FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Pouf smellme bianco pelle
Pouf smellme bianco pelle
Smellme rappresenta il prodotto piu piccolo e vers...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Redtop
Redtop
Vibratore dalla forma estremamente realistica con ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer pirata nero
Boxer pirata nero
Questo e il boxer che fa per voi che volete sempre...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo elise 2 ricaricabile rosa
Lelo elise 2 ricaricabile rosa
Elise e caratterizzato da una forma sobria ed ecce...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

4x4 club fuoristrada coppie

  

Autore: Cogiovane34

Data: 16/10/2012 19:29:41
 
salve vorrei proporvi a voi coppie di fare un bel gruppo di amanti del fuoristrada...per trascorre insieme spensierate giornate...dove il sesso non sia alla base di tutto ma una bella amicizia trasgressiva....che ne dite?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: 4x4 club fuoristrada coppie

  

Autore: Stefano

Data: 25/10/2012 13:02:09
 
tutti lo lrggona ma nessuno risponde????'......non credo che non esistano coppie amanti delle uscite fuoriporta!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: 4x4 club fuoristrada coppie

  

Autore: Blueeyes1992

Data: 09/11/2012 09:29:07
 
ciao anche noi siamo fuoristradisti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: 4x4 club fuoristrada coppie

  

Autore: Stefano

Data: 10/11/2012 13:16:44
 
finalmente qualcuno ha risposto.........dai allarghiamo la cerchi di fuoristradisti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: 4x4 club fuoristrada coppie

  

Autore: Thebigboy

Data: 11/11/2012 03:36:19
 
ma mi sa tanto che in questi tempi x noi furistradisti non ci sia piu spazio tan te che da diversi anni non uso piu la jeep dovunque ti muovi trovi divieti in italia non e dato spazio a chi ama veramente la natura il paesaggio e l avventura insomma chi pensa con la propria testa senza ledere la liberta altrui
e soprattutto rispetta la natura e non grava sulle spalle della societa provabilmente non interessa ai nostri governanti visto che da categorie cosi non ce niente aparte il90 x cento del costo dei carburanti da incassare si preferisce elargire fondi x altre attivita che a loro garantiscono un ritiorno certo e che grava sulle nostre finanze in fondo a pagare e a chinare il capo siamo solo noi scusandomi x il mio sfogo vi saluto e auguro che queesta iniziativa abbia un seguito naturalmente io do la mia adesione cordiali saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: 4x4 club fuoristrada coppie

  

Autore: -

Data: 11/11/2012 08:08:05
 
.......una volta a scuola, in certi casi, si usava dire ..... "braccia rubate all'agricoltura" .....prova, potresti sentirti piu fuoristradista cosi che con la Jeep... :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: 4x4 club fuoristrada coppie

  

Autore: Blueeyes1992

Data: 13/11/2012 10:11:28
 
dalle nostre parti vi sono tanti divieti ma vi sono anche posti dove ci si può divertire senza incombere in problemi vari.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: 4x4 club fuoristrada coppie

  

Autore: Stefano

Data: 15/01/2013 20:34:52
 
domenica si è fatta una bella uscita,ovviamente nel rispetto della natura e dei luoghi....c'èrano anche due belle coppie...due morette piccoline ma con un culetto strepitoso.......dai amici...coppie...singole organizziamo un bel gruppo per una bella,divertente e trasgressiva uscita!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione