FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

AREZZO COPPIE ESIBIZIONISMO

  

Autore: -

Data: 27/04/2011 11:20:30
 
ciao a tutti,siamo una coppia giovane e molto porcellina di Arezzo e provincia...
vogliamo trovare qualche altra coppia che voglia esibirsi con noi....VORREI TROVARE SOLO COPPIE non voglio coinvolgere gay,trans,o single poichè rovinerebbero questa mia idea..non ho nulla contro di loro,anzi vorrei che anche per loro esistessero luoghi dove soddisfare le loro fantasie ma tempo fa ho avuto una brutta esperienza in un luogo vicino ad un fiume dove sono stato accerchiato da single e abbiamo avuto paura...non mi piacciono queste cose
VORREI RIUNIRE LE COPPIE DI AREZZO CREARE UNA SORTA DI RITROVO,TROVARE UN LUOGO SICURO DOVE POTERCI DIVERTIRE PUR MANTENENDO QUEL RAPPORTO DI DISTANZA DI SICUREZZA CHE TUTTI VOGLIAMO...poi una volta tranquilli e sicuri iniziare con calma a farci vedere e a scopare all'aperto....magari anche proponendo anche di ritrovarci in qualche altro luogo o casa ecc....non sono per lo scambio ma almeno divertirmi si.....
COPPIE FATEVI AVANTI...proponiamoci...
io per esempio ho notato che allo stadio di Arezzo sulla parte oscurata da una rete ombreggiante c'è sempre una macchina con i fari accesi...non mi sono mai permesso di avvicinarmi anche se l'idea di uscire allo stadio e scopare la mia ragazza davanti a tutti mi intriga e ci intriga.....
CI SONO ANCHE ALTRI LUOGHI...per esempio la zona dietro concessionaria AUDI a ponte a chiani,o la zona vicino all'areoporto o che ne so IPERCOOP OBI eccc ci sarebbero gli spazi giusti per iniziare questa cosa...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione