FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Conchiglia stimolante bianco
Conchiglia stimolante bianco
Mini vibratore dallaccattivante design a conchigli...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Super large crema sviluppa pene 75ml
Super large crema sviluppa pene 75ml
Crema da massaggio per il pene formulata per aumen...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sqweelers ruota di ricambio titilla rosa
Sqweelers ruota di ricambio titilla rosa
Ruote intercambiabili per lo Sqweel cod. 571350 e ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Aquaglide gel ciliegia 100ml
Aquaglide gel ciliegia 100ml
Original AQUAglide e un gel di elevato pregio per ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Annunci errati

  

Autore: Coppiaover44

Data: 07/10/2010 17:17:14
 
Nello girovagare fra i vari annunci di coppia, spesso mi soffermavo nella descrizione dell'annuncio in cui non si accettavano singoli di ogni genere, mentre l'annuncio era rivolto anche a singoli etero e bisex
Cosa ne pensate?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Annunci errati

  

Autore: Magamagoo

Data: 07/10/2010 22:38:15
 
salve a tutti
volevamo confermare,molti annunci sono contraddittori vogliamo sperare che non sia fatto di proposito, forza la vita moderna che ci fa sempre avere fretta, sarebbe meglio prestare un po piu d'attenzione, alcuni singoli si lamentano di questo (ed hanno ragione) anche a noi capita di leggere tra le ricerche SINGOLI e poi leggendo il profilo no singoli, specialmente i last, noi non ci limitiamo al solo last leggiamo anche i profili di chi ci interessa ma alcuni non lo fanno e scrivono in base a quello che leggono.
Propabilmente ci siamo incartati ah ah ah spero che il succo sia comprensibile
Un saluto a tutti gli iscritti, un saluto particolare allo staff che ci ospita
Silvia e Luca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Annunci errati

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 08/10/2010 12:30:25
 
secondo me, oltre a chi magari è poco attento nella compilazione dei campi, sono proprio le coppie a non sapere neanche loro cosa cercano.
-c'è chi cerca singoli solo dai 40 in su, tranne che dotati (?). ovviamente si dimenticano di aver scritto ciò e poi offendono gli under 40 che rispondono ritenendosi dotati
-c'è chi nell'annuncio dice "singoli in black list" e nel last minute "cerchiamo un singolo". una volta di queste ho scoperto di essere finito in black list...
-c'è chi è coppia ma lui è bisex... solo che lo dice solo quando lei sta male, è lontana, la coppia è in crisi, ecc. e magari è una vita che "prendono" tempo
-c'è chi non cerca singoli ma lui sarebbe disponibile a incontrare come singolo...
-c'è chi cerca singoli, tu gli scrivi, ottieni nessuna risposta o risposta negativa o ti chiedono numero di tel ma spariscono... controlli di nuovo l'annuncio e nel frattempo non cercano singoli...
-c'è chi non cerca singoli, tranne che...
-c'è chi non cerca singoli, tranne che dotati oltre 25 cm (!!!)

e la lista è ancora lunga... mi so' scocciato... riassumendo: ognuno si facesse un'analisi di coscienza e dichiarasse quelle che effettivamente sono le proprie richieste e quelle del partner. per evitare di prendere in giro qualcuno, ad iniziare da sé stessi!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Annunci errati

  

Autore: Coppiaover44

Data: 08/10/2010 15:45:31
 
La riprova proprio in questo momento
Ho inviato 6 annunci che mi proponevo come singolo bisex
Risultato?
Non ci interessano i singoli.
Morale della favola false coppie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Annunci errati

  

Autore: Scorpione50

Data: 08/10/2010 23:23:35
 
ragazzoingioco hai perfettamente ragione,propabilmente ci sono coppie decise e sanno quello che vogliono e appagheranno i loro desideri (fortunati) ma la stragrande maggioranza non hanno le idee chiare,cmq mi vien da pensare che: o son finte coppie, o è deciso solo lui, tutti alla ricerca ma di cosa? giovane, super e mega dotato lo cercano nero viola e senza curve, deve ospitare ecc ecc. gente ma i singoli iscritti qua non sono segaioli, propabilmente ne hanno provate tante ma tante e sono alla ricerca di qualcosa di stimolante diverso e farlo in tre non capita tutti i giorni, perdinci e poi bacco, fortunatamente nell quotidiano questi problemi non esistono anzi.......i membri son ricercati, cmq è divertente stare qua ci sono i forum che sono una primizia la chat, ed altro, specialmente perche mettiamo alla prova la pazienza dello staff
P.S. propabilmente non interessera a nessuno, ma proprio oggi una coppia mi ha scritto( dopo secoli, non credevo ai miei occhi) spero che la cosa abbia esito positivo.
Un cordialissimo saluto a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Annunci errati

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 09/10/2010 12:40:15
 
ho poche esperienze ma, seppur a periodi, sono anni che cerco conoscenze intriganti e maliziose... se dovessi dire tutte le cavolate, atteggiamenti, comportamenti negativi a cui ho assistito non finirei presto ad elencare... l'altro giorno ad esempio una coppia mi contatta (per l'ennesima volta a distanza di mesi) dicendo una frase tipo "se rispondi ci vediamo a breve"... mah! ho risposto, per scrupolo, ma sono spariti come le altre volte.
ho capito che spesso il "gioco", per molti, si esaurisce ancora prima di iniziare: basta averci provato, basta aver attirato l'attenzione, basta aver alimentato il desiderio di qualcuno. il resto per loro non conta, è un dettaglio.
del resto, di coppie che dichiarano di non aver mai incontrato nessuno dopo anni ed anni che frequentano siti di annunci come Desiderya ce ne sono tantissime! il che si traduce solo con scelte o paure della coppia stessa, non credo che davvero non ci sia stata una, dico UNA, coppia o persona single che abbia creato un minimo interesse, una minima curiosità nel fare un incontro (anche senza andare oltre).
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Annunci errati

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 09/10/2010 12:44:07
 
ah, dimenticavo: un singolo che si propone come tale pur avendo un annuncio da coppia non fa comunque testo... perché potrebbe essere visto, giustamente, come un "furbetto" e quindi ricevere in risposta un "non cerchiamo singoli" giusto per dare un'altra motivazione...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Anello longtime lover natural
Anello longtime lover natural
Anello per il pene con perline in rilievo per una ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ciabatte pene fucsia
Ciabatte pene fucsia
Divertenti le ciabatte a forma di pene per un bell...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Cyber pussy sex buddy
Cyber pussy sex buddy
Vagina cyber pussy una vagina rivoluzionaria per l...
[Scheda Prodotto]