FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Rabbit punto g trasparente
Rabbit punto g trasparente
Vibratore con la punta ricoperta da rilievi stimol...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
I rub my duckie paris rosa
I rub my duckie paris rosa
La famosa paperella vibrante assume le sembianze d...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sensilight aquagel 150ml
Sensilight aquagel 150ml
Sensilight Aquagel e un lubrificante intimo a base...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Manette peluche love cuffs zebrato
Manette peluche love cuffs zebrato
Manette in metallo rivestite con soffice peluche c...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

altri codici segreti non validi

  

Autore: -

Data: 15/02/2011 22:56:12
 
purtroppo non è la prima volta che mi capita...avevo anche aperto un forum,mai stato pubblicato!?!?!?...oggi ho provato a tornare utente Gold...
il primo codice segreto al cellulare 43306477...ERRORE IL RISULTATO FINALE!!!
il secondo codice segreto al cellulare 22277358...ERRORE IL RISULTATO FINALE!!!

in pratica 10 euri buttati via!!! Grazie Desy...stavolta vorrei almeno una risposta :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: altri codici segreti non validi

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 17/02/2011 10:38:20
 
ricordo di aver letto qualcosa a riguardo, credo l'utente fossi sempre tu... e, in tal caso, oltre che a scrivere saresti invitato anche a leggere la risposta, che c'è stata. in caso l'utente non fossi tu, la soluzione è la stessa...
in ogni caso, magari è il caso di scrivere privatamente ai gestori del sito con più dettagli possibili (l'errore che ti viene segnalato, modo e data di pagamento, ecc. ecc.,) in modo che possano verificare
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: altri codici segreti non validi

  

Autore: Poppeanapoli

Data: 17/02/2011 21:03:39
 
caro Rafferty, certamente si tratterà di un disguido tecnico che ha creato la società che gestisce questo servizio e non di peso da Desiderya, però è giusto che tu esponi il problema e certamente ti sarà risolto in breve, c'è da sottolineare che non è la prima volta che accadono eventi del genere, già altri singoli qualche mese fà come Papillon2005, Mozz, ed altri hanno avuto qualche problema, domanda non sarà il caso di cambiare qualcosa???
saluti
Cassio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: altri codici segreti non validi

  

Autore: -

Data: 18/02/2011 08:52:19
 
Sono 3 mesi che non divento membro gold x questo tuo stesso motivo mettiti il cuore in pace ............................
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: altri codici segreti non validi

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 18/02/2011 10:50:31
 
[supporto tecnico]
maledizione ho risposto direttamente dal link di notifica arrivatomi in email e quindi non sono sicuro che prima o poi apparirà la mia risposta (forse sarebbe il caso di modificare il link che viene recapitato nella casella email!!!)


scrivevo che... siamo sicuri al 100% che non si tratti di errori di digitazione?
se così non fosse e se i casi di problemi tecnici non fossero isolati allora sì che sarebbe da prendere in considerazione un'alternativa
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: altri codici segreti non validi

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 19/02/2011 01:50:57
 
ciao a tutti,
la gestione dei codici è a totale appannaggio di una società esterna che da noi è stata più volte contattata e che ci ha sempre rassicurato dicendo che tutto era in ordine e funzionante e che probabilmente si è trattato di casi isolati.

Invierò i codici che ci hai incollato per maggiori informazioni; nel frattempo ti assegneremo i giorni gold da te pagati e non usati.

saluti

W.Luka
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: altri codici segreti non validi

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 20/02/2011 14:56:34
 
proprio poco fa ho rinnovato il gold, con addebito su telefono, senza problemi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione