FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Avrei bisogno di qualche consiglio su foto di esibizionismo

  

Autore: ValerioExibit

Data: 03/06/2022 15:46:45
 
Ciao a tutti,
ho finalmente trovato una ragazza, che fa la fotografa, a cui ho spiegato che mi piace fare esibizionismo e le ho spiegato, in dettaglio, cosa faccio di solito.

Lei non sapeva che ci sono gli esibizionisti ed ha accettato di farmi delle foto, solo che io di fantasia ne ho ben poca, infatti faccio sempre le stesse cose.
Vorrei anche evitare di fare le stesse foto che si vedono sempre.

Ad esempio a me piace rischiare di essere visto nudo, ma se trovo complicità (come del resto è successo), mi faccio vedere eccome :)

Avrei quindi bisogno di qualche idea per scatti, che siano soft o hot non importa, la ragazza è disponibile, pertanto non ci sono problemi.
Sarà oltretutto molto eccitante farmi vedere da lei che nel frattempo mi fotografa così.
Lei non ha esperienza, poi magari può essere che abbia anche tutte le idee migliori, ma se così non fosse, vorrei poterle dare dei suggerimenti io, almeno sarebbe più facile.
Per me è la primissima volta che qualcuno mi fa delle foto così.

Avreste qualche idea in proposito?
Vorrei pubblicare, naturalmente, le foto qua su Desiderya, avere finalmente una galleria tutta mia a aggiornare periodicamente.
Anche questo l'ho detto alla ragazza.
Vito che ora c'è chi può farmi queste foto, vorrei finalmente dare libero sfogo.

Cosa mi consigliate?
Grazie, a presto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione