i racconti erotici di desiderya

Valeria, alex e giuseppe


Giudizio:
Letture: 1102
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ci siamo visti a Lucca a casa di Alex, appena arrivato Giuseppe ci siamo comportati come sempre da vecchi amici; 2 chiacchiere comodamente seduti sul divano, abbiamo scherzato e riso dei tempi dell'università, poi Giuseppe ha iniziato a corteggiarmi, dicendomi che le son sempre piaciuta e che ora son ancora più bella di quando ero una ragazzina.



Ad un certo punto Alex mi ha guardata ed io sono andata a cambiarmi per la cena, ho indossato il nuovo abito.

Nel frattempo Alex ha acceso il PC ed ha avviato il file con le mie foto sexy e le faceva vedere a Giuseppe. Quando sono ritornata con indosso il mio vestito scollato e legato al collo, Giuseppe ed Alex lo avevano duro dalla visione delle foto, mi hanno guardata con gli occhi pieni di eccitazione e si sono alzati e mi hanno baciata teneramente, Alex in bocca e Giuseppe sul collo da dietro. Che brivido ho provato e mi sono sciolta completamente e lasciata andare al loro abbraccio. Ho sentito 4 mani sul mio corpo che mi accarezzavano la schiena nuda ed i seni coperti dal vestito.



Ci siamo stretti in questo tenero abbraccio, sentivo i due uccelli duri schiacciarsi contro il mio corpo, quello di Alex davanti e quello di Giuseppe dietro, sentivo le mani di Giuseppe stringermi il seno da dietro e la sua lingua sul collo lateralmente, mi è venuto spontaneo voltarmi e baciarlo in bocca, mentre Alex prendeva la sua posizione dietro di me.



Poi ci siamo staccati, ci siamo seduti a tavola e abbiamo cominciato a cenare, sentivo su di me i loro occhi eccitati e le loro parole bellissime e provocatorie nei miei confronti, ma non volevo far capire che ero eccitata anch'io.



Giuseppe ricordava i tempi dell'università. quando io andavo a casa sua con Alex per scrivere la tesi al suo PC, ricordava le mie vertiginose minigonne giovanili e come lui sbirciava, senza essere visto, le mie gambe, oppure quando al ritorno del viaggio di nozze aveva visto le nostre foto sulla spiaggia di palma de Majorca con me in topless, e che segretamente mi aveva sognato la notte. Poi che oggi sono molto donna e che il seno senza reggiseno dal vestito si vede che si tiene molto su.



Alex da parte sua faceva notare che il punto di forza del mio seno, oltre al tenersi su è l'aureola molto grande ed i capezzoli che si induriscono al primo tocco della mano e che poi sono la professoressa dei pompini.



Ad un certo punto Alex si alza viene dietro di me ed infila le mani nel mio vestito, lateralmente ai seni e me li tocca, subito i miei capezzoli diventano duri, tira fuori le mani e comincia a baciarmi sul collo, dal vestito si vedevano i miei capezzoli duri. A questo punto mi fa alzare e porta verso il divano.



Giuseppe ci segue in silenzio, sento il suo respiro aumentare dall'emozione che si mescola al mio, ho un po' paura ma anche una gran voglia di sfogare la mia eccitazione in godimento.



Siamo in piedi davanti al divano, Alex mi bacia teneramente e mi sussurra ad un orecchio di lasciarmi andare senza preoccuparmi, mentre Giuseppe mi accarezza la schiena nuda, ci sediamo io in mezzo a loro due, Giuseppe comincia a toccarmi il seno mentre Alex mi accarezza le gambe, mi baciano teneramente, Giuseppe in bocca e Alex il collo. Sento dei gran brividi correre lungo tutto il mio corpo.



Non resisto e accarezzo i loro arnesi dai pantaloni, sono durissimi e sono per me.



Sento la mano di Alex slacciarmi il vestito legato al collo, il vestito scivola dalle mie spalle e scende fino a lasciarmi a seno nudo, Giuseppe comincia a baciarmi i capezzoli, mentre Alex comincia a baciarmi il collo e in bocca e prende la mia mano e la porta sul suo uccello nudo, io comincio a masturbarlo mentre Giuseppe comincia a stringermi il seno con 2 mani. Poi mi chiede “non vuoi anche il mio uccello?”



Io mi fermo, ho paura di rispondere, Alex mi guarda, mi sorride e mi dice 'dai ormai sei libera di far ciò che ti va', io allora mi volto a seno nudo verso Giuseppe sorrido lo bacio teneramente in bocca e allungo la mano sul suo pisello, trovo un arnese immenso e comincio a masturbarlo, mentre Alex mi toglie definitivamente il vestito di dosso, lasciandomi solo con il mio perizoma bianco trasparente.



Sento le mani di Alex sul mio culetto e le mani di Giuseppe sul mio seno, mentre io accelero il ritmo della mia mano che masturba Giuseppe. Ad un tratto Alex prende il filo del mio perizoma e comincia a tirarlo con forza, sento il filo stendersi sempre più ed all'improvviso cedere e rompersi, a questo punto Alex tira via dal mio corpo la mutandina e dice a Giuseppe 'dopo questa è tua te la regaliamo'.



Poi mentre io sono stretta a Giuseppe e lo masturbo, Alex si stringe alla mia schiena e sento il suo mega uccello premere sul mio culetto.





Ora sono completamente nuda, tra loro due e mentre si stringono a me sto masturbando Giuseppe, sento l'uccello di Giuseppe diventar sempre più duro e carnoso, mi piace da impazzire e comincio a desiderare di leccarlo tutto e prenderlo in bocca, ma non voglio essere io a prendere l'iniziativa.



Ed ecco come se Giuseppe avesse letto i miei pensieri, sento le sue mani appoggiarsi sulle mie spalle e spingermi in avanti ed in basso, mi lascio andare alla spinta e mi ritrovo alla pecorina con l'uccello di Giuseppe vicino alla mia bocca.

Io alla pecorina continuo a masturbare l'uccello di Giuseppe, mentre Alex comincia a farmi sentire nella figa la testa del suo uccello, lo mette e lo toglie lentamente, entra ed esce ed mi sento sempre più bagnata dall'eccitazione, allora comincio a tirar fuori la lingua e lascio appoggiare su di lei l'uccello di Giuseppe, che non riesce a star al gioco e mi prende la testa tra le mani, mi tiene ferma e con un colpo secco mi penetra in bocca, Alex vedendo il colpo secco che mi ha fatto arretrare fa altrettanto e mi penetra di colpo spingendomi in avanti e facendomi entrare ancor di più in bocca l'uccello di Giuseppe.



Comincio a succhiare con avidità l’uccello di Giuseppe, lo sento vibrare dall’eccitazione, mentre Alex continuando a scoparmi dice Giuseppe “non ti preoccupare riempile la bocca con il tuo cazzo e poi riempila di sperma”, poi rivolto a me dice “voglio vedere quanto è puttana mia moglie” ed io penso “ti sorprenderò”.



Giuseppe è troppo eccitato è la prima volta che fa sesso con me, riesco a farlo venire molto presto ed il suo sperma di impeto mi schizza in gola e poi mi riempie la bocca, io non lascio il suo uccello, è troppo eccitante averlo in bocca ed ingoio tutto il suo sperma, mentre Alex continua a scoparmi sembra che voglia sfondarmi la vagina, tanto che mi penetra con forza.



Mentre l’uccello di Giuseppe ritorna di nuovo forte Alex tira fuori il suo uccello e mi schizza tutto il sperma sulla schiena e poi con la mano lo stende lungo la mia schiena e culetto infilando le dita bagnate di sperma anche nel mio culetto.



A questo punto Alex mi dice “son felice che hai vinto i tuoi tabù, ora siamo liberi di divertirci veramente” e si allontana, va verso il cellulare e lo sento parlare con Carlo, un altro ns. amico, che abbiamo conosciuto da qualche settimana, poi scoprirò che non è un collega di lavoro di Alex ma bensì un ragazzo conosciuto in internet da Alex che cercava dei ragazzi per potermi scopare con loro.



Fatta la telefonata Alex ritorna verso di me, si siede sul divano prende la mia mano e mi tira a se, mi siedo su di lui e mi faccio penetrare dal suo uccello nella fica, mentre Giuseppe guarda con insistenza il mio culetto che si apre e si chiude al movimento della scopata con Alex, all’improvviso sento le dita di Giuseppe infilare della vasellina nel buco del mio culetto, prima 2 dita poi 3 poi 4 e le fa ruotare nel buco, poi toglie le dita e sento la punta del suo uccello all’ingresso del culetto, poi una penetrazione quasi animalesca tutta di botto tutto intero il suo uccello dentro di me, dal dolore mi alzo sulla schiena e Giuseppe ne approfitta per tenermi in alto e stringermi i seni dal dietro.



Sento un piacere immenso, essere scopata da 2 uccelli da un piacere indescrivibile, mentre sto godendo tantissimo, suonano alla porta. Ci fermiamo, aspettiamo un attimo. Poi Giuseppe esce dal mio culo e va alla porta, apre ed è Carlo.



Carlo è un ragazzo di 25 anni, molto bello, fisico scultorio e mediterraneo, entra vede me nuda con l’uccello di Alex nella fica, ci guarda e apprezza lo spettacolo, mi dice “Valeria non immaginavo fossi così bella, hai un corpo divino, la tua schiena è scolpita i tuoi seno son di marmo, complimenti. Ma a dire il vero la cosa più bella di te ora è che sei una gran donna”, queste parole mi eccitano da impazzire e lo vedo velocemente denudarsi e sedersi sulla spalliera del divano.



Giuseppe è ritornato dietro di me ad incularmi, non ha intenzione di cedere il posto a Carlo, che prende la mia mano e la porta sul suo cazzo, ed inizio a masturbarlo, poi mi stendo verso di lui e comincio a prenderlo in bocca, Succhio con voracità quel cazzo giovanissimo e pieno di virilità.



Il cazzo di Carlo è possente e carnoso, lo succhio come se non avessi ma preso in bocca un cazzo, lo sento gridare dal piacere ogni volta che tiro su la succhiata, sento ogni tanto una goccia del suo sperma venirmi in gola, mentre Giuseppe continua a penetrarmi nel culetto ed Alex è fermo nella mia fica e si gode lo spettacolo.



Il primo a venire e riempirmi di sperma è Giuseppe, sento un flotto di calore invadermi il culo e poi schizzarmi sulla schiena, alla vista dello sperma che mi inonda la schiena e il culetto Carlo non resiste e tira fuori il cazzo dalla bocca e mi schizza lo sperma sulla lingua e sul viso, a quel punto ho voglia di berlo, mi riprendo in bocca il cazzo di Carlo e lo pulisco tutto.



Ora siamo in piedi, mi sento circondata da loro tre, 6 mani mi accarezzano e 3 lingue mi baciano dappertutto, Carlo prende l’iniziativa, mi abbraccia e mi stende dolcemente sul letto. Mi alza le gambe e le mette sulle sue spalle, in questo modo ho la fica molto aperta e comincia a penetrarmi. Giuseppe si mette in ginocchio, su di me e comincia a scoparmi in bocca, mentre Alex prende il ns. fallo di gomma e comincia a farmelo penetrare nel culo, non potendo usare il suo a causa della posizione, ma si adagia lateralmente a me in modo da potermi far prendere il suo cazzo in mano.



Credo di non aver mai gridato di piacere come in questo momento, il vibratore mi da dei brividi nel culo che insieme a quello del cazzo di Carlo mi mandano in orbita, poi l’idea di far godere loro tre fa il resto, sono in estasi, vorrei che questo momento non finisse mai, anche se desidero sentire ancora una volta il calore ed il sapore dello sperma dentro e sopra di me.



Ecco il momento, sento un urlo di piacere di Carlo ed un calore fortissimo alla vagina è lo sperma di Carlo che mi sta inondando la vagina, tira fuori il cazzo e continua il fiume di sperma che mi schizza sul ventre e sulle tette mentre Carlo grida ancora di piacere, sento anche la mia mano tutta piena di sperma è quello di Alex e poi un urlo di piacere di Giuseppe che mi riempie la bocca di sperma.



Siamo sfiniti, abbiamo goduto come dei porci. Ci fermiamo abbiamo bisogno di recuperare le forze.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Rocchimo Invia un messaggio
Postato in data: 19/02/2009 10:36:13
Giudizio personale:
mi sarebbe piaciuto stare al posto di giuseppe, oppure essere in tre tutti per Te bacioni spero di ritrovarmici Moreno

Autore: Wiga64 Invia un messaggio
Postato in data: 06/02/2009 15:10:27
Giudizio personale:
bello ma incompleto non sarà finito tutto li io spero

Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 26/12/2008 14:09:26
Giudizio personale:
lo trovo Fantastico!!!!
Sarà perchè mi chiamo......................Giuseppe

Autore: Rob62 Invia un messaggio
Postato in data: 24/12/2008 08:56:34
Giudizio personale:
E\' eccitantissimo, forse proprio perchè è quello che spero di fare con la Mia Lei.


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Anal special doppia penetrazione nero
Anal special doppia penetrazione nero
Morbido fallo flessibile in gomma per doppia penet...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Wish fun flavors ciliegia 50ml
Wish fun flavors ciliegia 50ml
Wish Fun Flavors e un lubrificante intimo aromati...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cavatappi + tappo cuore argento
Cavatappi + tappo cuore argento
Cavatappi piu Tappo in metallo a forma di cuore mo...
[Scheda Prodotto]