i racconti erotici di desiderya

Una vacca da monta

Autore: Daniela Do
Giudizio:
Letture: 2407
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ero in montagna e le sere prima di partire ho contattato qualche annuncio inserito su desy cercando qualcuno che fosse nella zona del mio soggiorno.

Ho ricevuto qualche risposta ma una in particolare mi ha incuriosito.

Un uomo sulla settantina con ancora tanta voglia di giocare... L'ho contattato prima via desy e poi per telefono. E' stato gentilissimo e cavaliere ma è anche andato subito al sodo. Un invito a casa per capire cosa mi piaceva e quanto mi piaceva...

Ero un po perplessa ma anche eccitata e così ho deciso di andare.

Mi sono preparata e presentata nel pomeriggio, mi ha aperto la porta e mi fatto entrare molto gentilmente, ma i suoi modi mi hanno messa un po in imbarazzo. Sempre gentile ma era come se fossi sotto esame. Mi ha fatto accomodare e mi ha offerto un drink che ho accettato molto volentieri per stemperare la situazione.

Tornando dalla cucina mi ha dato il bicchiere e si è messo vicino a me sul divano. All'inizio ero molto impacciata perchè anche lui era scostante ma poi parlando mi sono rilassata... mi ha fatto un altro drink e abbiamo continuato a parlare del più e del meno. Improvvisamente tra una parola e l'altra ridendo si è avvicinato e io, che al quel punto avevo bevuto due bicchieri, mi sono avvicinata e l'ho baciato. E' stato un riflesso automatico e per poco gli chiedevo anche scusa, ma... E' stato un attimo! Mi ha baciata e infilato la mano sotto la gonna accarezzandomi all'impazzata le gambe.

"Quanta voglia hai?...sei in calore.... non resistevi più vero?" Vi confesso che pur avendo bevuto mi sono resa immediatamente conto che era vero: avevo voglia da subito e il suo atteggiamento mi aveva moltiplicato il desiderio. Ho mugolato un "siii..." strascicato e nel frattempo ho sentito la sua mano che mi toccava sotto e saliva dietro verso il mio buchino.

Allora mi sono alzata leggermente per fare passare la mano e ho alzato le gambe piegandole per farlo entrare meglio. E' stato bravissimo, mi ha preso con il dito fino a farmi venire come una cagna. Nel frattempo gli ho slacciato i pantaloni e glielo ho tirato fuori. "Adesso sei pronta ... girati" è stato scortese, ma li per li non me ne sono neppure accorta perchè un alticcia e mentre mi giravo sul divano ho tirato giù le mutandine alle ginocchia e lui era già sul mio buchino con il suo arnese... Ho spinto indietro il culo mentre lui mi diceva:

"Avevo ragione vacca, sei così bagnata che non hai bisogno di lubrificanti..." e alla stesso tempo l'ho sentito spingere ed entrare prima un pezzo e poi tutto dopo una serie di piccoli colpetti.

" Adesso ti monto come si montano le vacche....". Mi trattava da puttana ma stavo godendo e non mi interessava minimamente.

Ha cominciato a sbattermi piano piano per qualche minuto grugnendo come un toro e quando stava per venire mi dice: "Vacca ti vengo dentro così mi fai un vitellino..." il mio piccolo cazzo ha cominciato a sbrodolare sborra come se mi stessi segando.... Poi ho sentito un getto grandioso dietro e un grugnito "vaccaaaa" e mi ha riempita tutta!

Quando poi più tardi ero seduta in auto per tornare in albergo sentivo ancora colare la sua sborra nelle mutandine.

Nella mia settimana di vacanza non è stata l'unica volta che ho fatto la "vacca" ma con lui ho provato a fare il vitellino altre due volte! Tornerò sicuramente in queste bellissime montagne!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Maschioxtrav Invia un messaggio
Postato in data: 13/09/2014 22:53:40
Giudizio personale:
brava spero di riempirti anche io.... magari di fronte al mare.... ciao

Autore: Salserito Invia un messaggio
Postato in data: 12/09/2014 18:56:23
Giudizio personale:
Ciao,bel racconto,mi sarebbe piaciuto essere li' con te,scrivi bene e sei bella femmina,mi hai eccitato a leggerti,a presto.kiss.Francesco

Autore: Saks39 Invia un messaggio
Postato in data: 31/08/2013 23:55:21
Giudizio personale:
Adoro le vacche....peccato la lontananza.

Autore: Toscomaturo Invia un messaggio
Postato in data: 26/08/2013 03:59:14
Giudizio personale:
bel racconto


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Elegante abito lungo nero
Elegante abito lungo nero
Abito lungo in un particolare tessuto semilucido c...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant aperte nero velato
Collant aperte nero velato
Collant realizzati in morbida rete e pizzo dal sof...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Rio camouflage effetto speciale verde
Rio camouflage effetto speciale verde
Tanga Mimetico con allinterno della parte anterior...
[Scheda Prodotto]