FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Piccolo vibratore anale viola
Piccolo vibratore anale viola
Vibratore anale in morbido e scorrevole materiele ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Dessert per il festeggiato
Dessert per il festeggiato
Festeggiare laddio al celibato in un ristorante e ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Secret push up color natural
Secret push up color natural
Strisce autoadesive color pelle da applicare sotto...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Invader prostate plug nero
Invader prostate plug nero
Plug Anale adatto alla stimolazione della prostata...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Puertaloco

Data: 29/07/2008 01:02:29
 
Buona sera a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate sugli annunci senza foto. Purtroppo per diversi motivi (ognuno ne ha di propri) anch'io ritengo di non mettere alcuna foto preferendo contatti in chat, mail, telefonici, oppure di persona in luoghi pubblici magari sorvegliati a tutela di tutti. Secondo voi cambia se l'annuncio senza foto è di un single, di una single, o di una coppia? Vorrei sapere delle vostre esperienze o delle vostre opinioni. Come rispondereste alla richiesta di foto da parte di chi non inserisce una sua foto?

Grazie per le risposte.

Fulvio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: -

Data: 29/07/2008 11:25:38
 
sicuramente nopn risponderei in nessun modo.
UIo per principio non prendo in considerazione annunci senza profilo e senza foto e neppure quelli con foto di paesaggi e vignete.
Questo è un gioco e se vuoi giocare devi metterti in vista.
Come si dice NO FOTO NO PARTY
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: -

Data: 29/07/2008 16:32:48
 
Totalmente d accordo con voi!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Volpegrigia

Data: 29/07/2008 18:45:49
 
Ciao a tutti,
Ci associamo a Tremendoio stessa indentica risposta diamo noi, "no foto no party".
Noi abbiamo un book di 20 foto, e non ci siamo mai posto il problema, non le abbiamo nemmeno ritoccate se non il volto, proprio per far capire che siamo veri e non falsari.
Un bacione
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Touch Of Grey

Data: 30/07/2008 08:56:11
 
caro Fulvio (o Puertaloco che dir si voglia)........mi sa che aprendo la discussione ti sei messo in croce da solo......sei anche tu tra i criticati per non pubblicare le proprie foto bensi "vignette" !!!!

vuoi mettere quanto più bello ed elegante sarebbe inserire qualche foto del proprio membro eretto magari, come spesso capita di vedere, con la tazza del cesso come sfondo ???

vuoi mettere quanto più bello ed elegante sarebbe inserire la foto di una tua presunta lei mentre ti pratica la fellatio ???

vuoi mettere quanto più bello ed elegante sarebbe inserire la foto scaricata da internet del membro di john holmes spacciandolo per tuo ???

eh si caro Fulvio......mi sa tanto che sia io che te dobbiamo aggiornarci !!!!

il grigio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: -

Data: 30/07/2008 15:26:50
 
Caro Grigio ti ho seguito in alcuni tuoi interventi.
Ma mi spiace la mia è una reazione penso giustificata.
Io mi metto in gioco e se qualcuno vuole giocare con me deve mettersi in gioco pure lui.
Troppo spesso leggo di profili che pretendono la luna e, molto importante, foto non censurata e cellulare. Se vogliono poso adrgli anche il codice fiscale .......
Non metto in dubbio che fra le persone senza profilo ci siano anche persone serie e corrette ma, come al solito, per colpa di qualcuno ne vanno di mezzo tanti.
Niente di personale nei tuoi confronti ma io la penso così e se qualcuno lo ritiene sbagliato me lo può dire e può tentarmi di convincere. Neppure io sono infallibile
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Touch Of Grey

Data: 30/07/2008 22:50:39
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lana:

Si caro Fulvio….. non avevamo tenuto in considerazione
Il fatto che ci possono essere utenti che trovano molto
Intriganti ed eccitanti…… foto di: cani, gatti, fiori ,
ecc. ecc.
Siamo in un sito erotico….e l’eros ha molte variabili…..
come il sesso del resto……. per cui nulla di piu’ facile
che ci siano persone che pratichino anche
“ l’autoerotismo ……” nel visionarle……

Bye Lana

----------------------------------------------------------------------


da parte mia non avevo tenuto in considerazione che ci sono utenti che si accontentano di foto più o meno osè per raggiungere l'eccitazione.

cara lana, se ti soddisfa, non ho nulla in contrario al fatto che tu ulilizzi la mia immagine per eccitarti !!!!!!

il solito grigio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Vivereliberi

Data: 31/07/2008 14:57:19
 
le foto non servono ,un cntatto visivo e sempre meglio anche perchè la foto quasi sempre del pene non basta a creare la giusta atmosfera.abbiamo incontrato dei singoli che avevano la foto degli attributi ma erano impresentabili soprattutto nel modo di presentarsi ,di parlare,praticamente classe 0.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Touch Of Grey

Data: 31/07/2008 18:17:39
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da tremendoio:

Caro Grigio ti ho seguito in alcuni tuoi interventi.
Ma mi spiace la mia è una reazione penso giustificata.
Io mi metto in gioco e se qualcuno vuole giocare con me deve mettersi in gioco pure lui.
Troppo spesso leggo di profili che pretendono la luna e, molto importante, foto non censurata e cellulare. Se vogliono poso adrgli anche il codice fiscale .......
Non metto in dubbio che fra le persone senza profilo ci siano anche persone serie e corrette ma, come al solito, per colpa di qualcuno ne vanno di mezzo tanti.
Niente di personale nei tuoi confronti ma io la penso così e se qualcuno lo ritiene sbagliato me lo può dire e può tentarmi di convincere. Neppure io sono infallibile
----------------------------------------------------------------------


caro tremendotu, per la seconda volta ci troviamo a battibeccare......ti ricordi riguardo la croazia ???
anche questa volta si evince che la vediamo in maniera diversa, ma non per questo nessuno dei due deve avere per forza torto o ragione.......ad esempio, sul fatto che se uno vuol giocare debba obbligatoriamente mettersi in gioco ci troviamo in piena sintonia !!!

sulle modalità del mettersi in gioco la vediamo un po' differente.....a me, di vedere una foto che nel 90% dei casi è fasulla non me ne frega nulla, del profilo della/e persona/e si.

dello scambiarsi inteminabili mail non me ne frega nulla, del sentirsi al telefono o, meglio ancora, incontrarsi per conoscersi con la scusa di prendere un caffè si.

al di la di quanto facile sia scaricare immagini da internet, ti confeso una cosa, da giovane, quando cioè i dinosauri ancora pascolavano tranquilli in val padana, per mantenermi negli studi ho iniziato a lavorare presso un fotografo, la cosa mi piaceva particolarmente e sono riuscito a raggiungere una certa bravura nel realizzare foto più o meno ad effetto. forte di questa mia esperienza ti assicuro che, se uno ci sa fare, anche una donna bruttina diventa una top model (se poi vogliamo, con la giusta angolazione anche un pisello mini diventa enorme). sulla scia di questo non considero le foto come una certezza, l'incontro con le persone si.

è solo a pelle che si capisce se una persona va a genio o no, ma per incontrarsi, consapevoli del fatto che si potrebbe anche non trovare sintonia, bisogna veramente volersi mettere in gioco

ciao e buon proseguimento
il grigio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Touch Of Grey

Data: 31/07/2008 22:35:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lana:

A parte il fatto che l’immagine non è tua
ma l’hai scaricata da internet …poco male..
c’’e’ chi scarica falli per rappresentarsi... chi ubriaconi…
ognuno si rappresenta come meglio crede…

Lana



----------------------------------------------------------------------


beh che sia scaricata da internet mi sembra evidente.......non volermene, te ne prego, ma tra il rendermi ridicolo scaricando foto non mie dei genitali e il ridicolizzarmi da solo presentando quella che tu definisci l'immagine di un ubriacone preferisco nettamente la seconda ipotesi !!!

se la cosa non ti secca ti chiedo di rispondermi sinceramente se avessi inserito una foto di un membro in erezione lo avresti ritenuto più interessante ???
più reale ???

ovviamente ognuno è libero di avere le proprie opinioni.......io compreso.

un sincero augurio di buon proseguimento.
il grigio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Volpegrigia

Data: 01/08/2008 00:56:22
 
Ragazzi, non generalizziamo il tutto,

è vero ci sono foto taroccate, ci è capitato anche a noi di non corrispondenti al vero, ma da qui al dire il 90% sono false ci sembra esagerato, le ns come detto in precedenza, sono vere, basta vedere i contorni, il letto "tra l'altro originale" il divano, la sedia, insomma tutte vere e non modificate, ma come noi tantissime coppie e dico coppie vere, hanno foto vere.

Poi ci sono tanti stupidi idioti singoli che si spacciano x coppia e x per farlo fanno una messa in scena incredibile di foto taroccate, ma basta un occhio + attento e vigile che ti accorgi subito della sola. ( ci piacerebbe dirvi i nik di quelli stanati, ma poi non ci passano il msg, meglio evitare), comunque ve ne diciamo una solo, si presentava come coppia 45enne, e poi ha messo nel sito foto di coppia appena 20enne.
Cosa che abbiamo subito denunciato a Desy nel rimuoverlo visto che non era serio, ma un....falsario.

Dubitare subito chi espone foto solo di genitali e/o modificate con fotosh.... sono solo dei burloni che si prendono gioco del sito.

Quindi in finale basta avere un buon occhio e come al solito aprirli tutte e due x non rimanere ingannati dalle foto.

Un bacio by volpini
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Scramble

Data: 01/08/2008 10:08:44
 
Sono d'accordo con questi ultimi messaggi. Non vedo perchè ci sia così ritrosia ad incontrarsi...ci si trova, si prende un caffè o si fanno solo due chiacchere, poi se ci si piace bene altrimenti "guarda non sei/siete i miei tipi, ciao"

1) si scopre subito se la coppia vuol perdere tempo, oppure se vogliono/vuole solo rubare foto cell ecc...
2) si perde meno tempo in scambi di email,sms, telefonate (passami lei, passami lui, adesso non c'è, ecc..)

Se il singolo si propone in un modo, un minimo di fiducia credo la meriti, non credo che siano tutti mostri, anche perchè al momento del dunque.....mica si può barare.... e poi si dice CIAO e tanti saluti...
Se invece c'è una bella foto (magari falsa), che si fa ? Si prende tutto per vero ? o alla fine devi verificare allo stesso modo che non ci sia foto....

Io non credo di essere da buttare, non ho messo foto perchè lo reputo inutile, purtroppo qui se non c'è foto è perchè sei uno Scrondo !!! Classica limitatezza italiana.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: -

Data: 01/08/2008 10:38:45
 
Concordo con te grigio anch'io risalgo all'eta dei dinosauri ed anch'io ho la passione per le fotografie. Sicuramente oggi, nel mondo del digitale, riesci a fare montaggi e modifiche che molto diffcilmente riesci a riconoscere.
Rispetto sicuramente il tuo modo di vedere e ritengo che questi nostri "battibecchi" siano indiscutibilmente costruttivi perchè tutti e due basati su ragioni che ignuno di noi ritiene giuste.
Direi che più che battibecchi questi sono scambi di opinioni giusti che sono lontani dagli "scazzi" che possiamo leggere nei vai forum anche quì su desiderya.
Chissà che anche noi un giorno non ci si veda davanti un caffè per scambiare 4 chiacchere (senza secondi fini ovvio) che saranno sicuramente improntate alla civile modo di discutere come facciamo già adesso.
Per il momento ti auguro una buona estate densa di incontri e trasgressioni.
Resto sempre dell'idea che se qualcuno mette foto false (tanti) prima o poi i nodi vengono al pettine perciò le persone che si sono comporatet in modo onesto e coerente vengono sempre ripagati come dice il vecchio detto " dio non xe furlan se non paga oggi paga doman" :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Lorenzo02006

Data: 01/08/2008 15:05:36
 
Salve a tutti.
Seguo questo forum da qualche giorno e così come altri lo ritengo sì interessante ma anche scontato.
E' normale e logico che ognuno di noi abbia una visuale abinata ad un proprio personale concetto e/o interesse. Ognuno di noi, daltronde, nell'inserire un profilo ha fatto delle scelte.
Io, ad esempio, ho delle foto che ritraggono me (avevo qualche chiletto in più) e il mio membro per quelli che ritenevo motivi elementari. Vagliando vari annunci di coppie, si legge, prevalentemente, fra le richieste: inviare foto del viso e del membro...senza sarete cestinati. Allora la metto in annuncio, se siete interessate è la in bella vista.
Di cose che non vanno, in questo sito come in altri, ve ne sono tante (non addebbitabili assolutamente a chi lo gestisce che bisogna solo ringraziare per l'opportunità) come tante ve ne sono nel mondo della trasgressione reale.
Coppie che amano la trasgressione senza legami....ma chiedono al singolo di essere gentile, premuroso e "generoso" nei confronti della lei; (non capisco perchè il generoso lo trovi sempre tra virgolette....eheheheh)....
Coppie che richiedono assoluta perfetta forma fisica del lui che vorrebbero incontrare e che si presentano in foto alti un metro e una scatoletta di tonno ma in compenso tanto ma tanto larghi........;
Singoli che si spacciano per enormemente dotati e intelligenti tranne poi scoprirsi (a detta delle coppie che li hanno sfortunatamente incontrati) dei perfetti idioti minidotati. E chi più ne ha più ne metta......
Mi sa che qui, come fuori, pochi di noi rappresentano veramente chi scrivono di essere....con foto o senza foto.
Un saluto a quei singoli e a quelle coppie che ancora credono nella lealtà e nel rispetto.
Lorenzo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Touch Of Grey

Data: 02/08/2008 01:11:40
 
per tremendotu (scusami se ti storpio il nick.....) fare due chiacchere con te mi farebbe piacere....se proprio davanti a un caffè, un tajut o un'ombra non lo so, ma mi farebbe piacere.
i secondi fini tra di noi li escludiamo a priori, ma mi si pone un grosso problema.......per la seconda estate consecutiva mi trovo a dover subire un intervento chirurgico alle ginocchia che mi costringerà a passare le vacanze su ruote.......no, non in camper....in sedia a rotelle.....per fine agorto inizio settembre dovrei essere in piedi......se rinfresca il clima per "tajut e ombre" dovrebbe essere più adatto !!!

vedi l'atro aspetto........visto che sarò costretto ad un fermo forzato pensa a quanto riuscirò a romperele scatole sui forum di desy.............


il grigio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Volpegrigia

Data: 02/08/2008 23:08:20
 
Ciao, seguiamo con attenzione questo forum, e siamo d'accordo con chi dice " che senso ha mettere foto astratte e non della persona interessata"?

Gironzolando in rete e vedendo ultimamente un last, abbiamo notato una foto come presentazinoe, per noi, di un cogl.... singolo, che come foto ha messo
" l'utima cena di Cristo",
a parte il fatto che secondo noi, i gestori del sito lo dovevano subito cancellare, visto la non pertinenza della foto al sito stesso , ma diteci se sbagliamo noi, cosa c' entra la religione con un sito ovviamente di vedute opposte lontano un miglio dalla religione stessa.

A volte pensiamo davvero che qui son tutti matti compreso, se " me lo consentono", pure la redazione, che passa certe immagini di poveri scemi che non hanno il coraggio di mostrarsi in foto, ma che mettono foto che non hanno nulla a che vedere in questo contesto di gioco.)

Gradiremmo anche una risposta dalla redazione, solo per capire come gestiscono il sito e quale priorità danno ai singoli/ coppia che agiscono in questo modo.

Capiamo e non discutiamo su foto che potrebbero essere taroccate, ma da qui a passar foto religiose ce ne vuole, allora xchè non intervenite subito?

Come sempre un bacione a tutti by volpini.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Scramble

Data: 03/08/2008 13:23:10
 
Ma quale religione ?? E' arte !!! Poi sono d'accordo con voi che non ci azzecca una benemerita MAZZA !!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Touch Of Grey

Data: 07/08/2008 22:31:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lana:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da touch of grey:



----------------------------------------------------------------------


beh che sia scaricata da internet mi sembra evidente.......non volermene, te ne prego, ma tra il rendermi ridicolo scaricando foto non mie dei genitali e il ridicolizzarmi da solo presentando quella che tu definisci l'immagine di un ubriacone preferisco nettamente la seconda ipotesi !!!

se la cosa non ti secca ti chiedo di rispondermi sinceramente se avessi inserito una foto di un membro in erezione lo avresti ritenuto più interessante ???
più reale ???

ovviamente ognuno è libero di avere le proprie opinioni.......io compreso.

un sincero augurio di buon proseguimento.
il grigio

----------------------------------------------------------------------

Per chi si iscrive in un sito erotico , la foto di un pene in erezione
puo’risultare molto piu’ interessante di un’immagine che non ha
nulla di attinente al sito stesso.
Certo! Tutti abbiamo il diritto di esprimere il proprio
pensiero e di poter gestire come meglio si crede il proprio
profilo…..
forse non sarà bello…ed elegante…inserire immagini dove si vede
la Lei mentre si accinge a praticare al Lui di turno un rapporto
“orogenitale….” Non sarà bello ed elegante…. ma sono le foto
piu’ klikkate.
Beh….! Se il sito fosse dedicato ad artisti : pittori , scultori , fotografi,
ecc. ecc. allora il discorso cambierebbe ……
L’autore di questo forum ha chiesto : annunci senza foto : cosa ne pensate?
Da parte ns chi non mette foto che lo ritraggano viene cestinato…come chi
mette foto astratte ; poi per quelli che pensando di essere furbi…mettendo foto
scaricate da internet , si dovranno accontentare di vederci in cam per qualche secondo
giusto il tempo per mandarli a quel paese…….
Un augurio anche a Lei Sg. grigio di buon proseguimento.

Bye. Lana

----------------------------------------------------------------------


ognuno giustamente ha le proprie opinioni ed è libero di cliccare ciò che preferisce......ci mancherebbe altro.

ma se riprendiamo un tuo passo:
"Beh….! Se il sito fosse dedicato ad artisti : pittori , scultori , fotografi, ecc. ecc. allora il discorso cambierebbe …… "
leggendo quello che esponi si ha quasi l'impressione che tu intenda questo come un sito sia dedicato ai falsari......no, non intendo chi come me ha inserito una immaggine evidentemente falsa. ma quelli che spacciano per loro immagini erotiche di dubbia provenienza e che comunque ti attirano........o no ???

liberissimo di valutare i tuoi contatti come meglio credi.......clicca pure sui membri turgidi.

ovviamente sono liberissimo anche io di cliccare su annunci senza foto e pretendere un contatto telefonico a cui segue un incontro conoscitivo molto, ma veramente molto più attendibile di qualsiasi foto o contatto msn.

il grigio



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Touch Of Grey

Data: 07/08/2008 23:12:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da volpegrigia:

Ciao, seguiamo con attenzione questo forum, e siamo d'accordo con chi dice " che senso ha mettere foto astratte e non della persona interessata"?

Gironzolando in rete e vedendo ultimamente un last, abbiamo notato una foto come presentazinoe, per noi, di un cogl.... singolo, che come foto ha messo
" l'utima cena di Cristo",
a parte il fatto che secondo noi, i gestori del sito lo dovevano subito cancellare, visto la non pertinenza della foto al sito stesso , ma diteci se sbagliamo noi, cosa c' entra la religione con un sito ovviamente di vedute opposte lontano un miglio dalla religione stessa.

A volte pensiamo davvero che qui son tutti matti compreso, se " me lo consentono", pure la redazione, che passa certe immagini di poveri scemi che non hanno il coraggio di mostrarsi in foto, ma che mettono foto che non hanno nulla a che vedere in questo contesto di gioco.)

Gradiremmo anche una risposta dalla redazione, solo per capire come gestiscono il sito e quale priorità danno ai singoli/ coppia che agiscono in questo modo.

Capiamo e non discutiamo su foto che potrebbero essere taroccate, ma da qui a passar foto religiose ce ne vuole, allora xchè non intervenite subito?

Come sempre un bacione a tutti by volpini.
----------------------------------------------------------------------


ciao, in maniera sintetica......non ha senso metter foto astratte, ma ne ha ancor meno metterle fasulle !!!

per "l'ultma cena" pienamente d'accordo per l'aspetto kitch.....un probabile fan di dan brown e codice da vinci......non che debba per forza aver torto, la teoria del santo graal potrebbe essere reale, solo che ha sbagliato contesto.

non tiriamo però in ballo la religione in merito ad un affresco che è e rimane un'opera d'arte.....ripeto, "un'opera d'arte" anche se all'epoca commissionata dalla chiesa.

se vogliamo tirare in ballo la religione, noi tutti frequentatori del sito (io per primo), saremmo delle perverse anime dannate per il solo fatto di pensare.....non fare, ma solo pensare......certe cose !!!!

per mia fortuna (a parere di qualcuno per mia sfortuna), mi considero non credente.......posso essere criticato per questo, ma di sicuro non mi si potrà mai dare del ipocrita !!!!

il grigio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Bambolina69696

Data: 08/08/2008 01:47:51
 
Gli annunci devono essere accompagnati da foto altrimenti meglio non metterli....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Touch Of Grey

Data: 08/08/2008 09:54:13
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bambolina69696:

Gli annunci devono essere accompagnati da foto altrimenti meglio non metterli....
----------------------------------------------------------------------


se gli annunci, come dici tu, "devono essere accompagnati da foto" solo i gestori del sito lo possono decidere.......come ho già avuto modo di dire, noi utenti siamo solo cortesemente ospitati da un sito che ci permette, oltre al resto, di esprimere una opinione......credo sia segno di civiltà esprimere opinioni e accettare quelle di altri......o no ??

a te non ti piacciono gli annunci senza foto, va bene, fai a meno di contattare chi li ha messi.

a me non piacciono gliannunci con foto (in molti casi fasulle) di genitali in primo piano, va bene ugualmente, non contatterò chi li ha messi.

più semplice di così !!!!!

detto questo passo e chiudo

il grigio

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: -

Data: 09/08/2008 00:39:00
 
sempre pronto pr "l'ombra" "tajut" o "calice" che dir si voglia.
Se sei in sedia a rotelle mi spiace e ti auguro una pronta guarigione.
E visto che tu sarai quì a cazzeggiare io me andrò in costa dei barbari così son sicuro che avrò un concorrente di meno per le mie scorribande eh eh eh eh.
Scherzi a èparte rimettiti che poi facciamo un bel festone invitando anche qualche coppia (ma vera non taroccata).
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Ceciliaefranco

Data: 10/08/2008 15:39:35
 
ad oggi anche noi, nn prendiamo in considerazione msg senza profili e foto..pero' devo dire la verita', son Cecilia, che in passato molto tutubanti andammo ad un incontro di una cp misteriosa. Una cp senza profilo, ne' foto. Belli entrambi, simpatici insomma perfetti... che dire? nn bisogna fare tutta l'erba un fascio!!
:-) ciao Cecilia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Ziuataneo

Data: 10/08/2008 17:44:36
 
ciao,visto che molte foto sono false,credo che vedersi in cam anche solo per un minuto sia la cosa migliore,cosi non ci sono piu dubbi. Poi il lato caratteriale è un altra cosa ehe! ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Touch Of Grey

Data: 15/08/2008 23:22:56
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lana:

Che strano….! : cestiniamo chi ci contatta senza
avere foto o profilo nell’annuncio e poi gli diamo
“corda” nei forum….ummmhhhhh …… mah!
Meglio evitare….!!!!!
Buon proseguimento a tutti

Bye Lana

----------------------------------------------------------------------


parafrasandoti :

Che strano….! : cestiniamo chi ci contatta con foto o profilo fasulli nell’annuncio e poi gli diamo “corda” nei forum….ummmhhhhh …… mah!
Meglio evitare.......si, meglio evitare di essere ridicoli !!!!

Buon proseguimento a tutti

il grigio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Duetto56

Data: 12/09/2008 09:46:38
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da dolcissimesensazioni:

Meglio nulla che foto false, ognuno ha i propri motivi per non inserire foto, non credete? Mettersi in gioco, certo, ma non per questo bisogno rischiare l'equilibrio della famiglia. Personalmente abbiamo i ns problemi ad inserirle, per cui preferiamo il contato diretto e non ci vediamo nulla di tanto scandaloso prendere un caffè e valutare.
Ci fa tanto ridere quando leggiamo profili in cui si pretende addirittura il viso senza obbligo di ricambiare, c'è chi ti specifica anche il numero delle foto che vorrebbe, ma quello che più ci fa girare le cosiddette, è la cam, abbiamo avuto modo di leggere che qualche cp la ritiene così indispensabile per evitare sgradevoli sorprese...........ma chi credono di essere? Verrebbe da citare quella frase di Fiorello, chi siamo noi per dire chi è Caino e chi è Abele?
Da quanto abbiamo capito, sono davvero poche le cp che hanno voglia di trasgredire. la maggior parte è solo curiosa, ed usano le foto per farsi seghe mentali.
Chi è intelligente ti capisce.......................


----------------------------------------------------------------------

perche' vi farebbero ridere quelli come noi che preferiscono vedere con chi si ha a che fare in cam?
perche' apostrofate queste persone con "MA CHI SI CREDONO DI ESSERE"?

ve lo spieghiamo noi chi siamo......siamo persone che si mettono in gioco...persone che hanno deciso di inserirsi in un circuito di persone che non hanno l'ipocrisia di dire che sono trasgressivi ma poi si nascondono dietro al nulla, persone che rispettano, facendo vedere le proprie foto e facendosi vedere in cam, gli altri .
Ci viene a noi la domanda.....MA CHI CREDETE DI ESSERE..... nascondndovi dietro al nulla ,pretendendo che gli altri si accontentino del vostro buio mentale, facile tirare il sasso e poi nascondere la mano........
Difendete tranquillamente la vostra scelta di non mettere foto, ma per favore lasciate stare chi invece si pone in prima persona nel rispetto di chi ci contatta e del sito che ci ospita.
ciaociao
anna e marco


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Syandto

Data: 12/09/2008 09:58:57
 
...beh noi gli annunci senza foto e senza profili non li prendiamo nemmeno in considerazione..in quanto a quelli con le foto,ci sentiamo in msn..e evenualmente ci vediamo in cam..ma una possibilita' a loro la diamo...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Volpegrigia

Data: 12/09/2008 12:15:17
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da dolcissimesensazioni:

Meglio nulla che foto false, ognuno ha i propri motivi per non inserire foto, non credete? Mettersi in gioco, certo, ma non per questo bisogno rischiare l'equilibrio della famiglia. Personalmente abbiamo i ns problemi ad inserirle, per cui preferiamo il contato diretto e non ci vediamo nulla di tanto scandaloso prendere un caffè e valutare.
Ci fa tanto ridere quando leggiamo profili in cui si pretende addirittura il viso senza obbligo di ricambiare, c'è chi ti specifica anche il numero delle foto che vorrebbe, ma quello che più ci fa girare le cosiddette, è la cam, abbiamo avuto modo di leggere che qualche cp la ritiene così indispensabile per evitare sgradevoli sorprese...........ma chi credono di essere? Verrebbe da citare quella frase di Fiorello, chi siamo noi per dire chi è Caino e chi è Abele?
Da quanto abbiamo capito, sono davvero poche le cp che hanno voglia di trasgredire. la maggior parte è solo curiosa, ed usano le foto per farsi seghe mentali.
Chi è intelligente ti capisce.......................


Scritta da Duetto56
ve lo spieghiamo noi chi siamo......siamo persone che si mettono in gioco...persone che hanno deciso di inserirsi in un circuito di persone che non hanno l'ipocrisia di dire che sono trasgressivi ma poi si nascondono dietro al nulla, persone che rispettano, facendo vedere le proprie foto e facendosi vedere in cam, gli altri .
Ci viene a noi la domanda.....MA CHI CREDETE DI ESSERE..... nascondndovi dietro al nulla ,pretendendo che gli altri si accontentino del vostro buio mentale, facile tirare il sasso e poi nascondere la mano........
Difendete tranquillamente la vostra scelta di non mettere foto, ma per favore lasciate stare chi invece si pone in prima persona nel rispetto di chi ci contatta e del sito che ci ospita.
ciaociao
anna e marco
---------------------------------------------------------------------


Anche noi siamo perfettamente d'accordo con Duetto56, la pensiamo esttamente come loro, senza doverci ripetere,

anzi sapete che pensiamo di voi, il fatto che non mettete le foto denuncia una scarsa serietà, cioè non siete veri, visto che neanche vi mostrate in cam se richiesto. da qui si presume addirittura che potresti essere un singolo, e poi al bar ti presenti da solo inciuciando una scusa sulla tua ipotetica compagna non presente con te. Visto che situazioni del genere già sono capitate.

Noi siamo veri e di sicuro le pippe mentali non ce le facciamo, addirittura noi, le coppie chi ci scrivono senza profilo e foto, oltre a cestinarle finiscono anche nella blacklist.
Baci by volpini


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Attimo

Data: 18/09/2008 14:57:27
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da dolcissimesensazioni:

Meglio nulla che foto false, ognuno ha i propri motivi per non inserire foto, non credete? Mettersi in gioco, certo, ma non per questo bisogno rischiare l'equilibrio della famiglia. Personalmente abbiamo i ns problemi ad inserirle, per cui preferiamo il contato diretto e non ci vediamo nulla di tanto scandaloso prendere un caffè e valutare.
Ci fa tanto ridere quando leggiamo profili in cui si pretende addirittura il viso senza obbligo di ricambiare, c'è chi ti specifica anche il numero delle foto che vorrebbe, ma quello che più ci fa girare le cosiddette, è la cam, abbiamo avuto modo di leggere che qualche cp la ritiene così indispensabile per evitare sgradevoli sorprese...........ma chi credono di essere? Verrebbe da citare quella frase di Fiorello, chi siamo noi per dire chi è Caino e chi è Abele?
Da quanto abbiamo capito, sono davvero poche le cp che hanno voglia di trasgredire. la maggior parte è solo curiosa, ed usano le foto per farsi seghe mentali.
Chi è intelligente ti capisce.......................

----------------------------------------------------------------------

Concordo pienamente con ciò che scrivete, ma sono un singolo non libero e se lo scrivevo io il commento sarebbe stato "ecco uno che tira l'acqua al proprio mulino" scritto da una coppia ha tutto un'altro valore..... complimenti.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Juegos

Data: 04/11/2008 03:23:40
 
Un riparmio di energia, perche' adrisco ( come una patella sullo scoglio) A quello che sostiene il solito grigio ( che e' evidente , e' la reincarnazione di Socrate) Cosa conta di piu' , una foto al 90% Taroccata o un caffe guardandisi negli occhi?. Tanto prima o poi, se si vuole andare in fondo...... deve avvenire.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Meki

Data: 13/11/2008 16:19:40
 
Non meno considerati ma(NON CONSIDERATI PROPRIO) passi per le foto, ma almeno metti una descrizione di chi sei ho cosa cerchi, spesso senza nulla ti scrivono: Ciao vorrei conoscerti per stendermi hai tuoi piedi, oppure mi piacerebbe leccarti tutta.Magari potrebbe garbarmi anche ma vai a vedere il profilo non c'è le foto non ci sono!!!
Ma con chi ho il piacere di colloquiari!!??
Uomo, donna trans o travestito, ti piace la fessa o il cazzo.
Per me non meritano manco la risposta. Chissa che non capiscano e imparino.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: GattoeTopa

Data: 22/11/2008 19:23:36
 
@eloisa62:

l'inserimento delle foto nel vostro annuncio va fatto dalla vostra area personale, alle voce 'Photogallery', però prima...

- Bisogna portare le foto dalla card fotografica al pc, se avete un lettore di card inserendovi la memory card oppure attraverso il cavo usb di cui la fotocamera dovrebbe essere dotata e poi copiandone il contenuto su una cartella del pc, ma spesso non basta!

- Sovente le foto sono di discreta qualità (5/6/7/8 ecc. megapixel), questo ha il limite che le foto, oltre che belle sono anche grosse (svariati Mb) e di tali dimensioni difficilmente si riesce a caricarle sul sito, bisogna prima caricarle con un programma di fotoritocco (molte fotocamere ne forniscono uno insieme alla fotocamera), modificarne le dimensioni o la qualità (le 2 cose vanno di pari passo), salvarle con altro nome (se fate semplicemente 'salva' modificherete la foto di partenza e quindi avrete perso la qualità originaria) e, finalmente, caricarle sul vostro annuncio

Non è proprio facilissimo, ma neanche proibitivo, potreste fare delle prove con delle foto 'innocue', magari chiedendo un aiuto all'amico o collega di lavoro che sapete impallinato di pc e foto, occhio però a non usare la card che contiene le foto 'osè', perchè visualizzando il contenuto della card vedrebbe anche quelle...

Per non essere completamente fuori tema, diciamo che per noi profilo e foto sono importanti e li chiediamo, chi non li fornisce a volte dà spiegazioni molto valide (anche in questa discussione ne abbiamo lette alcune) e in questo caso cerchiamo altre strade per conoscerci, in mancanza di foto e di spiegazioni salutiamo cordialmente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: -

Data: 27/08/2010 18:17:53
 
qualche foto è gradita;se poi sono false si sta poco a mandare a ffanculo l'autore!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: Desiderio81

Data: 06/09/2010 22:54:12
 
Purtroppo il contesto è quello che è... ovvero:
é un sito che ti permette di incontrare persone che hanno il tuo stesso interesse, ma purtroppo,come per ogni situazione, c'è chi prende la cosa per come deve essere presa, e chi esagera oppure superficialmente la rovina.
Ma nonostante ciò, si deve pur sempre incontrare una persona, e l'appuntamento al buio non è mai visto di buon occhio.
Almeno delle foto che facciano capire come sei,sono d'obbligo, velate, oscurate, modificate, tagliate, ma un minimo di presentazione c deve essere.
Il non averle, implica anche il fatto di portare gli altri utenti a conclusioni affrettate, a diffidare sul sesso dell'interlocutore o su quello che dice o fa, quindi si rischia in poche parole, di perdere l'occasione.
Un altra cosa che non molti sanno, è che le persone che giocano, e che quindi sanno come muoversi in questo mondo, hanno per la maggior parte, una cam.
Non averla, sarebbe come pretendere di andare a sciare senza sci.
Il contesto, indirettamente, la richiede, per la semplice conferma sull'identità della persona conosciuta, quindi la cosa ti porta a diffidare ulteriormente quando alla classica domanda:
" avete cam" , ne segue una risposta negativa.
Ovvio che purtroppo può capitare la povera coppia che realmente ne è sprovvista, ma come si dice da me, meglio avere paura che toccarne ;)

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio senza foto: che ne pensate?

  

Autore: -

Data: 31/10/2010 09:30:14
 
Noi ci siamo appena iscritti su Desiderya, qualche foto la inseriremo senz'altro.
Comunque foto o non foto cambia poco, siamo stati iscritti su un altro sito per diverso tempo e non abbiamo concluso niente. Solo false coppie, appuntamenti presi e nessuno si è presentato...insomma una vera delusione.
Non credo siano le foto a fare la differenza, è il modo di relazionarsi, anche solo inizialmente attraverso la tastiera, che può far propendere per una persona piuttosto che un'altra...almeno noi la pensiamo così.
Un abbraccio a tutti e i miei complimenti allo staff per questo bellissimo sito!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2