FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Polsini e collare nero pizzo
Polsini e collare nero pizzo
I polsini e la collana in pizzo sono collegati tra...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Spilla sexy nubilato party vari colori
Spilla sexy nubilato party vari colori
Fatevi riconoscere durante i festeggiamenti indoss...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Punto g e prostata stimulator rosa
Punto g e prostata stimulator rosa
Vibratore speciale dal profilo curvilineo anatomic...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshjack butt original rosa
Fleshjack butt original rosa
Culetto Fleshlight da penetrare fino in fondo. La ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

AAAAAA singolo cerco. bello, dotato, disponibile

  

Autore: Misterlove

Data: 09/11/2015 00:32:53
 
:-) ok... sempre più coppie contattano singoli chiedendo se hanno uno o più amici da coinvolgere... e fino a qui nulla di strano... ma sono le "pretese" che mi lasciano perplesso...
bello, dotatissimo ma sopratutto disponibile in qualsiasi momento o orario... che neanche un taxi riuscirebbe a garantire... nel limite del possibile cerco di dare ciò che chiedono... ma è far coincidere gli orari e disponibilità di un'altra persona che rende difficile la cosa. ok... se qualche singolo con le caratteristiche simili a quelle che ho descritto esiste... mi contatti e ne parliamo concretamente. buon gioco...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AAAAAA singolo cerco. bello, dotato, disponibile

  

Autore: Singolo_70

Data: 09/11/2015 14:15:04
 
Buongiorno

Faccio due considerazioni, domandare è lecito, rispondere è cortesia... quindi se si vuole solo il meglio è giusto pretenderlo...
Il rovescio della medaglia è che bisogna poi accettare anche il singolo di cui sopra che pretenda una fotomodella, misure 90 60 90, disponibilità a qualsiasi evoluzione erotica con pretese sull'abbigliamento, il detergente intimo utilizzato etc.

Altra considerazione... non mettete dotato... perché magari per qualcuno 15/16 cm funzionanti sono una dotazione, per altri non bastano...la bellezza è soggettiva...insomma chi pretende deve essere chiaro nel chiedere quello che vuole.
E, continuando con le ovvietà... chi troppo vuole nulla piglia... ops stringe.

ciaoooooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: AAAAAA singolo cerco. bello, dotato, disponibile

  

Autore: Misterlove

Data: 09/11/2015 15:31:32
 
condivido gli appunti dell'amico singolo_70... ma il punto non è delle caratteristiche fisiche che obiettivamente sulla "piazza" di Desy non manca la scelta... è la disponibilità in orari e tempi di preavviso... comunque specifico meglio il motivo di questo post... cerco qualche singolo "abbastanza" vicino alle richieste che esprimono le coppie perchè ho dei concreti contatti con coppie che chiedono un incontro con anche un'altro maschio zona mestre treviso padova... chi possa essere interessato mi contatti e ne parliamo "concretamente"...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione