FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Stivali da letto nero pelle
Stivali da letto nero pelle
Stivali neri con allacciatura frontale a cinghie i...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Le reve mini g stimolatore fucsia
Le reve mini g stimolatore fucsia
Risveglia i tuoi sensi con Le Reve Mini G il celes...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Funky massager stimola clitoride arancione
Funky massager stimola clitoride arancione
Restyling del famoso stimolatore pocket rocket rea...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Body luminoso allacciato dietro nero trasparente
Body luminoso allacciato dietro nero trasparente
Per le avventuriere sexy che amano vestirsi con st...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

annuncio con numero di telefono

  

Autore: -

Data: 03/10/2011 20:54:21
 
Salve a tutti come posso disattivare l'annuncio con il mio numero telefono su questi sito visto che ricevo in continuazione telefonate anonime e squilli sconosciuti...non posso spegnere il cellulare....devo "obbligatoriamente" sospendere il mio annuncio o devo per forza diventare un utente gold e spendere altri 5 €?
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: annuncio con numero di telefono

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 07/10/2011 13:15:33
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da fascino&classe:

Salve a tutti come posso disattivare l'annuncio con il mio numero telefono su questi sito visto che ricevo in continuazione telefonate anonime e squilli sconosciuti...non posso spegnere il cellulare....devo "obbligatoriamente" sospendere il mio annuncio o devo per forza diventare un utente gold e spendere altri 5 €?
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----------------------------------------------------------------------


se non sei utente gold, il tuo numero non compare negli annunci telefonici.
quindi chi ti cerca, se ha preso il numero dal sito, l'ha visto quando eri gold e lo ha memorizzato.
ti capisco comunque, anche io ricevo "attenzioni" di questo tipo... la gente non si rende conto del fastidio che provoca!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio con numero di telefono

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 13/10/2011 20:08:18
 
Quando si inserisce un annuncio telefonico, sul sito è ben specificato che il numero inserito lo potranno leggere tutti, singoli, coppie, trans, trav, e quant'altro, quindi non si può dire che Luka non ha avvisato gli utenti dell'evenienza di poter ricevere telefonate indesiderate dai soliti immancabili personaggi che si credono "furbi".
Questo è il principale motivo per cui non abbiamo mai inserito un annuncio telefonico e la riteniamo una piccola pecca del sito, perchè non pensiamo sia corretto che chiunque possa leggere un numero, se non espressamente desiderato da chi lo ha inserito.
Rivolgendoci a Luka, è possibile rivedere questa funzione e modificarla?
Crediamo sia più logico farlo leggere solo a determinate "categorie" di iscritti e non a tutti.
Baci.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: annuncio con numero di telefono

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 13/10/2011 22:38:39
 
sinceramente non trovo gravi pecche nel funzionamento attuale:

- è scritto chiaramente che il numero di cellulare sarà visibile alla com
- per inserire il cell devi essere GOLD ( difficile farlo per errore )
- solo gli utenti REGISTRATI sul sito possono vedere il numero di cellulare


Vogliamo iniziare a prenderci le proprie responsabilità?

Avete messo un cellulare e ora vi lamentate perchè siete tempestati di telefonate?
Beh, è ovvio che se decido di mettere un cellulare su un sito come desiderya userò una SIM non dico "usa e getta" ma certo non quella aziendale!!!


Poi regolare la visibilità è certamente un'opzione, noi operammo ora per garantire la massima visibilità; tra l'altro sarebbe un po' complesso tecnicamente gestire gli annunci telefonici se dovessero essere discriminati sulla base di opzioni di visibilità, visto che è una sezione a se stante e non una caratteristica del profilo.

saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio con numero di telefono

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 14/10/2011 17:27:58
 
Luka,
per noi non c'è alcun problema, se ritieni di non poter modificare la funzione,
va bene così, vorrà dire che continueremo a non usufruire di quella opportunità, esattamente come abbiamo fatto fino ad ora.
Comunque giusto per precisione, la discussione è stata aperta da un single, che evidentemente non ha dato il giusto peso a ciò che stava facendo e non ha tenuto conto delle conseguenze, in ogni caso, adesso evidentemente si è reso conto dell'errore e vorrebbe rimediare.
Saluti
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: annuncio con numero di telefono

  

Autore: -

Data: 16/10/2011 16:31:07
 
premesso che il regolamento è stato letto e approvato quindi sono al corrente di quali rischi posso correre ma se in un determinato momento decido di togliere il numero di telefono mi obbligate a abbonarmi nuovamente come utente gold?per questo ho messo questo quesito...ci sta come detto da Ragazzoingioco che qualcuno abbia salvato il mio numero mentre ero utente gold...ma sulla mia pagina principale mi dice che l'annuncio telefonico è attivo...e non vuole essere una lamentela!ma un suggerimento!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: annuncio con numero di telefono

  

Autore: Desiderya

Data: 17/10/2011 01:23:26
 
lei non ha tutti i torti, in effetti quello che dice è vero; ma tuttavia è altresì vero che se lei non è un utente GOLD, il suo annuncio non uscirà mai nella sezione degli annunci telefonici, nè il suo numero sarà visibile nella sua scheda in qualunque area del sito.

In pratica è come se lei non avesse mai inserito il suo recapito telefonico.

La cancellazione dell'annuncio, anche se ai fini pratici superflua, tuttavia dovrebbe poterla fare, questa è in effetti una mancanza nostra.

provvederemo ...

saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione