i racconti erotici di desiderya

Valeria 6 – la notte di valeria


Giudizio:
Letture: 733
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Anche se ne parlo a distanza di tantissimi anni, praticamente una vita fa!, il ricordo di quella mia prima notte d’amore è nitido e dolce come se fosse avvenuta da poco......Sarei stata altre volte tra le braccia di Antonio, mio cugino e mio amante, ma quella prima volta conserva un sapore indimenticabile.

Illanguiditi dall’intenso piacere di poco prima e abbracciati nei nostri sudori (vedi Valeria 5 – Finalmente donna!) , io ed Antonio stavamo godendo di quegli attimi stupendi in silenzio. Mi teneva stretta a lui, sentivo il suo odore e la sua mano che continuava ad accarezzarmi dolcemente.

Non ricordo di avere avuto nella mia vita tanti altri momenti di pace come quello: soddisfatta nei sensi, abbandonata al mio uomo, mi sentivo sicura e protetta tra le sue braccia. Se esiste la felicità, quella era certamente felicità.

Con gli occhi chiusi cercavo di rivivere quei momenti bellissimi e mescolavo ricordo, sogno, abbandono...forse mi addormentai per qualche istante.....ma subito sentii Antonio, la sua mano che riprendeva a stuzzicare i miei capezzoli, la sua bocca che riprendeva a baciarmi il collo....riaprii gli occhi, lo vidi che mi guardava con una nuova, struggente passione ......le nostre bocche si unirono nuovamente, la sua lingua impertinente sembrava quasi volere entrare nella mia gola, il suo sesso aveva ripreso volume e forza, lo sentivo premere sulla mia pancia, Antonio si abbassò e riprese a leccarmi e mordermi i capezzoli, iniziai a mugolare forte, i miei gemiti lo eccitavano ancora di più....mi aprì le cosce e pose le mie gambe sulle sue spalle sdraiandosi sopra di me mentre con la mano indirizzava il suo membro verso la mia fica.

Con la saliva iniziò a inumidire il buchino che era però già bagnato dei precedenti umori.....e si apriva nel desiderio di ricevere nuovamente il suo membro. Lo sentivo che si appoggiava e che cercava di entrare, ero tesa per il dolore atteso ma al tempo stesso trovavo meraviglioso offrirmi a lui proprio come una donna, con i nostri occhi uno sull’altro e le bocche che si cercavano. Diede una spinta decisa, il dolore forte, i muscoli che si tendevano...ma era dentro! Si fermò in attesa che mi rilassassi......... ma poi guardò i miei occhi socchiusi, il mio sorriso, la mia bocca ansimante e iniziò a muoversi prima piano e poi sempre più deciso....ora era tutto dentro di me, sembrava volere entrare dentro la mia pancia, i suoi colpi diventavano sempre più frequenti e forti , io lo guardavao con gli occhi socchiusi, amore! amore mio, sono tutta tua....l’orgasmo mi colse all’improvviso, mentre Antonio sudava, ansimava, mi diceva tesoro mio, ti voglio tutta, sei mia, ti voglio sborrare....e......alla fine lanciò un sospira fortissimo e venne con tutto il suo liquido dentro di me....

Continuò a baciarmi anche dopo essere venuto, erano baci delicati, di piacere, di tenerezza, forse di gratitudine. Poi ci addormentammo, senza staccarci anche se il suo membro (che aveva fatto tutto il suo dovere!) incominciava a rattrappirsi....

Mi svegliai dopo forse una mezz’ora, Antonio era lì che mi guardava e fumava.

“Spero che tu non sia pentita” mi disse con voce incerta “non vorrei che tu pensassi che io faccio abitualmente queste cose, anzi a dire la verità è la prima volta che mi capita con un...bè.... insomma hai capito” .

“Si, certo ho capito, lo so che sei fidanzato.....” decisi però di non raccontargli le mie esperienze, il benzinaio, il cinema e tutto il resto, né tantomeno di raccontargli quanto avevo pensato a lui “prima”. “Sai Antonio, io non sono per nulla pentita, vicino a te ho sentito finalmente di essere quella che confusamente sentivo dentro di me, per me è stato bellissimo anche perché mi ha aiutato a riconoscermi. E poi tu....” mi interruppi, non riuscivo a continuare, non sapevo come dirglielo.

“Io che cosa?” il tono della sua voce era di curiosità ma anche di ansia

“ Tu sei una persona meravigliosa, un uomo vero.....e io mi sono sentita....io mi sento vicino a te....come una donna......mi piaci da impazzire Antonio, vorrei che.....” mi interruppi di nuovo

Dopo una lunga carezza sul viso e uno sguardo dolcissimo mi tolse dall’imbarazzo:

“ Anche tu mi piaci moltissimo e ti sento assolutamente come una ragazza. Solo che per me è un casino, sono fidanzato con Valeria, le voglio bene e mi piace molto. Da tutti i punti di vista”.

Ascoltai le sue ultime parole come una sentenza. Era tutto finito! Sentivo improvvisa una grande tristezza. Ma Antonio riprese a parlare:

“ Non so cosa tu vorresti. So quello che vorrei io. Ma ho paura di chiedertelo.....perchè non dovrebbe saperlo nessuno, assolutamente nessuno, nessuno, e tantomeno Valeria o i tuoi genitori, dovrebbe mai sospettare nulla...”

Mi sentii invasa dalla felicità, non c’era dubbio, mi stava proponendo di diventare la sua ragazza, la sua amante, in modo nascosto, clandestino, ma vero!

“ Baciami Antonio” e gli porsi le mie labbra . E dopo un lunghissimo bacio “ Antonio, io voglio essere tua senza crearti problemi e anche per me ovviamente vale il fatto che nessuno debba sapere nulla....sarà il nostro segreto!”

“Piccolina! Piccina mia, tesoro....sono felice” Antonio mi abbracciò con passione, le sue mani accarezzavano tutto il mio corpo e i miei capelli. Poi mi guardò con un sorriso malizioso e divertito:

“ Non arrabbiarti, ma stavo pensando una cosa.....spero che non ti offendi....quando siamo io e te da soli posso chiamarti Valeria? Sai, così non mi sbaglio quando starò con Valeria e penserò a te....”

Feci finta di imbronciarmi, ma mi aveva detto una cosa troppo bella e non riuscii a non fargli una grande sorriso.

“Sì amore mio, sarò la tua Valeria segreta!”



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Leoalfaiet Invia un messaggio
Postato in data: 15/01/2010 23:15:31
Giudizio personale:
sei stata grande


Webcam Dal Vivo!