FORUM - I CONCORSI DI DESIDERYA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Minivibro multispeed argento
Minivibro multispeed argento
Design elegante per il vibratore piccolo ma potent...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Minigonna lucida nero vinile
Minigonna lucida nero vinile
Minigonna in vinile nero con una chiusura a velcro...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Dark desire con rilievi 3pz
Dark desire con rilievi 3pz
Preservativo nero con palline in rilievo stimolant...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Thrill stimolatore by we vibe rosso
Thrill stimolatore by we vibe rosso
Stimolazione doppia sensazione sublimeScopri lemoz...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

ANTONELLA

  

Autore: Vulcano440

Data: 14/06/2012 18:51:30
 
...mentre mi appresto a scrivere questo intervento, indovinate chi mi sta piacevolmente interrompendo,scrivendomi sempre cose BELLE e AFFETTUOSE ?
LEi !!! Antonella, chi altra poteva essere !!!
...e questa l' Antonella che pur vedendola e apprezzandola in Sito da molto tempo, spaziando un pò ovunque non era mia AMICA, me ne dolevo e lo sapeva pure la Vulcanica, la quale in ad ogni occasione non perdeva e tutt'ora non perde tempo per esternarmi le DOTI e l' AFFETTO che prova verso questa MERAVIGLIOSA COPPIA: LA MIGLIORE ETA'.
Dicevo, me ne dolevo perchè notavo in Lei il suo modo FANTASTASTICO e nello stesso tempo DISCRETO di stare fra la Gente.
Galeotta fu la cravatta regalata da Lei a Mister Cassio, che dopo un mio commento a tal proposito me la son vista piombare nella mia scheda che dire come una saetta sarebbe dire come una tartaruga...( non come la mia...ahhahah).
Non mi lasciai scappare certo l'occasione e da allora è nato un rapporto SPECIALE ( no, no, No di trasgressivo, perchè io e Lei ne abbiamo pochissimo, ammesso che l'abbiamo).
Rapporto Speciale per il modo SUO SOCIEVOLE di essere con TUTTO IL SITO, modo SCHERZOSO, AFFABILE, GENTILE, AMICHEVOLE, ..DONNA di CLASSE ed ELEGANZA, l' essere BELLA non lo dimenticato, ma come spesso predico e non solo in Sito...SOLO LA BELLEZZA in una Donna non è nulla se non sa presentarsi con altre doti. Antonella le possiede TUTTE senza artefizi di sorta, e poi ,..lasciatemelo dire (visto che siamo coetanei), il suo modo "materno" verso tutti noi, sempre una parola GENTILE, di AFFETTO e di BENE, anche nelle occasioni che più "nere" per il/la - suo/a - interlocutore/trice... E' per tutto questo che negli annali di Desiderya rimarrà come la PRIMA MISS ad aver fatto l' en plein, classificandosi al primo posto in tutte le Categorie dei Concorsi, senza tener conto, pure nello stesso mese, il primo posto di Aldo, suo marito nel Concorso dei Mister.
Giorni fa leggevo nella sua scheda di un probabile suo periodo di riposo, non ci credevo e non da parte Sua in quanto persona troppo seria, mi rifiutavo di crederci io come tantissimi, Amici e non, che a voler nominarli starei a scrivere fino a domani...
Antonè potre continuare lo stesso fino a domani a tessere ancora lodi per TE, volutamente mi fermo e ti dico solo GRAZIE di TUTTO, CI MANCHERAI.
UN CALOROSO ARRIVEDERCI a Te ed ALDO ed il mio AUGURIO è che ogni bene che la VITA può dare, sia sempre Vostro.

mirko
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ANTONELLA

  

Autore: Sex&zen

Data: 14/06/2012 22:28:26
 
condivido insieme a Max ogni parola detta da Vulcano...
mi dispiace tanto che Anto se ne vada... ma la capisco... noi continueremo a tenerci in contatto al di la dei concorsi...
Antoooooooooooo ti seguo ahahhha smakkk Lucia:))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ANTONELLA

  

Autore: Poppeanapoli

Data: 15/06/2012 09:02:41
 
Naturalmente ci aggreghiamo anche noi al pazzoide (Vulcano),
noi conosciamo molto bene Antonella non solo virtualmente, e quel pazzo di Vulcano l'ha descritta nei minimi particolari, dimenticando una cosa, che se gli girano Antonella mena e pure forte!!!!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
cmq anche a noi dispiace non trovare più la sua scheda ma la capisco benissimo farei lo stesso anche io,solo che dopo poco tornerei perchè non saprei stare senza di voi AMICI di Desiderya, non potrei alzarmi al mattino e non accendere il pc per salutarvi, commentarvi, coccolarvi, come voi fate con me e lei ha sempre fatto con me.
Detto questo lascio un bacio che non si può descrivere per Antonella e anche al mio vecchietto Aldo, vi voglio un bene scandaloso!!!!!
smackkkkkkkkkkkkkkkk
Poppea

e quel rintronato di Cassio hahahahahahaha
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ANTONELLA

  

Autore: -

Data: 16/06/2012 09:57:39
 
Da qualche anno mancavamo da questa community e abbiamo deciso di rientrare per vivacizzare, ancor più, la nostra complicità di coppia postando qualche foto e partecipare, con il piglio che ne conviene, ai vari concorsi fotografici. Abbiamo ritrovato diversi amici potremmo fare tanti nomi, ma non conoscevamo ancora la coppia La Migliore età. Ebbene fin da subito ci siamo accorti che Antonella ed Aldo sono persone fantastiche, carine ed affettuose come non mai. Non possiamo che condividere quindi tutto quello che altri hanno scritto prima di noi sul loro conto.
Tornate presto carinissimi.... ci mancate già
Un bacio
Wendy & March
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: ANTONELLA

  

Autore: Vulcanica Napoletana

Data: 18/06/2012 18:25:33
 
...nn credo ci sia altro da aggiungere.
ciò che ha scritto il nostro caro amico Vulcano440 è la pura verità.
Tu Miss Antonella e tu, Mister Aldo, siete una coppia meravigliosa, per noi è stato un vero piacere conoscervi di persona.
vi abbracciamo con tantissimo affetto e stima.

baci infiniti, smuackkkkkkkkkkkk
Sarah&Tony

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ANTONELLA

  

Autore: Sexylady2010

Data: 19/06/2012 07:01:43
 
Concordo in pieno con ogni parola che ha lasciato Vulcano qui per la Miss Antonella e ribadisco che non vi è coppia migliore da cui poter prendere esempio e spunto per noi....
Mi spiace molto che tu mancherai in questo periodo Miss ma accetto la tua decisione...
hot kiss sexylady2010
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ANTONELLA

  

Autore: Fabann

Data: 20/06/2012 16:42:41
 
condividiamo in pieno tutto quello che ha scritto il mio amico vulcano....
siete una coppia meravigliosa, stupenda e unica..... sin dal primo giorno che ci siamo conosciuti sembrava di conoscersi da una vita....
un grande bacione ..... ma ci sentiremo presto....ci rivedremo presto....
smakkkkkkkkkkkkkkk a.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ANTONELLA

  

Autore: -

Data: 14/07/2012 13:07:43
 
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione