FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Tutina in rete aperta nero rete
Tutina in rete aperta nero rete
Un altro prodotto veramente sexy questa tutina sor...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Carsex
Carsex
Chi non ha fatto lamore in auto Lottando strenuame...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ovulo vibrante star oro
Ovulo vibrante star oro
Per orgasmi galattici basta inserire lovulo vibran...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer drago nero trasparente
Boxer drago nero trasparente
Boxer in morbido tessuto microrete trasparente ela...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 10/06/2013 16:53:13
 
ciao cosa ne pensate per una coppia alla prima esperienza che si avvicina nel mondo del'eros di frequentare un prive' solo a scopo conoscitivo senza altri fini
qualcuno ha esperienza in merito
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 10/06/2013 18:09:22
 
beh dipende anche dal privè che scegliete.....se trovate quello con le persone invadenti potrebbe poi farvi passare la voglia di tornarci....forse x avvicinarsi a questo mondo è meglio un pò di esibizionismo in macchina o all'aperto e magari se decidete di andare in un privè andarci con una coppia amica che vi spalleggi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: Cpxxx

Data: 10/06/2013 22:54:15
 
ciao,approfittiamo della disponibilità di aladino per chiedere ulteriori lumi,visto che anche noi desideriamo fortemente provare l'esperienza del privè, dapprima per capire e poi magari in modo più attivo.
proprio su questo sito abbiamo chiesto come fosse un club,cioè quanto fosse sicuro,quanto fosse pulito e soprattutto quanto spazi lasci alla coppia un pò titubante di poter decidere con serenità se e quando essere parte attiva nel locale.
le risposte ricevute erano tutte concordi nell'affermare che tutto dipende dalla qualità del locale.........
adesso aladino lascia intendere (ci sbagliamo?) che quasi quasi quando si entra in un privè si subisce un assalto,nel senso che contenere l'invadenza è problematico.
ma realmente,come funziona?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 11/06/2013 07:09:36
 
cara coppia.....non è che appena entri subisci un assalto....se volete solo curiosare x capire come funziona nessun problema....se rimanete a bere qualcosa...a ballare ......a chiacchierare.....i problemi potrebbero iniziare se decidete di giocare ....allora il consiglio che possiamo darvi è quello di cercare almeno x le prime volte un locale con qualche stanza che si possa chiudere in modo da potervi far guardare ma senza che altri possano entrare ...a meno che non lo decidiate voi stessi......baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: Ilpadrone11

Data: 11/06/2013 15:12:50
 
Buonasera,
concordo con Aladino,io nel privè ci sono stato da singolo,e ho notato molta invadenza,sia da parte dei singoli che diventano zecche dietro le coppie che sono prive d muoversi che si formano i treneni dietro,sia da parte di coppie che non hanno limti sentendosi padroni di fare e dire di tutto,ma fortunatamente esiste una stretta cerchia di persone che nel privè sanno come comportarsi e diventa anche stimolante un dialogo con loro,ovviamente dipende sempre dal privè che si sceglie e dalla loro selezione,comunque non scoraggiatevi,del resto stà a voi decidere i limiti del momento.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 12/06/2013 14:15:27
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da io e lei 2012:

ciao cosa ne pensate per una coppia alla prima esperienza che si avvicina nel mondo del'eros di frequentare un prive' solo a scopo conoscitivo senza altri fini

qualcuno ha esperienza in merito
----------------------------------------------------------------------


Esperienza fatta con amica, anch'essa curiosa di vivere un'esperienza o serata in un contesto inusuale.
La nostra, ribadisco, era solo curiosità ed è rimasta tale.
Abbiamo ballato, scherzato, e VISTO ...uhmmm che spettacolini!!! senza incappare in persone invadenti o appiccicose; sarà stata fortuna di essere capitati nella serata Ok, o il locale stesso è fequentato da quello standard di persone.
Quella sera i singol si contavano: erano in 4 e una decina di cp.
Esperienza da ripetere, magari con una singola o lei di coppia che sia interessata e curiosa di andarci.
Bye
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 13/06/2013 17:40:11
 
Se il locale é serio fa entrare un numero limitato di singoli adeguato alla quantità di coppie che si trovano all'interno del locale, a parte se si va in una serata dedicata alle gang in cui ci sono moltissimi singoli a confronto del numero delle coppie. Tranquilli non vi mangia nessuno se qualcuno non é di vostro gradimento ( in genere) basta fare un segno con la mano o dire educatamente che non interessa e non infastidiranno più. Mi sento di dire di scegliere il locale con la possibilità di entrare in stanze riservate e con la possibilità anche di chiudere le tende delle eventuali finestre xche non a tutti fa piacere di mettere in mostra i propri rapporti intimi. Sicuramente é una esperienza forte e trasgressiva senza l'obbligo da parte di nessuno di dover partecipare ma anche solo pr guardare scambiare esperienze emozioni e fantasie. Una esperienza da provare, poi sul come può evolvere la serata questo non si sá mai dire mai
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 16/06/2013 14:47:35
 
Siamoin questo ambiente da oltre 15 anni e ci sentiamo di consigliare il privè. E' un ambiente...sicuro per una coppia alle prime armi e vi da modo di capire cosa vi piace e cosa no. Molto meglio di aperitivi e pizze..."al buio" che potrebbero trasformarsi in incubi. La scelta del privè ovviamente è importante. Normalmente al nord ci sono privè molto belli e di classe, spesso al sud...meno.
Tranquilli, nessuno vi "violenterà". L'imbecille di turno che allunga le mani non richiesto potete trovarlo ma in genere come detto in alto intervento è sufficiente un gesto di diniego. Per il resto..la gente fa ciò che gli concedete o meno.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: Dick16

Data: 23/07/2013 18:40:00
 
Rispondo per esperienza personale: io ci sono stato in coppia in due club diversi e in entrambi non ho mai riscontrato nessun problema. Se una coppia vuole solo guardare e magari appartarsi da sola, lo può fare. Mi è capitato anche di assistere ad un approccio da parte di un singolo in maniera assolutamente educata ma la coppia dall'altra parte non gradiva e ad un piccolo cenno del lui della coppia, il singolo si è allontanato senza fare storie. Voglio dire che l'ambiente che abbiamo trovato noi in entrambi i casi si è rivelato assolutamente tranquillo. La prima volta abbiamo solo guardato, la seconda abbiamo anche giocato da soli. Non ho mai visto "assalti" da parte di singoli alle coppie. Non so se sia stata solo fortuna o la normalità, ma propendo più per la seconda.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 24/07/2013 09:56:32
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Dick16:

Rispondo per esperienza personale: io ci sono stato in coppia in due club diversi e in entrambi non ho mai riscontrato nessun problema. Se una coppia vuole solo guardare e magari appartarsi da sola, lo può fare. Mi è capitato anche di assistere ad un approccio da parte di un singolo in maniera assolutamente educata ma la coppia dall'altra parte non gradiva e ad un piccolo cenno del lui della coppia, il singolo si è allontanato senza fare storie. Voglio dire che l'ambiente che abbiamo trovato noi in entrambi i casi si è rivelato assolutamente tranquillo. La prima volta abbiamo solo guardato, la seconda abbiamo anche giocato da soli. Non ho mai visto "assalti" da parte di singoli alle coppie. Non so se sia stata solo fortuna o la normalità, ma propendo più per la seconda.
----------------------------------------------------------------------

dipende sempre dal locale e dalla serata....nel senso della gente che c'è quella sera....a noi sono capitate serate tranquille e purtroppo anche serate con alcuni singoli molto insistenti...con noi e anche con altre coppie e fortunatamente nessuno ha reagito istintivamente....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: Dick16

Data: 24/07/2013 15:14:57
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da aladino50:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da Dick16:



Rispondo per esperienza personale: io ci sono stato in coppia in due club diversi e in entrambi non ho mai riscontrato nessun problema. Se una coppia vuole solo guardare e magari appartarsi da sola, lo può fare. Mi è capitato anche di assistere ad un approccio da parte di un singolo in maniera assolutamente educata ma la coppia dall'altra parte non gradiva e ad un piccolo cenno del lui della coppia, il singolo si è allontanato senza fare storie. Voglio dire che l'ambiente che abbiamo trovato noi in entrambi i casi si è rivelato assolutamente tranquillo. La prima volta abbiamo solo guardato, la seconda abbiamo anche giocato da soli. Non ho mai visto "assalti" da parte di singoli alle coppie. Non so se sia stata solo fortuna o la normalità, ma propendo più per la seconda.

----------------------------------------------------------------------


dipende sempre dal locale e dalla serata....nel senso della gente che c'è quella sera....a noi sono capitate serate tranquille e purtroppo anche serate con alcuni singoli molto insistenti...con noi e anche con altre coppie e fortunatamente nessuno ha reagito istintivamente....


----------------------------------------------------------------------

Se non sbaglio però, in certi casi, dovrebbero intervenire anche le persone preposte alla sicurezza, che di solito ci sono. Vi è capitato anche questo. Io dal canto mio spero che non succeda mai altrimenti sarà difficile poi riportare un'amica in un posto del genere
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 24/07/2013 20:11:10
 
Visto con i miei occhi in un noto club prive di Bologna, senza far nomi xche non affiliato al sito, la proprietaria ha preso per un orecchio (come un bambino di 10 anni) un singolo maleducato e troppo invadente e lo ha accompagnato alla porta. Adesso il locale ha cambiato gestione x cui non posso dire nulla dato che non ci sono più stato. Però se il locale è serio e il personale competente controlla tutto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 25/07/2013 09:47:38
 
sì insomma, in buona sostanza dipende dalla qualità del privè fermo restando che in nessun privè accadono cose spiacevoli, al massimo...fastidiose. Quindi scegliete un buon privè, magari fatevi consigliare riguardo la regione di vostro interesse sui forum (ce ne sono tanti su questo argomento) ed andate pure tranquillissimi.
Decisamente tranquillo sicuro e..."dosabile" secondo le vostre esigenze al contrario ad esempio del carsex che vi sconsigliamo e che non per niente...è ormai morto da anni nella sua vera ed autentica accezione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 25/07/2013 16:40:02
 
Dark...non è vero che il car sex è morto!
Qui al sud i locali si contano sulle dita di una mano. Non ci siamo mai stati ma, e chiedo conferma di ciò, come si fa ad essere sicuri di non fare incontri indesiderati (conoscenti, amici, amche ecc!) ? Ho sentito dire che alcuni gestori, se lo si richiede, rendono nota la provenienza delle persone presenti...sarà vero? E, dunque, all'atto della prenotazione si dovrà precisare la personale provenienza?
Grazie a tutti coloro che risponderanno!
Mara e alex
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 25/07/2013 20:33:28
 
Certo che i gestori a richiesta devono fornire i dati delle persone, ma mica a tutti devi essere una autorità altrimenti ciccia. Se incontri persone conosciute, beh questo può accadere anche in un parcheggio ma alla fin fine sono lì anche loro x un motivo percui magari solo imbarazzo iniziale poi magari scoprite gli insospettabili vicini di casa e non andate neanche al prive ma fate festa in casa vostra
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 26/07/2013 01:36:40
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Darksideofthemoon:

sì insomma, in buona sostanza dipende dalla qualità del privè fermo restando che in nessun privè accadono cose spiacevoli, al massimo...fastidiose. Quindi scegliete un buon privè, magari fatevi consigliare riguardo la regione di vostro interesse sui forum (ce ne sono tanti su questo argomento) ed andate pure tranquillissimi.

Decisamente tranquillo sicuro e..."dosabile" secondo le vostre esigenze al contrario ad esempio del carsex che vi sconsigliamo e che non per niente...è ormai morto da anni nella sua vera ed autentica accezione.
----------------------------------------------------------------------

siamo d'accordo sul fatto che dipende dal privè...mentre invece non lo siamo sul carsex...noi lo pratichiamo spesso e con molto divertimento....dipende anche dal tipo di gioco che si fà....noi facciamo solo guardare e passiamo delle serate molto divertenti in alcuni parcheggi e ci sembra si divertano in parecchi visto che tornano più volte a guardare e a masturbarsi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 26/07/2013 14:44:49
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da maracordium:

Dark...non è vero che il car sex è morto!

Qui al sud i locali si contano sulle dita di una mano. Non ci siamo mai stati ma, e chiedo conferma di ciò, come si fa ad essere sicuri di non fare incontri indesiderati (conoscenti, amici, amche ecc!) ? Ho sentito dire che alcuni gestori, se lo si richiede, rendono nota la provenienza delle persone presenti...sarà vero? E, dunque, all'atto della prenotazione si dovrà precisare la personale provenienza?

Grazie a tutti coloro che risponderanno!

Mara e alex
----------------------------------------------------------------------


ehhh ragazzi....se avete di queste paure allora... state in casa, non osate nemmeno iscrivervi su qualche sito erotico o mettere foto on line... ( Ip etc sono rintracciabili) insomma...non fate nulla e stop. Certo che nei privè potete trovare qualcuno che conoscete e...allora? Saranno lì per il vostro stesso motivo e quindi? A noi...è capitato. Il modo più garantista infatti è andare al privè più vicino a casa: tutti pensano di andare il più lontano possibile e quindi lì siete certi di non trovare conoscenti :)
A parte gli scherzi... c'è sempre questo rischio qualunque cosa facciate.
Certo che i gestori devono fornire le generalità a richiesta ma mica a richiesta del primo che le chiede, a richiesta della polizia . Del resto chiunque, gestori e non, sa bene che garantire la riservatezza è fondamentale per cui..nessuna paura.
In quanto al car sex.... noi cominciammo così, ora nemmeno ci azzardiamo. Il car sex si può fare solo...su appuntamento e quindi..che car sex sarebbe?? Da noi è rischioso ed è ormai...impraticabile:vedere una macchina assalita da una decina di singoli allupati non è car sex. Non sappiamo da voi ma da noi...è morto da anni.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 26/07/2013 14:47:16
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da maracordium:

Dark...non è vero che il car sex è morto!

Qui al sud i locali si contano sulle dita di una mano. Non ci siamo mai stati ma, e chiedo conferma di ciò, come si fa ad essere sicuri di non fare incontri indesiderati (conoscenti, amici, amche ecc!) ? Ho sentito dire che alcuni gestori, se lo si richiede, rendono nota la provenienza delle persone presenti...sarà vero? E, dunque, all'atto della prenotazione si dovrà precisare la personale provenienza?

Grazie a tutti coloro che risponderanno!

Mara e alex
----------------------------------------------------------------------


non si deve dichiarare la provenienza all'atto della prenotazione ma presentare i documenti e fare la tessera all'ingresso: è la legge. Nessun privè vi farà entrare senza documenti. Questo tra l'altro...è una garanzia anche per voi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 26/07/2013 18:02:58
 
guarda dark noi siamo a milano....e ti assicuriamo che il carsex non è morto....si stà riproponendo in alcuni punti della città....noi ne frequentiamo regolarmente uno abbastanza conosciuto e nominato in diversi siti...non ci risulta sia mai capitato niente di così spiacevole e a dirla tutta meno problemi con singoli invadenti che in alcuni privè piuttosto conosciuti......poi è vero all'inizio avevamo timore ma fortunatamente abbiamo insistito senza rinunciare ad un gioco che a noi piace molto e che produce una notevole scarica di adrenalina
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 27/07/2013 14:36:27
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da aladino50:

guarda dark noi siamo a milano....e ti assicuriamo che il carsex non è morto....si stà riproponendo in alcuni punti della città....noi ne frequentiamo regolarmente uno abbastanza conosciuto e nominato in diversi siti...non ci risulta sia mai capitato niente di così spiacevole e a dirla tutta meno problemi con singoli invadenti che in alcuni privè piuttosto conosciuti......poi è vero all'inizio avevamo timore ma fortunatamente abbiamo insistito senza rinunciare ad un gioco che a noi piace molto e che produce una notevole scarica di adrenalina
----------------------------------------------------------------------


a roma invece il carsex è morto da anni
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: Dick16

Data: 28/07/2013 16:28:27
 
Il car sex...... altra mia fantasia. Chissà se ci riuscirò mai?!?!?!? mah...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: andare in un prive' solo per curiosità

  

Autore: -

Data: 29/07/2013 02:30:33
 
A questo punto sono molto incuriosito: mi piacerebbe tanto sapere se decidete di andare in un club l'evolvere della esperienza. Anche semplicemente se positiva o negativa. Sempre ammesso che decidiate di andarci e se volete condividere con noi le emozioni della esperienza.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione