FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Autoreggenti fascia pizzo rosso velato
Autoreggenti fascia pizzo rosso velato
Autoreggenti velate con balza in pizzo ricamata e ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Slip nero latex
Slip nero latex
Slip dal design classico impreziosito dal material...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Kit per la masturbazione
Kit per la masturbazione
Un regalo veramente originale farai morire di invi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshlight stamina training unit rosa
Fleshlight stamina training unit rosa
Aumenta Le Tue Abilita SessualiLa chiave per durar...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

A tutto.....Bluetooth!!!!

  

Autore: -

Data: 23/12/2011 12:48:04
 
Ho aperto questo nuovo forum per parlare e mettere a confronto le diverse opinioni nell'uso della tecnologia bluetooth ad oggi oramai alla portata di tutti i telefoni cellulari.

Il telefono cellulare è diventato un compagno inseparabile dell'italiano: chi addirittura ne porta con se ovunque vada, dai 2 -3 apparecchi;quindi, volendo utilizzare un apparecchio ai fini del divertimento nella ricerca di incontri è possibile usando alcuni accorgimenti.

Il mio consiglio è di utilizzare un telefono adibito a questo scopo, onde mantenere la privacy dei propri dati sensibili (rubrica, contatti, msg, foto) che potrebbero essere memorizzati su telefoni altrui.

Come configurare il telefono:
1) entrare nel menu applicazioni- bluetooth-impostazioni
2)cambiare nome del telefono, scrivendo per esempio il mio è ( voyeurM x cp 335266----)
3)visibilità: attivo sempre
4) protezione: selezionare non attiva
5)premere salva per memorizzare

Ora il telefono è visto sempre da tutti i terminali che effettuano la ricerca con il nome che gli abbiamo impostato.

Se, altri come noi che stanno ricercando un potenziale contatto, e ci troviamo in un raggio di 30 metri ( in ambienti chiusi come es. i centri commerciali, il raggio di comunicazione si può anche dimezzare) possiamo optare per assumere diversi comportamenti:
a) effettuare con il nostro cell. un controllo dei dati racchiusi nel telefono altrui( es. foto appositamente scattate per essere viste da altri)
b) utilizzare il numero di cellulare per chiamata o msg.
c) effettuare una ricerca a vista (personalmente la preferisco), ovvero guardarsi attorno(sapendo che si è vicini) e riuscire a carpire tramite i gesti i movimenti e gli sguardi chi può essere e se a vista mi colpisce ed interessare.

I Pro del bluetooth:
1) incontri immediati, quindi si eliminano tutti i problemi legati agli appuntamenti "bidone" o imprevisti.
2) risparmio in tempo, invio di decine di email, telefonate, web-cam e quant'altro, il tutto per incontrarsi per un semplice caffè.
3) selezione automatica di chi si stà cercando. ( finalmente i singol non disturberanno più le coppie che non sono interessate a loro)
4) l'eccitazione che nasce dalla ricerca :un es. ( si è in un ristorante e appare sul telefono la scitta cp x cp x dopo cena335266-----), personalmente la trovo eccitante e stuzzicante ricercare con gli sguardi chi può essere, e capire se la loro immagine fa per i nostri gusti. Altri esempi si potrebbero fare prendendo come riferimento luoghi come le spiagge in estate(sapere che un lettino x fa per noi), oppure per gli amanti del car-sex: dialogare attraverso la tecnologia bluetooth si eliminano i problemi legati ai segnali, quindi lampeggi, stop, ecc.ecc. non servono più.
5) non è invasivo e non disturba coloro che non vogliono diciamo"giocare".

Ci sarebbero alti pro d'aggiungere, ma credo di avere elencato i più importanti; anzi, facciamo così, aggiungeteli voi!

I contro del bluetooth:
1) dover effettuare le continue ricerche di nuovi terminali
2) dotarsi di pazienza


Ora, sicuramente si leggeranno post di persone negative a questo modo di comunicare (ben vengano, confrontiamoci).
Non mi piacerebbe leggere cose frivole, es.: ieri ero al centro comm. pinco pallino e non ho visto nessun contatto appropriato, quindi non funziona...., oppure è una settimana che provo, ma...
Sarebbe come dire: vado a caccia per la prima volta o per una settimana e se non vedo e catturo una lepre, sostenere che in zona non ci sono lepri.
In Desy siamo tutti adulti e dimostriamolo di esserlo con cose concrete.

Ciaoo e a tutto......... bluetooth!!
Soft_E.




 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: contatti bluetooth

  

Autore: -

Data: 07/01/2012 10:35:14
 
Ciao è una cosa a cui ho pensato e adottato anche io da diversi anni, beh quello che posso dirti è che sia come singolo che come coppia non ho mai ricevuto un contatto.
Un contro di questa teconologia è che con il bluetooth attivato e con i blocchi disabilitatati come da te descritto sei a rischio di perdita di dati, io personalmente sono riuscito a entrare nel menu dei cel di diversi miei amici con la conseguente possibilitàdi potergli guardare messaggi rubare foto o cancellare e modificare contatti.
Cosa che ovviamente non ho fatto ma per correttezza è giusto avvertire a chi come te e me usa il buletooth che c'è questa possibilità.
Altro contro il bluetooth sempre accesso e alla continua ricerca di altri dispositivi scarica molto la batteria del cel.
Per tua esperienza personale hai ricevuto contatti con questo stratagemma?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 10/01/2012 10:32:10
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da :

Ciao è una cosa a cui ho pensato e adottato anche io da diversi anni, beh quello che posso dirti è che sia come singolo che come coppia non ho mai ricevuto un contatto.
Un contro di questa teconologia è che con il bluetooth attivato e con i blocchi disabilitatati come da te descritto sei a rischio di perdita di dati, io personalmente sono riuscito a entrare nel menu dei cel di diversi miei amici con la conseguente possibilitàdi potergli guardare messaggi rubare foto o cancellare e modificare contatti.
Cosa che ovviamente non ho fatto ma per correttezza è giusto avvertire a chi come te e me usa il buletooth che c'è questa possibilità.
Altro contro il bluetooth sempre accesso e alla continua ricerca di altri dispositivi scarica molto la batteria del cel.
Per tua esperienza personale hai ricevuto contatti con questo stratagemma?
----------------------------------------------------------------------


Ciao lavitaunsogno,
ti ho risposto nell'altro forum: a tutto....bluetooth!
Questa discussione è doppia non potendola cancellare.

Soft_E.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione