchè sul loro last si rivolgevano a coppie e trav-trans , quindi non volevo disturbarli per questo ma per capire il loro scritto che diceva che sono di udine ma che non sono friulani ...volevo solo capire di dove erao...e quindi mi hanno risposto in malomodo,,,beh....se chiedere 1 cosa viene oggi considerata un delitto..meglio non mettersi con un annuncio credo non vi pare ??mah..anche se mi hanno bannato a quanto han detto , di sicuro no morirò anche perchè persone di quel genere è meglio perderle che trovarle..hahaha...comunque attenti pure voi...se scrivete alla coppia Jo_e_Ly ..potrebbero rispondervi male e bannarvi..hahaha
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: black list friuli

  

Autore: -

Data: 01/12/2010 13:44:36
 
Volevo solo farti una domanda tecnica. Come si fa a capire se sei stato messa nella black list di qualcuno?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 04/12/2010 17:33:13
 
ciao porco..semplice... sei nella black list di qualcuno se lo contatti e sei bloccato e non puoi scrivergli..tutto qua..nulla di difficile..lo capira quando vuoi scrivere a qualcuno e ti apparirà la scritta che non puoi scrivergli perchè sei stato bloccato....ciao e spero non ti succeda....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Massimo82

Data: 07/12/2010 19:12:20
 
Se dovessi mettere in blacklist tutti quelli che non rispondono, farei prima a cancellare direttamente l'account su Desiderya! :D

Non mi ha MAI e poi MAI risposto qualcuno, neanche per mandarmi affanculo (anche se non ne ho dato modo).
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 08/12/2010 10:11:17
 
hahaha..riciao a tutti...come sempre le persone che frequentano questo sito continuano a stupirmi....hahaha...poco fa mi ha scritto una certa VANESSADOTATA...un trave di udine...dicendomi che vorrebbe essere....da me....(OMETTO I PARTICOLARI PERCHè NON RITENGO UTILI AL FINE DEL DISCORSO )..comunque il succo è che mi voleva incontrare....al che gli ho risposto che prima di scrivere a qualsiasi persona dovrebbe leggere prima il profilo...inteso che da li si evincono i gusti di chi si vuol incontrare...io ho scritto annuncio rivolto a coppie singole e singole bsx..e che se secrive a persone ai quali non interessati al suo stato di trave potrebbe passare pure da analfabeta....hahaha...al che visto il rifiuto si è sentito in ""DOVERE""" di riscrivermi dicendo che sono brutto e che mi dovrei vergognare a mostrarmi ecc.ecc....dovrei arrabbiarmi ??? macchè....se questo mi scrive e poi dice certe cose ..vuol dire che è un EMERITO DEMENTE..che impari l'educazione....poi a parte che nemmeno lui è un figo....ma trovo che la bellezza sia soggettiva.... quindi attenti anche a sto scemo di VANESSADOTATA....non scivetegli e non rispondetegli....MEGLIO EVITARLO....ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 09/12/2010 19:10:45
 
Ciao Massimo81 .... se a te fa piacere che non ti rispondano non vuol dire che questo valga per tutti e comunque se resti iscritto vuol dire che hai qualche speranza o sbaglio ???.... comunque non ho mai detto che nessuno risponde....anzi esistono persone assolutamente educate che capiscono che mettendo un annuncio almeno per correttezza bisognerebbe rispondere e ti assicuro che lo fanno . Poi esistono pure i FALSI e i MALEDUCATI CHE PENSANO CHE CHI SCRIVE LO Fà SOLO PERCHè NON HA ALTRO DA FARE NELLA VITA E QUINDI NON OCCORRE RISPONDERGLI....per questo ho pensato di fare questa discussione in modo da rendere noti i nomi di queste persone e cercare di rendere un servizio algli altri in modo che non perdano tempo a scrivere a quelli che sicuramente non gli risponderanno....detto questo vi segnalo altra coppia...se è veramente tale, SESSOEVOLENTIERI di trieste...hanno pure messo un last con scritto che cercano singoli e di scrivergli pure anche se gli si aveva già scritto , risultato ??? niente risposta ....quindi non perdete tempo a scrivergli non vi risponderanno e magari pure verrete bannati..consiglio inoltre di non mandargli il vostro cellulare perchè potrebbe essere pericoloso non sapendo in che mani va a finire e che uso ne farà , quindi ATTENZIONE.. non scrivete a Sessoevolentieri di Trieste...è tempo perso !!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 10/12/2010 18:18:21
 
...anche la coppia Henry Linda di Trieste credo sia un falso...e comunque non risponde ..spece se siete singoli..dunque non perdete tempo a scrivere ad Henry Linda !!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 12/12/2010 05:07:53
 
..giusto ho letto poco fa i last dal friuli...eheheh...non mi ero sbagliato....infatti se leggete quello di Jo_e_Ly capirete anche voi che è un singolo che si spaccia per coppia come avevo già segnalato.nel post sopra...hahaha
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 13/12/2010 09:57:35
 
..riciao a tutti..tanto per far vedere che non scrivo cavolate....il sito ha finalmente tolto l'annuncio della falsa coppia Jo_e_Ly , continuo così a fare un servizio a tutti segnalando falsi e maleducati e quelli che non tengono un compostamento consono al sito tipo quelli che scrivono che accettano singoli ma in realtà non incontrano mai e quelli che mattono foto false o si spacciano per coppie e non lo sono...si pure quelli che non si segnano di rispondere !!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: -

Data: 14/12/2010 17:29:17
 
mi unserisco volentieri in questa discussione animata ed anche interessante, per dire che, giustamente, tu vedi il problema dal tuo punto di vista,e per ricordare che chiedere è lecito, e rispondere è cortesia. non entro nel merito degli altri punti da te toccati, perchè i falsi sono sempre esistiti e sempre esisteranno. dicevo dunque delle risposte, secondo te"dovute", bene io,anzi noi da quando siamo iscritti a questo splendido sito, il 22/11/2010, ad oggi, abbiamo ricevuto N° 557 messaggi, che fanno circa 25 pro die. teoricamente avremmo dovuto passare almeno tre o forse quattro, vista la lentezza del collegamento, ore al giorno per cercare di rispondere a chi cortesemente ci chiede un incontro. non mi sembra che questo "passatempo" debba diventare un lavoro, seppure part-time. aggiungi che ci sono anche problemi di famiglia da risolvere, malattie eventuali da superare (è la stagione), quello che tu chiedi è improponibile. non so quanto tempo libero tu possa avere per dedicarti al sito, ma noi sinceramente non lo abbiamo, anche se tu sei uno di quei tantissimi cui ho risposto. forse tu la vedi solo dall'ottica del singolo, che è diversa in quanto a quantità da quella delle coppie che subiscono in vero e proprio assalto alla diligenza della propria posta. senza contare che non potresti assentarti per un fine settimana, se no la media si alza vertiginosamente, senza contare che tanti giorni non puoi accedere per motivi logistici e la sera sei stanco, senza contare che il pc si può impallare e che non è che il tecnico è fuori dalla porta pronto al tuo richiamo. facciamo una bella cosa: perchè dopo una settimana di mancanza di risontro, non considerate la cosa chiusa negativamente,anche perchè, se sono scattati gli ostacoli di cui prima e voi interessate, verrete contattati in ogni caso? salutissimi a tutti francesco
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 15/12/2010 19:27:41
 
....caro Francesco...grazie del tuo intervento anche se in questo non appare il tuo nick cosicchè non si possa vedere chi sei ..così rimani anonimo...volutamente ? hahaha..chissà...comunque per tornare al discorso....è vero quel che dici....che la genta ha impegni...o può avere problemi col pc ecc...e per questo che aspetto prima di giungere a facili conclusioni e comunque tendo sempre a scrivere solo ai last.....quindi si presume che chi li mette legga i messaggi a breve....o a chi appare online.....e sempre e comunque solo a chi si rivolge al mio stato...detto questo mi pare superfluo dire che dei tuoi 500 e rotti contatti ce ne saranno stati di sicuro molti non in linea con cosa cercate...dimmi se sbaglio....quindi per quelli non dico nulla se non si da risposta...poi se mettete un annuncio è normale che tanta gente vi scrive no ?? sennò a che servirebbe mettere un annuncio ? non credo che sareste felici se nessuno vi scriverebbe....per questo ribadisco che 1 risposta è sinonimo di cortesia ed educazione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 19/12/2010 14:57:36
 
Rispondo a Francesco che mi da del bugiardo....allego qui con copia incolla il seguito dei messaggi scambiati in modo che si rilegga quello che mi ha scritto !....a seguito mi ha sritto che non è vero e che non ha mai detto che DEVO CHIAMALO SE TROVO....e che è meglio che non gli scrivo più....solita scusa penosa per eclissarsi e non incontrare....mi domando io...sta gente che scrive a fare che incontra singoli se poi li tratta a sto modo ???


questo e' il messaggio selezionato
Mittente: Sarevonde
Oggetto: Annuncio su Desiderya
Testo del messaggio : devi contattarci, se trovi ciao


-

Sarevonde
29/11/2010 13:38:29 Annuncio su Desiderya
Devi contattarci, se trovi ciao...

Sarevonde
28/11/2010 16:24:11 Annuncio su Desiderya
Purtroppo non incontriamo persone con disponibilità, ma al momento dei singoli che non vogliono...

Sarevonde
28/11/2010 11:51:44 Annuncio su Desiderya
Purtroppo noi in questo momento non possiamo ospitare ciao...






[ 1 ] [ 2 ]




--------------------------------------------------------------------------------

IMPORTANTE: PER QUANTO TEMPO RESTANO MEMORIZZARI I MESSAGGI?
I messaggi nella cartella POSTA IN ARRIVO LETTI vengono rimossi dopo 15 giorni.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: -

Data: 19/12/2010 18:59:17
 
vorrei inoltre segnalara che l' ideatore di questo forum è un personaggio molto invadente e presuntuoso. io ho sempre risposto cortesemente ai suoi messaggi, mai dicendogli che volevamo conoscerlo per non dargli una delusione diretta, ma lui continua a tempestare di messaggi, alla fine dicendo che le mie sono tutte scuse per non incontrarlo. vorrei fargli notare che nulla è dovuto ed il solo fatto che lui scriva, non gli da alcun diritto di continuare a importunare. ritengo non opportuno che le coppie gli diano spazio, se non vogliono conoscerlo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: black list friuli

  

Autore: Henry Linda

Data: 20/12/2010 01:22:25
 
rispondiamo qui ad automatclower e alla sua accusa di falso, noi siamo una coppia reale, se non ti abbiamo risposto è proprio perchè hai aperto un topic di questo genere: chi ti da il diritto di fare una black list e di straparlare di persone che non conosci? con questo topic hai dimostrato di non possedere i requisiti di discrezione che cerchiamo con le persone con cui decidiamo di incontrare. di sicuro con te non vogliamo avere nessun tipo di contatto.


come chi abbiamo quotato riceviamo un sacco di messaggi e se rispondessimo a tutti impegneremmo tutto il nostro tempo al pc.

saluti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Leonida1960

Data: 21/12/2010 20:26:49
 
......Henry Linda di Trieste credo sia un falso...e comunque non risponde ..spece se siete singoli..dunque non perdete tempo a scrivere ad Henry Linda !....

ho letto in un forum queste 2 righe che ho copiato, e per correttezza voglio dire che sono "talmente falsi e inesistenti" che ci incontriamo con mia grande soddisfazione ....e spero reciproca da 1 anno circa.
Una coppia ritengo riceva molti inviti per cui delle volte rispondere a tutti puo diventare un lavoro che non tutti hanno il tempo di fare.
Io personalmente, ho scritto a molte persone, continuero a farlo, qualcuno mi rispondera altri, anzi la maggioranza non lo fara, ma liste di buoni e cattivi, veri o falsi credo siano da evitare, al massimo abbiamo digitato una o due righe e visto che siamo in zona di confine ci aiutera a migliorare il nostro italiano...un saluto a tutti...

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 22/12/2010 21:06:08
 
hahaha..certi personaggi mi fan pena..prima ti scrivono 1 cosa...poi negano addirittura all'evidenza...comunque sti Sarevonde non li avrei di sicuro incontrati visto il loro comportamento..poi se mi scrivono è giusto rispondergli..mica beccherò del falso a gratis no ???..se fosse vero quel che dicono..tutti quelle che mi han risposto un no grazie dovrei segnalarli ??' ma guardacaso non è così ...e molti lo possono testimoniare !....anzi ho pure augurato loro 1 buon proseguio !
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 25/12/2010 11:42:39
 
..Ringrazio Henry e Linda e Leonida dei loro interventi e credo doveroso da quanto appunto riportato da Leonida ..rimarcare che ho scritto ..CREDO CHE SIANO DEI FALSI... appunto il cio significa che non ne ero sicuro dal momento che non rispondevano !!! quindi non vedo perchè stravolgere quello che scrivo tentando di infangarmi !!!. .. henry e linda comunque malgrado le scuse addotte non mi avrebbero incontrato quindi non vedo il motivo di scrivere panzanate..se era solo quello il motivo..potevano rispondermi quando gli ho contattati e si risolveva l'equivoco....se qualcuno pensa che la black list sia iutile è solo perchè ha la coda di paglia e non vorrebbe essere ovviamente segnalato...a Leonida dico che lo ringrazio per aver detto che quelli son veri ma per questo non do il diritto di denigrarmi se tento di dare un aiuto a chi scrive a qualcuno pensando di incontrarlo e di ricevere risposta....se lui ha avuto la fortuna di incontrarli è buona cosa.. e gli auguro di avere altrettanta fortuna anche con altri...ma per cortesia non tentate di mettermi dalla parte del torto.....non attacca !!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 29/12/2010 18:22:32
 
....approfitto di questo spazio per augurare a TUTTI UN FELICE 2011....CHE CI PORTI DELLE BUONE COSE
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: -

Data: 31/12/2010 12:23:57
 
Mi sono preso la briga di leggermi tutti i messaggi di questo topic, e sono rimasto senza parole.
Scusami se mi permetto ma il tuo è un delirio!
Qualcuno ha pure argomentato, spiegandoti la reale impossibilità di rispondere a tutti, ma sembra non ti abbiano convinto.
La verità è semplice. Se non ti hanno risposto probabilmente non gli interessavi, per come sei, o per come ti sei proposto. O magari la tua mail si è semplicemente dispersa nel mucchio. Incontrare non è un lavoro, e quindi ognuno ci dedica il tempo ed i modi che desidera. Ed è giusto che sia così. Ne vuoi una dimostrazione? Beh.. cerca su qualche altro sito un annuncio di qualche coppia alla ricerca di singoli generosi.... e scrivigli. Vedrai che quelle ti risponderanno prestissimo. E lo faranno perchè è il loro lavoro.
Ma non credo sia ciò che cerchi, perchè se così fosse bazzicheresti altri siti.
Quindi rilassati. E' un gioco ed ognuno gioca come e con chi gli va.
Fare liste è sbagliato... ma farle come stai facendo, ti porta solo al ridicolo.
Lanci strali e anatemi contro chi non ti ha dato udienza. Ma non si capisce chi vorresti aiutare con questo tuo "servizio". Forse quelli , come me e tanti altri, che pur tra tante mail non risposte, hanno incontrato diverse coppie di questo sito?
Permettimi allora qualche consiglio. Con il nuovo anno, lascia perdere le liste. Scusati con quelli che hai citato a sproposito e poi ricomincia, ma senza arroganza.
Scrivi a chi ti va, ma non prendertela se non riceverai risposta. Abbi pazienza e sii educato. Non bombardare di messaggi chi non ti risponde. Vedrai che sarai più fortunato di quanto lo sei ora.
Ti auguro un 2011 sereno e pieno di incontri interessanti.


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 02/01/2011 16:46:53
 
...purtroppo la black list si allunga ..anche la coppia di gorizia.. IL DANNO ,...malgrado scrivono che incontrano singoli mi pare non li incontrino affatto anzi oltre che non rispondere ti bannano pure..quindi non perdete tempo a scrivergli !
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 04/01/2011 09:28:37
 
.mi rivolgo al gentile signore qui sopra..che tra l'altro non si identifica...nn si sà il motivo...forse perchè si vergogna ?ha la coda di paglia ??o appartiene a qualcuno che ho già citato nei post precedenti ???mahhh ..comunque lo ringrazio lostesso e mi fa piacere ce almeno qualcuno si confronti e dica la sua..mi sembra giusto !..se ho sbagliato indicando erroneamente qualcuno come dice questo tale...ho già provveduto a scusarmi ma vi garantisco che grazie a me son già spariti dei falsi...e giusto 2 giorni fa ne ho segnalato un altro ai gestori del sito....quindi son sicuro di aiutare tutti per mantenere il sito pulito come lo vogliamo...ditemi se sbsglio.
Poi ogniuno ha le idee sue e le rispetto ma ribadisco che mi comporto sempre bene con chi contatto e non credo sia un delitto scrivere... attendo una cortese risposta almeno per sapere se son stato letto....se il signore sopra lo ritiene sbagliato e lesivo ..io non lo credo e comunque non so chi glie lo abbia detto che per questo io non abbia mai incontrato nessuno....al contrario questo mi ha fatto conoscere solo persone serie che non stanno qui solo per cazzeggiare mettendosi al di sopra di tutti guardandoti dal alto verso il basso....è chiaro che no si vive di questo perchè nemmeno io vivo sul web e tantomeno vivo per fare sesso a destra e a manca con chiunque capiti a tiro...ma se siamo su questo sito è chiaro che una certa trasgressione la cerchiamo quindi non parlate a sproposito sconvolgendo quello che voglio dire facendo credere con i vostri scritti che io vivo qui per qesto....anche io ho la mia vita e ho altro da fare....questo è un momento di ricreazione ma per carità teniamolo pulito e sopratutto veritiero ! è per questo che continuo...non fate finta di non capire.....i deliranti son quelli che non han ancora capito !!!....se si chiede gentilmente una risposta credo sia giusto darla..chiedete pure ingiro a chi mi ha risposto negativamente se li ho vessati o se gli ho augurato un buon proseguio .quindi se non sapete non scrivete cavolate facendomi passare da demente che tartassa gli utenti...capito caro signor non mi firmo ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 09/01/2011 12:43:51
 
vedo con piacere che questa list serve forse a qualcosa...qualche falso è sparito o lo hanno tolto....qualcuno purtroppo è rientrato con un altro nick..ma a breve lo si farà risparire...mi congratulo inoltre con le cortesi coppie che mi hanno risposto ..ciò significa che son vere e almeno educate...buon proseguio a TUTTI
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: TrasgressivoFVG

Data: 09/01/2011 15:56:27
 
Ma mi levi una curiosità? Come mai la scelta di un nick come automatic lower... che tradotto diventa "automatico inferiore"?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: AbsolutTS

Data: 09/01/2011 23:10:23
 
Automaticlower (e lower mi pare azzeccato).
ma ti pagano per fare il guardiano) O ti ha eletto qualcuno.
Vivi e lascia vivere, divertiti se vuoi, se puoi, o se qualcuno ti fa divertire, ma molla qui

Fulvio & Anna
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: black list friuli

  

Autore: Automaticlower

Data: 11/01/2011 19:06:02
 
Fulvio e Anna..che simpaticoni..mi pare di non avervi offeso in nessun modo quindi ste facili allusioni lasciatele pure a casa vostra....non è percaso che scrivete così perchè avete anche voi qualcosa da nascondere ?...se siete VOI..inteso come coppia ..visto che non vi fate nemmeno vedere?magari se non avete la macchina fotografica chiamatemi..vi fotograferò volentieri io..hahaha....per quanto riguarda il nick....è evidente l'errore ma non ho mai badato a correggerlo..e come vedo qualcuno si diverte pure....questo è positivo !!! hahaha...ehi fulvio..e chi ha eletto voi ??hahaha si vede che non avete capito l'intento !!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4