FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Anal fever viola
Anal fever viola
Serie di 8 palline anali in PVC molto scorrevole c...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Prodotto per la cura della pelle 400ml
Prodotto per la cura della pelle 400ml
Cura e protegge il cuoio dai segni dellusura. Sara...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Palline cinesi nero
Palline cinesi nero
Palline cinesi con laccetto in cotone vendute in u...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo smart wands large viola
Lelo smart wands large viola
Piu potente di qualunque altro massaggiatore ricar...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Bsxxcoppia

Data: 23/10/2007 10:47:14
 
QUALCHE COPPIA INTERESSATA AD INCONTRARSI DURANTE LA SETTIMANA IN SAUNA NUDISTA IN VENETO O NELL'ISTRIA SLOVENA?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Chiccopd

Data: 29/10/2007 14:51:26
 
qualche sauna la conosco anch'io nel veneto e in slovenia.Ci sono stato anche 1settimana fa e mi son molto divertito
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Ioelei_54

Data: 30/10/2007 21:04:34
 
anche a noi piacerebbe
ci mandate qualche indicazione anche con messaggio grazie ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Chiccopd

Data: 31/10/2007 21:04:11
 
ringrazio quanti hanno chiesto privatamente indicazioni saluto anche il simpaticissimo bsxbassano spero di condividere con te alcuni incontri ciao alle coppie di como di padova gorizia belluno che mi hanno scritto.A disposizione come l'amico bsxbassano per ulteriori indicazioni.Tra l'altro ci siamo accorti che frequentiamo le stesse spiagge nudiste in veneto friuli e croazia. A DISPOSIZIONE PER LE COPPIE INTERESSATE
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Chicercatrova

Data: 14/11/2007 10:56:30
 
ciao...anche noi saremo interessati ad incontri in saune in zona venezia..chi ci può dare qualche informazione???baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: -

Data: 14/11/2007 15:18:22
 
Volevo solo fare un apppunto che si a una precisazione e non una critica.
Non esistono saune fkk le saune si fanno sempre e solo nudi.
Qualsiasi tipo di tessuto (escluso quello che si mette sotto il sedere per sedersi) non va utilizzato in sauna perchè non permette la fuoriuscita delle tossine dai pori.
Le saune con il costume non sono tali e vi consiglio di evitarle.
Non troverete mai saune in austria o slovenia con persone in costume anzi nella quasi totalità delle saune è vieattao l'uso del costume ed il divieto viene fatto smpre osservare. Vi immaginate le gettate di vapore (per chi le conosce) con il costume .....
Ad ogni modo in slovenia non c'è che l'imbarazzo della scelta mentre per l'Italia non rimangopno che le località di montagna verso i confini nord ( come il cron4 di Riscone Brunnico).
Se qualcuno volesse qualche info ......
tremendoio@hotmail.com
salutoni a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Bibisex69

Data: 25/11/2007 20:21:30
 
Ciao, sono del friuli bisex naturista e cerco saune naturiste dove si possa osare...
frequento spesso d'estate le spiaggie di brussa, eraclea.
Qualcuno mi potrebbe dare info delle saune per trascorrervi l'inverno sia da solo che con mia moglie?
Ciao a tutti da bibisex69
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: -

Data: 26/11/2007 09:12:48
 
Non voglio fare processi o altro ma dici di cercare dei posti dove andare con la tua compagna e poi ti presenti come singolo bisex e nel tuo profilo nulla del genere.
Rimango perplesso di ciò ..........
A voi i commenti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Bsxxcoppia

Data: 26/11/2007 15:58:49
 
Esistono anche in veneto saune dove si può entrare nudi.Contrariamente a quelle austriache ew slovene,in itali non si entra nudi tranne in alcune sporadiche strutture.Ma sempre a contatto con altri tessili
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Cesco37100

Data: 26/11/2007 22:36:42
 
Ciao a tutti e tutte...sono nuovo di questo posto ma lo trovo molto divertente...comunque,abito fra PD e VE...e sarei davvero grato se qualcuno mi indicasse qualche posto dove poter fare una bella sauna e magari anche qualcosa di trsgressivo in più,nel rispetto di tutti ovviamente...magari in orari serali e con qualche consiglio sul come comportarsi.Io l'altra sera sono stato in un laghetto seminaturale all'aperto in uno splendido parco (a pagamento) con acua termale,cascatine,e idromassaggi ovunque..molto bello e usando un po di testa e educazione molto trsgressivo e divertente.Si trova vicino al la zona del basso Garda..ciao.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: -

Data: 27/11/2007 09:06:25
 
Mi spiace deluderti ma in slovenia nel 90% dei casi la sauna si fa nudi e non c'è contatto con i tessili perchè loro sono invitati a spogliarsi.
Stessa cosa accade in austria.
Ti posso assicurare che di saune in slovenia bne conosco e frequento tane (Catez, Portorose, Dobrna, Lasko, e tante altre)
Ricordo a tutti che la sauna si fa nudi non per esibizionismo ma perchè a farla vestiti non sortisce alcun effetto sulla trasudazione della pelle.
Insomma la vera sauna si fa nudi con i vestiti non è una sauna
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Chiccopd

Data: 27/11/2007 17:17:06
 
anche il sottoscritto conosce le saune slovene.Sono tornato settimana scorsa da una nella zona nord,conosco bene ,anzi benissimo direi molte di quelle citate da tremedoio.Si entra nudi ,si gira con telo,alcuni italiani che capitano là quasi casualmente,tengono il costume(magari il primo gg).Io mi sono quasi sempre divertito.CERTO NON è UN CLUB SCAMBISTA!!Discrezione sempre...Ma se si ha la vista lunga o meglio allenata allora si riconosce la coppia.Proprio nell'ultima occasione ho incontrato una coppia slovena molto interessante,giochi in idromassaggio e continuazione in sauna umida.Poi invito a salire in camera.Bene direi ma non è sempre così. Aggiungo che ho notato una grande presenza di gay. Una ultima considerazione: prego i singoli che si presentano come coppia (avendo profilo e foto da singoli poi!!!) o le false coppie,o ancora coloro che si definiscono coppie non avendo una sola riga compilata del profilo,senza parlare delle foto assenti nella maniera più assoluta,di non scrivermi per chiedere info.Abbiate almeno il coraggio di presentarvi per quello che realmente siete e forse avrete maggiori soddisfazioni. Un saluto alle coppie amiche venete trentine emiliano romagnole friulane lombarde e liguri che conosco...ah,anche ai napoletani!!!Messe tutte!!Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Coppia Maturaxcoppia

Data: 01/12/2007 10:29:00
 
ciao a tutti ,anche noi interessati a suane "birichine" nel triveneto,se qualcuno ha qualche dritta gli saremo grati se ce lo facessee sapere .baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: -

Data: 20/12/2007 13:58:37
 
Come potete notare nei vari messaggi le persone più informate sulle saune sono i songoli.
Leggo altresi di coppie che cercano informazioni su saune normali e saune biricchine.
Vedo anche che una coppia per essempio chiede informazioni ma nel loro profilo dicono assolutamente no ai singoli.
Allora, senza niente di personale nei vostri confronti, perchè non chiedete informazioni alle coppie?
i singolo non sono da voi graditi e non vedo perchè debbano darvi certe informazioni.....
Ripeto nulla di personale nei vostri confronti ma visto che ultimamente tutti si scagliano contro i singoli e poi a loro chiedono aiuto NOI SINGOLI VERI ci prendiamo la rivincita.
CONCORDATE?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Acca2o

Data: 28/12/2007 14:44:02
 
Come operatore nel settore Benessere, confermo quanto ha scritto Tremendoio: le saune ( tutte) si fanno completamente nudi, con un asciugamano che raccolga il sudore sotto tutto il corpo. Mi è capitato di frequentare in nord Italia dei centri in cui era d'obbligo l'utilizzo del costume; si rischiano scottature anche gravi in quanto il tessuto sintetico non permette la normale trasudazione della cute. Noto inoltre che è abitudine di molti utenti entrare in costume nelle saune dopo essersi immersi nelle piscine senza prima aver fatto una doccia o aver sciacquato l'indumento. E' un errore molto grave in quanto il cloro e gli altri prodotti chimici disciolti nell'acqua delle vasche a questo punto evaporano.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Nida3000

Data: 29/12/2007 13:14:40
 
ciao, vorremmo fare una vacanza dopo capodanno in un centro termale in veneto o slovenia. qualcuno sa darci qualche indicazione precisa?
grazie e buon anno a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Cpmarmarpd

Data: 05/01/2008 18:14:51
 
Anche noi cp sposata della prov. di Pd (45/50) grabirebbe ricevere informazioni su saune e piscina in zona per poter "giocare" con tatto e discrezione (oltre che con educazione....beninteso!!). Confermiamo che in Slovenia, da dove siamo rientrati dal capodanno, le saune prevedono nudità......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Trikkens

Data: 05/01/2008 21:33:47
 
Appena rientrato da Catez in slovenia, zona saune non male(abbastanza vicina agli standard austriaci/tedeschi) ma ovviamente trasgressione zero, la nudita' e' ovvia, per i nordici e' un fatto di costume e non di trasgressione quindi vissuta con estrema naturalezza, moltissimi italiani, alcuni con occhio furbetto ma ben lontani dall'esibirsi in atteggiamenti provocatori, ritengo che non siano luoghi di cuccaggio, a meno che non si faccia amicizia o ci si organizzi prima, ma vista la distanza meglio un prive' in zona... :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Roan59

Data: 06/01/2008 00:59:29
 
anche noi coppia di pd saremmo interessati a saune naturiste in zona: ci date informazioni?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Alfaa

Data: 17/01/2008 11:30:15
 
Ciao, purtroppo sono singolo! Cerco chi mi sa dare informazioni su saune in Veneto, poi se esistono tra Venezia e Treviso. Mi piacerebbe andare accompagnato, magari con copie (anche se so che è difficile), singoli o singole. A presto
Andrea
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Sumatra

Data: 01/02/2008 14:00:47
 
siamo una cp che da molti anni frequenta centri benessere naturisti. Le ns esperienze ci hanno portato soprattutto in Alto Adige (erevamo in Valle Aurina la scorsa settimana) dove c'è un'ampia scelta di hotel tutti dotati di centro wellness naturista (in qualche caso i tessili sono tollerati) ma anche in toscana e in day spa in Veneto. Un paio di esperienze ci sono capitate (2 per la precisione) ma tenete conto che frequentiamo spesso dunque la percentuale è davvero bassa. Da quanto ci risulta non esistono saune in Italia dichiaratamente trasgressive (forse una zona BZ ma non ne conosciamo il nome) dunque tutto è affidato alla causalità di incontrare altre persone che in quel momento convidano gli stessi desideri. Se cp desiderano informazione scriveteci pure ciao ciao.
Alberto e Virginia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: -

Data: 01/02/2008 15:15:18
 
Indubbiamnete vero quello che dice sumatra.
La quasi totalità delle persone che frequentano la saune lo fanno solo per fare la sauna.
La sauna è solo il luogo dove poter fare conoscenza o, al massimo, fare un leggero esibizionismo.
Pochi sono quei luoghi ove è possibile giocare in santa pace.
Per esempio in slovenia è possibile affittare la saune ad uso riservato ......
Potete immaginare quindi come siano discreti in questi casi. Pensate ad una festa di compleanno in sauna con sorpresa per la festeggiata.........
Ad ogni modo ci sono anche luoghi dove i giochini sono tollerati ma sono, generalmente, piccole saune dove trovate un bagno turco, una sauna e la stanza relax qui9ndi amvienti molto contenuti.
Gli indirizzi di questi luoghi, ovviamente, sono custoditi gelosamente perchè già è tanto difficile giocare se poi si affigge in bacheca un notizia così lascio a voi immaginare i risultati.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Bsxxcoppia

Data: 04/02/2008 15:03:21
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da tremendoio:

Indubbiamnete vero quello che dice sumatra.
La quasi totalità delle persone che frequentano la saune lo fanno solo per fare la sauna.
La sauna è solo il luogo dove poter fare conoscenza o, al massimo, fare un leggero esibizionismo.
Pochi sono quei luoghi ove è possibile giocare in santa pace.
Per esempio in slovenia è possibile affittare la saune ad uso riservato ......
Potete immaginare quindi come siano discreti in questi casi. Pensate ad una festa di compleanno in sauna con sorpresa per la festeggiata.........
Ad ogni modo ci sono anche luoghi dove i giochini sono tollerati ma sono, generalmente, piccole saune dove trovate un bagno turco, una sauna e la stanza relax qui9ndi amvienti molto contenuti.
Gli indirizzi di questi luoghi, ovviamente, sono custoditi gelosamente perchè già è tanto difficile giocare se poi si affigge in bacheca un notizia così lascio a voi immaginare i risultati.....
----------------------------------------------------------------------

ciao sono tornato dalla slovenia dopo ho passato 4gg in sauna
Risultato :giochi in idromassaggio con coppia locale;
blow job di signora milanese con marito guardone in bagno turco e serata in camera;
masturbazione di gruppo sempre in bagno turco alla vista di coppia in azione
Direi che per qusta volta non è andata male
Purtroppo è andata peggio con una ragazza ungherese 19enne interrotti dall'arrivo di alcuni gay mentre si stava per iniziare.Peccato
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Andy122

Data: 04/02/2008 21:33:53
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da sumatra:

siamo una cp che da molti anni frequenta centri benessere naturisti. Le ns esperienze ci hanno portato soprattutto in Alto Adige (erevamo in Valle Aurina la scorsa settimana) dove c'è un'ampia scelta di hotel tutti dotati di centro wellness naturista (in qualche caso i tessili sono tollerati) ma anche in toscana e in day spa in Veneto. Un paio di esperienze ci sono capitate (2 per la precisione) ma tenete conto che frequentiamo spesso dunque la percentuale è davvero bassa. Da quanto ci risulta non esistono saune in Italia dichiaratamente trasgressive (forse una zona BZ ma non ne conosciamo il nome) dunque tutto è affidato alla causalità di incontrare altre persone che in quel momento convidano gli stessi desideri. Se cp desiderano informazione scriveteci pure ciao ciao.
Alberto e Virginia
----------------------------------------------------------------------


ciao mi chiamo andrea e ho frequentato il wave urban a povegliano veronese beh li con certaa calma e molta discrezione si puo fare qualcosa.se vi interessa vado venerdi 8 febbraio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: -

Data: 06/02/2008 16:00:09
 
Questo sta a confermare che la perseveranza premia.
Ricordo a tutti che la sauna non è una macelleria cove si possa compare mezzo Kg di carne da monta.
su 10 volte 9 vanno male ma quella singola vale oro.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Figomoresex

Data: 06/02/2008 16:07:09
 
Se accettate anche maschietti, per me va bene.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Chiccopd

Data: 15/02/2008 17:55:04
 
Settimana prox ritorno per qualche giorno di benessere in Slovenia.
Concordo con quanto detto dall'amico veneto
A mio modesto parere e portando solo le mie esperienze personali se una persona ha un pò d'occhio,un discreto aspetto e si comporta secondo i canoni dell'educazione e del buon gusto ci si diverte.
Sono anni che frequento le saune slovene( da quelle vicine all'oramai ex-confine italosloveno fino a quelle non lontane dall'Ungheria ) ho una mia personalissima graduatoria che tiene conto sia dell'ambiente sia delle possibilità potenziali di giochi;ebbene,io mi diverto sempre.
Certo a volte si tratta di un giochino in idromassaggio,altre volte in sauna umida,altre volte di inviti più diretti per un dopo cena in camera.
Dice bene chi parla di perseveranza ma senza tralasciare,senza volermi ripetere, l'educazione e l'intelligenza.
E,frequentando spiagge nudiste italiane ed estere,penso che il discorso si possa estendere anche a tali luoghi.
Spero naturalmente di aggiornare la discussione con nuove piccanti avventure al mio ritorno
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Chiccopd

Data: 25/02/2008 11:13:30
 
Di ritorno da 4gg in Slovenia dove ci siamo divertiti un sacco.
L'ESORDIO è STATO MOLTO ECCITANTE CON UNA SINGOLA che si masturbava in bagno turco.LA SITUAZIONE è continuata nell'idromassaggio...!!!!
Anche la coppia amica ha giocato nell'idro con una coppia di ungheresi.
Molto interessante il sabato sera con momenti di trasgessione più o meno velati e finale a 5 in camera.
Ieri fermata nella costa istriano-slovena presso terme note a molti triestini goriziani e giochino con una ragazza il lui della quale era seduto al suo fianco sempre in idro.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Hengst

Data: 20/11/2009 18:28:40
 
Io sarei interessato partecipare con la mia partner ad incontri in sauna in Veneto. Sapete dirmi quali sosno? Io non ne conosco e mi piacerebbe proprio approcciarmi a questa pratica. Grazie a quanti mi potranno fornire indicazioni. Sono disponibile ad incontri bisex in sauna. (Siamo entrambi bisex). Grazie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Sauny

Data: 22/11/2009 10:13:25
 
Ho la fortuna di abitare in Val Pusteria, quindi le saune le conosco bene. Alcune coppie già mi conoscono e sanno della mia correttezza e discrezione. Sono a disposizione x info su saune in Alto Adige. Buona giornata a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Leitettona

Data: 22/11/2009 19:25:40
 
qualcuno ci da indicazioni di saune in alto adige grazie, se possibile anche di quelle vicino al confine italo slovene. noi qualche volta in svizzera e non è male.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Maresolesabbiasesso

Data: 23/11/2009 10:32:35
 
Anche a noi piacerebbe
ci mandate qualche indicazione anche in privato.Grazie ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: -

Data: 23/11/2009 18:47:28
 
anche noi interessati qualche notizia in merito?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: -

Data: 25/11/2009 16:45:42
 
Flusso e riflusso questo descrive questo post. Probabilmente leggendo i precedenti potreste trovare le risposte a tutte le domande. Le cose diffcilmente cambiano in un anno per certi posti.
Confermo quanto detto da Dagio in slovenia poco oltre il confine c'è una sauna per scambisti in pratica un quasi club privè.
Vi sono anche tante altre saune dove sono possibili giochi, entro certi limiti ovvio.
Ve ne sono alcune dove potete giocare in assoluta tranquillità facendo attenzione alle persone presenti.
Vi sconsiglio quelle grandi come quella di portorose. Li al massimo potete stringere un contatto ma per concludere vi sconsiglio rischiate di essere cacciati in brutto modo.
Cosa diversa invece per Lipiza dove potete stare tranquilli a seconda degli orari.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: AMANTI SAUNE FKK VENETO SLOVENIA

  

Autore: Trodattti

Data: 01/12/2009 14:57:21
 
io ho frequentato solamente la sauna di lipica, due volte, la prima volta sono entrato nello stesso istante in cui una coppia usciva da uno dei box sauna e se ne andava dritta via, all'interno di quel box ho osservato poi esserci 4 uomini, nel proseguio ho notato solo la presenza di gay o bsx.
la seconda volta ho nuovamente osservato la presenza di solo uomini gay e bsx.
a qualcuno risulta che in questa sauna, tra l'altro per nulla carina, c'è una frequentazione di coppie esibizioniste o scambiste?

un saluto a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Vibe therapy euphoria rosa
Vibe therapy euphoria rosa
Vibratore dal design accattivante con una punta ri...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo mezza coppa viola
Completo mezza coppa viola
Meravigliosa combinazione di colori viola e nero p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Palo pole dance professional argento
Palo pole dance professional argento
Palo pole lap dance sponsorizzato da Carmen Electr...
[Scheda Prodotto]