FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Tanga rio effetto speciale giallo elasticizzato
Tanga rio effetto speciale giallo elasticizzato
Catturasguardi in vistoso giallo fluo.Questo slip ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo gigi 2 ricaricabile viola
Lelo gigi 2 ricaricabile viola
Scopri lincredibile piacere della stimolazione del...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Wish fun flavors passion fruit 60ml
Wish fun flavors passion fruit 60ml
Wish Fun Flavors e un lubrificante intimo aromati...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Elegante abito lungo nero
Elegante abito lungo nero
Abito lungo in un particolare tessuto semilucido c...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

aspirante o già cuckold...?

  

Autore: Sexykiss

Data: 11/04/2013 19:11:02
 
siamo una coppia giovane 32/27 con lei splendida porcellina esibizionista, spesso per i guardoni segaioli lei si esibisce in auto e a volte si diverte a segare il bull di turno. a volte io la scopo pure... l altra sera abbiamo incontrato un suo bull fisso e lei si è davvero divertita ...è scesa dalla nostra auto per andare in quella del bull tutta abbigliata da troia con intimo appena acquistato per loccasione, autoreggenti, scarpe con zeppa altissima e smalto rosso su mani e piedi... e li si e' scatenata alla grande... toccando e segando il suo bull che a sua volta le toccava tette e figa e le leccava le tette... e lei eccitata ricambiava con leccate per tutto il corpo sino ad arrivare a scambiarsi caldi baci con la lingua... per la prima volta gli ha anche leccato un po il cazzo dal basso verso l'alto... mentre faceva questo... io li guardavo e mi segavo fuori dall'auto fino a sborrare prima di loro.... questa volta si è un po spinta oltre ma ci è piaciuto anche perchè fantasticavamo di farle fare di piu la troia con il bull che le piace anche... secondo voi sono cuckold in pieno ora? o ancora non del tutto?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: aspirante o già cuckold...?

  

Autore: -

Data: 12/04/2013 08:58:37
 
Secondo me lo sei già, altri diranno volgarmente che fino a quando non te l'hanno trombata non lo sarai( magari nella speranza di essere loro i fortunati). Per me lo sei xché non é solo una cosa fisica ma parte prima di tutto da un concetto, da una idea e da un modo di vivere; tutto questo processo é già iniziato tempo fá e ora state iniziando la pratica per gradi in modo conscio e consapevole. Anzi secondo me state facendo molto bene gustandovi nuove esperienze gradualmente vivendo attimo per attimo senza buttarvi nel tutto e subito bruciando le tappe e alimentando questa fiamma che vi pervade e cresce sempre maggiormente. Altra cosa importante xché dico che sei già couckold: avete un compagno oramai fisso o preferito agli altri con cui si è già stabilito un rapporto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: aspirante o già cuckold...?

  

Autore: Sexykiss

Data: 12/04/2013 17:24:20
 
Bravo... Hai indovinato quello che ci piace e come ci piace farlo, lei troietta vogliosa e io spettatore delle sue porcate...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: aspirante o già cuckold...?

  

Autore: Paraladna

Data: 15/04/2013 22:39:11
 
essere cuckold è magnifico...per ora io e mia moglie fantastichiamo solo....ma immahiniamo un superdotato che la fa godere all'infinito...e lei si eccita moltissimo....a volte facciamo anche la doppia con vibro...mia moglie è proprio un treno e il mio membro non le basta,....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: aspirante o già cuckold...?

  

Autore: -

Data: 18/06/2013 14:18:28
 
sei gia' cuckold,,anche io facevo come te con la mia fidanzata, prima di iniziare a travestirmi..Avevamo iniziato cautamente, solo con seghe che la mia lei faceva al bull.poi dolcemente e' passata al pompino, sempre sotto il mio sguardo estasiato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Wild cat love doll
Wild cat love doll
Per le vostre serate buie questo e quello che vi s...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Elegante abito lungo nero
Elegante abito lungo nero
Abito lungo in un particolare tessuto semilucido c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anal expert nero
Anal expert nero
Plug anale gonfiabile per mezzo di una pratica pom...
[Scheda Prodotto]