FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Guepiere rose nero
Guepiere rose nero
Guepiere che sottolinea la silhouette reggiseno co...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal jelly 12   doppio trasparente
Crystal jelly 12 doppio trasparente
Per il piacere lesbo... e non solo doppio dildo in...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Penis enlarger rosso trasparente
Penis enlarger rosso trasparente
Sviluppatore a pompa per il pene realizzato in PVC...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cannucce sexy da cocktail 6pz vari colori
Cannucce sexy da cocktail 6pz vari colori
Cannucce divertenti per feste compleanni e ricorre...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Abbigliamento per incontri

  

Autore: ARSENICOXX84

Data: 19/09/2011 16:19:24
 
Salve a tutti coloro che leggeranno..
Ho conosciuto mesi fà una coppia che era disposta ad incontrarmi....entrambi discretamente carini e simpatici, ahimè la lei era vestia come se dovesse affrontare una serata di divano davanti alla tv...
Pantaloni della tuta, t-shirt maschile e capelli legati...quasi come se fossero sporchi ecc..

Secondo voi....da singoli e non, è importante che la sweet vesta in maniera provocante e sexy?

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Abbigliamento per incontri

  

Autore: Giuly69

Data: 22/09/2011 17:21:19
 
la stessa cosa è successo a noi e piu volte!ma ci chiediamo:-ma se non ti vesti in una certa maniera particolare in queste occasioni quando lo fai?sopratutto la mia lei che ci tiene sta attenta al piu piccolo dettaglio e poi ti ritrovi con queste persone vestite come andassero al mare!o peggio.!certo l abito non fa il monaco ma anche l occhio vuole la sua parte
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Abbigliamento per incontri

  

Autore: -

Data: 23/09/2011 00:04:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ARSENICOXX84:........
....Pantaloni della tuta, t-shirt maschile e capelli legati...quasi come se fossero sporchi ecc..
Secondo voi....da singoli e non, è importante che la sweet vesta in maniera provocante e sexy?


----------------------------------------------------------------------


A volte abbiamo incontrato persone, (coppie e singoli) che si sono presentati come se dovessero sfilare su una passerella, altre volte ci siamo incontrati con persone che avevano giusto giusto pantaloni e maglietta....
Questo per dire che l'abito ha la sua importanza quando deve "dire" qualcosa, quindi se hai incontrato una donna con una tuta e una maglietta e i capelli raccolti, non penso che si sia tolto quella e ti sia saltata addosso, ma spero che, se poi è continuata la serata, abbia chiesto un attimo di permesso e si sia data una sistematina..... comparendo in seguito magari in una mise leggermente provocatoria oppure in mutandine e reggiseno....
Poi sulla pulizia personale possiamo aprire una discussione a parte, troppe persone vorrebbero coprire i loro "profumi" con profumi più gradevoli, ma come dicevamo, questa è un'altra storia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Abbigliamento per incontri

  

Autore: Cagliostrus

Data: 23/09/2011 12:32:38
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ARSENICOXX84:

Secondo voi....da singoli e non, è importante che la sweet vesta in maniera provocante e sexy?


----------------------------------------------------------------------


Secondo me il messaggio che la Lei da te incontrata inviava era chiarissimo: "sono qui perchè lo vuole il mio Lui, ma non ho alcuna intenzione di giocare a questo gioco". Per cui si è dimostrata "discretamente carina e simpatica" nella conversazione, ma poi non avrete concluso nulla, suppongo. O mi sbaglio?

Per rispondere alla domanda: no, non è importante che sia vestita in maniera provocante e sexy, basta che non abbia una "corazza psicologica" come è capitato a te!
Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Abbigliamento per incontri

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 26/09/2011 10:20:07
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cagliostrus:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ARSENICOXX84:

Secondo voi....da singoli e non, è importante che la sweet vesta in maniera provocante e sexy?


----------------------------------------------------------------------


Secondo me il messaggio che la Lei da te incontrata inviava era chiarissimo: "sono qui perchè lo vuole il mio Lui, ma non ho alcuna intenzione di giocare a questo gioco". Per cui si è dimostrata "discretamente carina e simpatica" nella conversazione, ma poi non avrete concluso nulla, suppongo. O mi sbaglio?

Per rispondere alla domanda: no, non è importante che sia vestita in maniera provocante e sexy, basta che non abbia una "corazza psicologica" come è capitato a te!
Ciao
----------------------------------------------------------------------


la penso come te, cioè che lei probabilmente non voleva essere vista come "femmina".
e comunque per me è sbagliato pensare che le donne siano tutte vamp... ognuna è donna a modo suo e non bisogna pretendere che una che vesta sempre sportivo debba indossare tailleur e scarpe a spillo per un incontro con sconosciuti...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Abbigliamento per incontri

  

Autore: -

Data: 26/09/2011 22:46:14
 
ciao arsenico.....bhe' direi proprio che la cosa non e' da trascurare.l'abbigliamento e' essenziale ed oltre ad esaltare la bellezza e la sensualita' di noi donne,esprime anche la personalita' e dice tanto su chi sei.....si cerca.....sempre con raffinatezza e tatto....ma non sempre e non per tutte e' cosi'.....baciiiii.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Abbigliamento per incontri

  

Autore: ARSENICOXX84

Data: 27/09/2011 12:00:39
 
Grazie a tutti delle risposte, no lei era più che corsenziente ma era nel suo stile vestirsi in modo davvero poco femminile, adesso....per carità l'abito non fà il monaco e su questo non ci piove...però l'occhio vuole la sua aprte ed io ammetto di essere anche una persona amante dell'abbigliamento sexy femminile, vestitini, gonne...cose attillate, vedo/non vedo..tacchi...adoro i tacchi...

Pero' ecco non che voglia dare un'etichetta a chi non ha questa passione, volevo solo chiedere pareri se anche per altri è cosi' ...o è solo una mia fissa....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Andropenis oro
Andropenis oro
E un dispositivo medico che sfrutta il principio d...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Costume indiana sexy beige
Costume indiana sexy beige
Costume per un travestimento selvaggio per una sem...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ovulo 4 intensita vibranti viola
Ovulo 4 intensita vibranti viola
Ovulo vibrante con superficie vellutata che offre ...
[Scheda Prodotto]