i racconti erotici di desiderya

Una splendida giornata


Giudizio:
Letture: 3502
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ci sono voluti alcuni anni per realizzare il mio desiderio. Era stato da sempre il mio sogno segreto. Avevo sempre immaginato mia moglie in una situazione del genere, ma all’inizio soltanto l’idea di confessarglielo mi sembrava inconcepibile. Per molto tempo ho vissuto il mio desiderio soltanto con la fantasia, ma poi ho sentito sempre di più l’esigenza di realizzare concretamente quella che mi sembrava un piacere a cui non sapevo più rinunciare. All’inizio ho cercato di convincere mia moglie che le fantasie erotiche sono eccitanti e che forse poteva essere piacevole una certa dose di trasgressione nel nostro rapporto. Certo il timore di fare qualcosa di irreparabile esisteva eccome, come per esempio compromettere il rapporto tra me e mia moglie, oppure trovare uomini senza scrupoli, ma l’idea era troppo eccitante. 

Ho cercato di abituarla gradualmente all’idea con fantasie in cui lei era sempre tutta nuda insieme ad un altro uomo e notavo con molto piacere che anche lei si eccitava molto all’idea. Una sera non ho più resistito. Lei era entrata tutta nuda in camera da letto e come al solito avevo subito immaginato quanto sarebbe stato bello se ci fosse stato lì con lei un altro uomo..“Certo che sei proprio da filmino porno!” le dico “Deve essere davvero piacevole guardarti”

“Vuoi dire….. guardarmi con un altro uomo?”

“Sì” le dico

Dovevo approfittare del momento.

“Lo sai che ci sono uomini che fanno proprio questo?” le dico

“Vuoi dire con le coppie come noi?” mi risponde

“Sì” le dico

“Certo è una decisione un pò delicata”

mi dice lei

“Possiamo provare a cercare il tipo di uomo giusto. Poi magari decidiamo.” le dico

“Ma tu sei proprio sicuro di volerlo fare?” mi dice lei “Sì….credo proprio di sì”.

Così sono cominciate le prime ricerche e i primi contatti tra gli annunci, semplicemente per creare una situazione eccitante. Guardavamo tra gli annunci di uomini che potevano interessarci, ma ci fermavamo alla semplice eccitazione mentale. Così siamo andati avanti per alcuni mesi.

Un giorno però abbiamo notato la foto di un uomo nudo con il suo messaggio e abbiamo capito che forse ci trovavamo di fronte alla decisione tanto attesa. Con mia piacevole sorpresa è stata mia

moglie a notarlo per prima.

Abbiamo segnato il suo recapito ma ci abbiamo pensato ancora per alcuni giorni prima di decidere di incontrarlo. Prendiamo tutte le precauzioni e poi decidiamo di provare. Gli mandiamo un messaggio in cui gli chiediamo se è disponibile a degli incontri con mia moglie senza alcun tipo di rapporto, per fare conoscenza.

Lui accetta questo preliminare e ci diamo il primo appuntamento.

La prima volta lo incontriamo alcuni minuti in auto in un grande parcheggio isolato.. Mia moglie indossa un abitino nero a tubo, calze nere e scarpe con tacchi altissimi. Quando arriviamo lui sta aspettando fuori della sua auto.

Mia moglie mi guarda piuttosto tesa: “E’ lui…!?” mi dice con una certa ansia. “Ci devi solo parlare un pò” le dico

lei scende dall’auto e si avvicina a lui. Guardo mia moglie e quell’uomo che parlano e passeggiano insieme. Poi, dopo pochi minuti, lei torna in auto. “Sei fuggita!” le dico

Dopo alcuni istanti di silenzio la guardo per sapere.

“Mi sembra un uomo……..educato…” mi dice

“Ti piace?” le dico Sapevo bene che mia moglie lo aveva già visto nudo nella foto e che ovviamente le era piaciuto molto.

Metto in moto e parto per ritornare a casa.

Per un po’ non parliamo. L’imbarazzo anche per quel semplice incontro è molto evidente. Poi sono io a rompere il silenzio:

“Mi è piaciuto guardarvi insieme, tu e lui” le dico

Gli incontri si ripetono altre tre volte, in luoghi diversi. L’ultima volta lascio mia moglie sola con lui e ritorno dopo quindici minuti.

Questa volta si scambiano anche un doppio bacio.

Mentre torniamo a casa lei mi dice che lui aspetta una nostra risposta , poi non accetterà più incontri.

“Certo non è che possiamo continuare così!” mi dice lei

“Allora è meglio rinunciare”

“Sei tu in fin dei conti che devi decidere!” le dico “Si! Lo so.” “Allora?” le chiedo con una certa emozione

“Soltanto per una volta però! Come abbiamo sempre detto”

L’indomani gli invio un messaggio per stabilire l’appuntamento, alle9,30

Gli ricordo in modo dettagliato i nostri accordi, i nostri desideri e le nostre raccomandazioni per evitare poi spiegazioni imbarazzanti.

Il giorno 2 maggio 2009 lui arriva a casa nostra puntuale. Gli dico che lei è in camera da letto.

Poi gli indico il bagno dove può spogliarsi e raggiungo mia moglie.Lei è sdraiata sul letto completamente nuda, truccata e profumata, con le calze nere ed il reggicalze nero. La luce nella stanza è molto soffusa.

Io sto seduto su una poltrona davanti al letto. L’attesa è molto emozionante. Io e lei ci guardiamo con una certa tensione. Poi sentiamo la porta del bagno che si apre. Lui entra tutto nudo nella camera da letto e si sdraia vicino mia moglie “Ciao!” le sussurra “….ciao….” risponde mia moglie con un tono che tradisce tutta la sua agitazione. E’ la prima volta che si incontrano nudi a letto.

“Che meraviglia!” le dice lui guardandola bene ” Sei proprio come immaginavo!”

Comincia subito ad accarezzarla sulle gambe e sul sedere, guardandola negli occhi. Mi piace stare a guardare quell’uomo nudo che mette le mani addosso a mia moglie e la accarezza per bene sul suo corpo nudo.

La tratta da subito come se fosse la sua donna senza alcuna esitazione ma con tanto garbo e attenzione.Comincia a passarle la lingua sui seni tondi e sodi, continuando ad accarezzarla sul sedere nudo.

“Lo sapevo che le avevi così belle!” le dice

Mi piace molto che lui sia subito così disinvolto e sicuro di sè a letto con mia moglie . Lui ha avuto altre esperienze con altre coppie come noi.

Mia moglie però è molto tesa e impaurita e rimane passiva.

Lui la guarda negli occhi per rassicurarla e le sussurra: “Ehi! Sei splendida!”

Lui continua a baciarla come se fosse la sua donna, la

accarezza sul sedere nudo ed anche lei adesso comincia a ricambiare timidamente.

Si baciano ancora, lui le accarezza profondamente la figa e le passa ancora la lingua sui seni sodi e pesanti, mentre mia moglie è ancora

piuttosto passiva. L’emozione di quella scena tanto desiderata mi toglie quasi il respiro.

Poi, dopo alcuni minuti di questa scena deliziosa, lui fa

esattamente quello che avevo sempre desiderato guardare: si sdraia tutto nudo proprio al centro del nostro letto matrimoniale e comincia a farsi leccare il cazzo da mia moglie.

La scena che ho davanti e’ semplicemente spettacolare:

mia moglie è una bella donna, bionda e snella, mentre lui è un bell’uomo , ben fatto e ben dotato. Lei e’ semplicemente stupenda,

completamente nuda e bionda con le calze nere ed il reggicalze . Penso che finalmente ho realizzato il mio desiderio di sempre: sto guardando mia moglie tutta nuda mentre sta leccando il cazzo ad un altro uomo completamente nudo nel nostro letto matrimoniale.

Mi sposto per guardare bene la scena. Finalmente ho realizzato il mio sogno!

Mi assale subito un sentimento ambiguo di timore e di piacere insieme: non so quali saranno le conseguenze di questa situazione, non so come reagirà mia moglie e soprattutto che cosa farà lui dopo. Mi rendo subito conto, però, che mentre fino a dieci minuti prima ero stato io a dirigere il gioco e a stabilirne le regole, ora la situazione è cambiata totalmente. Me ne rendo conto con un senso di disagio. Lui sa benissimo che quella bella donna, bionda che gli sta passando la lingua sul cazzo è mia moglie e che io in quel momento non sono in grado di intervenire per difenderla, perchè mi piace tremendamente guardarla mentre lecca il cazzo . Questo lui lo sa benissimo. E credo che lui abbia approfittato proprio nel modo più efficace della mia debolezza di marito “anche guardone” si è fatto leccare subito il cazzo duro da mia moglie proprio nel nostro letto matrimoniale per mettere subito le cose in chiaro e prendere in mano la situazione. (bravo Seby)

“Così! Brava ! Passamela sul cazzo la lingua!

Sul cazzo! Ancora sul cazzo! Dai! ! Così! Ce l’ho duro il cazzo eh?!”

Le dice tutte queste cose senza volgarità, quasi con raffinatezza, sussurrandole.

Per me è un vero piacere stare a sentire mentre lui si vanta

con mia moglie del suo cazzo duro, proprio mentre lei gli ci sta passando sopra la lingua. Le ripete continuamente quella frase deliziosa sapendo benissimo di essere ben dotato: “Ce l’ho duro il cazzo eh?!!”

E’ proprio il tipo di uomo che ci voleva per una coppia come noi! Si sta facendo leccare il cazzo duro da mia moglie , sapendo benissimo che lei è mia moglie!

Per un tipo come lui deve essere davvero molto piacevole starsene lì tutto nudo nel nostro letto matrimoniale e farsi leccare il cazzo da una bella donna , davanti al marito ! Del resto era proprio quello

che lui aveva scritto nel suo messaggio , esattamente quello che lui voleva fare.

Voleva farsi leccare il cazzo da una bella moglie davanti al marito . E devo riconoscere che lui è davvero molto bravo a farlo!

Penso che in quel momento non esiste un piacere piu delizioso che stare lì a guardare mia moglie nel nostro letto matrimoniale.

Il gioco va avanti alcuni minuti, poi lui prende mia moglie per mano. Vieni!” le dice

Lei lo segue obbediente, “Era questo che volevi no?!”

Così Seby “educatamente” porta mia moglie sulle mie gambe ed incomincia a leccarle la figa mai avevo visto ansimare mia moglie come in questa occasione, era bagnata come non mai!

Poi prende di nuovo mia moglie per mano e la porta al letto.“Tutto fatto con garbo” Ancora quella scena deliziosa! Lui che prende mia moglie per mano e lei che lo segue obbediente.

“Togli tutto!” le dice Seby “Calze e reggicalze! Ti voglio tutta nuda a letto!”

Ci godo tremendamente nel sentirgli dire a mia moglie e nel guardare che lei obbedisce e si toglie il reggicalze e poi si sfila le calze, senza dire una parola. Anche mia moglie ormai ha capito perfettamente che è lui a decidere e gli obbedisce ancora una volta e si spoglia completamente nuda davanti a lui.

La scena di mia moglie che si spoglia completamente nuda davanti a quell’uomo credo che non la dimenticherò mai.

E ancora una volta lui ha perfettamente ragione: adesso che sono tutti e due completamente nudi nel letto, per me è una vera delizia stare a guardare! Adesso che anche mia moglie è completamente nuda mi piace ancora di più guardare mentre lui le fa leccare il

cazzo duro mi fa un cenno !! Vuole che io mi spogli e vada nel nostro letto matrimoniale!

Pensavo che io non dovessi partecipare invece Seby riusci’ a coinvolgermi a tal punto che come lei sfioro il cazzo con le mani mi sono bagnato come un banbino. Ero eccitatissimo nel vedere come Seby ricopriva d’attenzioni quella splendida creatura. Lei l’ho assecondava senza scrupoli si è trasformato in un autentico piacere. All’inizio questa era una prospettiva che temevo molto, ma adesso che la sto provando mi rendo conto che forse è proprio quello che avevo sempre desiderato: incontrare un uomo educato e che rispetti il proprio ruolo, esattamente come lui. Anche questa è una cosa che mi fa godere tremendamente.

Avevo subito capito che quell’uomo voleva fare con mia moglie esattamente quello che io avevo sempre desiderato ma mai riuscito.(premetto che ha lei non piaceva prenderlo in bocca e ne in culo) Esattamente quello che lui sta facendo in quel momento con lei!

Noto con molto piacere che anche a lui piace molto

guardare mia moglie tutta nuda, soltanto che lui la guarda mentre si sta godendo la sua lingua sul cazzo.

Ad un certo punto lui si mette al centro del letto ed invita mia moglie a salire sul suo cazzo, dalla figa sgorgavano umori.

Devo riconoscere che lui è davvero molto bravo e lei entrata

perfettamente nel suo ruolo .

Dopo altri interminabili minuti di quella scena meravigliosa lui la riporta al centro del letto e riprende a leccarla ovunque, sul collo, sulle tette poi scende giù sulla pancia e ancora sotto e comincia a passarle la lingua sulla figa.

Continua per alcuni minuti a godersi in quel modo mia moglie, poi la fa girare di fianco e comincia a passarle la lingua sul buco del culo. Mi piace la scena perchè è particolarmente eccitante, le cerca con la lingua il buco del culo, mentre mia moglie geme di piacere.

E’ una delle scene in cui Seby gli consente di raggiungere un piacere indescrivibile! E’ davvero meraviglioso guardare quella deliziosa donna bionda ansimare di piacere.

Continua a leccargli la figa ed il buco del culo x molti minuti, lei era completamente andata, io ero eccitatissimo ed il mio cazzo si induriva, con Seby non parlavamo ma bastava guardarci che io capivo. Lui mi fa notare che il buco del culo di lei era diladatissimo ( nn c’ero mai riuscito) a quel punto lui indirizza il suo cazzo in quel buco ormai enorme!! E con molta attenzione l’ho infila tutto dentro, io invece metto il mia cazzo in quella bella figa tutta bagnata.

Quando il piacere è troppo forte mia moglie si getta sul letto

con la faccia sul cuscino e si morde le mani mentre alcune lacrime le scendono sul viso.

Allora lui la accarezza e la bacia con più dolcezza, poi la la fa

girare verso di lui, si sdraia vicino a lei di fianco, le apre bene le sue gambe e comincia a leccarle la figa per bene.

Si gode con la lingua la porca di mia moglie per alcuni minuti poi le infila dentro, lentamente, il suo cazzo duro.

Sto lì a guardare mentre Seby ricominicia a fottere la mia

deliziosa mogliettina nel nostro letto matrimoniale, senza

alcuna inibizione e questo aumenta terribilmente la mia eccitazione.

Sono tutti e due completamente nudi, ed è una vera delizia stare a guardare mentre fottono. Anche il mio piacere di marito guardone è completamente appagato: adesso c’è davvero un altro uomo a letto insieme a mia moglie e se la sta scopando davvero bene!

Penso che Seby mi sta offrendo il piacere di guardare bene la mia deliziosa mogliettina mentre scopa e gode con lui.

E per un marito guardone è forse la soddisfazione più deliziosa: avere una bella moglie e farsela scopare bene da un'altro uomo.

“Vieni giù! In ginocchio sul pavimento!” le dice ad un certo punto.

La fa mettere in ginocchio con le mani poggiate sul pavimento e

comincia a montarla tenendola ferma bene , in una pecorina

interminabile. E’ una scena bellissima! Lui la monta a regola d’arte mentre mia

moglie gode e geme come una puttana.

Dopo averla montata per bene lui si sdraia sul letto e la fa

salire al galoppo sul cazzo duro.

Qui mia moglie raggiunge l’apice della sua bellezza. Resto a guardarla immobile mentre lei galoppa e geme di piacere

sul cazzo duro di Seby.

“Così! Dai! Galoppa sul cazzo! Galoppa!” le dice lui

E mentre mia moglie galoppa e geme , lui le infila il dito completamente nel buco del culo per procurarle piacere, ed io mi facevo succhiare il cazzo dalla bella mogliettina.

Anche questa penso che sia una delle scene più deliziose per me: stare lì a guardare mentre Seby fa galoppare mia moglie sul suo cazzo nel nostro letto matrimoniale!

Mi rendo conto con una meraviglia totale che lei ci gode tremendamente ad essere messa al centro dell’attenzione in quella situazione per farla venire.

Comicia ad urlare letteralmente di piacere, mentre lui accompagna il suo

godimento con le solite e deliziose parole che gli sussurra:

“Vieni! Vieni! Così! Brava! Goditi bene il mio cazzo! Te lo stai godendo bene il mio cazzo eh?!”

Le ripete continuamente queste parole e la massaggia i fianchi mentre lei impazzisce letteralmente di piacere e continua a venire galoppando su di lui. Quando mia moglie ha finito di venire si sdraia nuda su di lui, tendendosi bene stretto il suo cazzo duro nella figa.

“…grazie……!…..grazie…..!” gli sussurra riconoscente

Allora lui la prende per mano e la fa mettere in ginocchio per

terra, si mette in piedi davanti a lei ed inizia a masturbarsi:

“Dai tira fuori la lingua!” le dice

Capisco con immenso piacere che lui vuole sborrare sulla sua bocca..

Lei è in ginocchio con la faccia sotto le sue palle e la lingua completamente di fuori mentre lui si masturba guardo quella scena penso che non potrei fare nulla per impedire a Seby di sborrare sulla bocca di mia moglie. “Sborro! Sborro!”

Con un l’ultimo gesto ed in maniera elegante lui appoggia letteralmente il suo cazzo sulla lingua di mia moglie e comincia e sborrarci sopra imbrattandogliela per bene.

E comincia a godere e a sborrare sulla lingua di lei, sporcandogliela tutta di burro caldo, mentre mia moglie lo guarda soddisfatta e felice da quella posizione ed io guardo la scena con il cazzo tra le mani.

“E’ buona dice lei eh?!” Seby sorride mentre gode

Quanto mi piace guardare mia moglie tutta nuda in ginocchio mentre si prende tutti quegli spruzzi di burro caldo sulla lingua!

Vorrei che Seby non la smettesse più di sborrare sulla lingua

di mia moglie! E’ una scena stupenda ed eccitante allo stesso tempo.

Ed è una vera delizia stare a guardare mia moglie che passa e ripassa la sua lingua imbrattata di burro sul cazzo di Seby che continua godere.

“Godo! Godo!” le dice mentre lei gli colpisce il cazzo imbrattato di burro

con le sue stupende leccate!

Devo riconoscere che lui se la sta godendo davvero bene la mia bella mogliettina.

Ed anche per me è l’apice del piacere!! scena più bella di tutta la giornata: stare lì a guardare e pensare che siamo stati fortunati.

Lei mi guarda , con con quello

sfregio denso di sborra bianca messo di traverso sulla sua lingua.

Ho davanti a me la scena che ho immaginato mille volte: mia moglie con la lingua tutta imbrattata di sborra ed un uomo che ha appena finito di sborrarle in bocca!

Poi lui esce dalla stanza e va in bagno. Il rumore della doccia serve un pò ad attutire il silenzio imbarazzante tra me e mia moglie.

Poi lei lo raggiunge in bagno. Dopo un pò lei ritorna in camera da letto e si infila sotto le lenzuola. Si vergogna terribilmente, esattamente come me. Poi passa anche lui e prima di andarsene saluta mia moglie: dicendole ciao splendida Ci sentiamo presto

Grazie Seby x la splendida giornata che ci hai regalato " Max"







giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Space2000 Invia un messaggio
Postato in data: 17/05/2009 08:51:04
Giudizio personale:
ottimo

Autore: Sexdiavoli Invia un messaggio
Postato in data: 06/05/2009 11:19:46
Giudizio personale:
complimenti, anch\'io ho avuto quest\'esperienza, solo che io partecipavo e quindi si e goduta due bei uomini nudi con due bei cazzi sul nostro letto! e stato fantastico!


Webcam Dal Vivo!