i racconti erotici di desiderya

Una giornata alle terme...

Autore: Curiosobsx74
Giudizio: -
Letture: 0
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Io e altri due miei amici siamo andati a farci una giornata di relax alle terme...dopo un po di agonia siamo riusciti ad entrare, era l'otto dicembre quindi lunga attesa! Entrammo e cominciò il relax tra saune e bagni turchi...devo ammettere che quel giorno c'erano parecchie coppiette giovani ed entrambi spesso con dei fisichetti davvero eccitanti, è stata dura riuscire a lasciare andare l'eccitazione per quel vedere! dopo un lungo bagno turco(sudarium) e una lunga finlandese sono riuscito a rilassarmi.

Esco dalla sauna e come sempre vado a farmi la doccia seguita dal secchio dell'acqua gelida mi asciugo un po e mi dirigo verso un'alro tipo di bagno turco(caldarium) e appena vedo la vasca dell'idromassaggio mi viene una gran voglia di andare in vasca, di solito nn mi piace molto fare idro ma m iera venuta voglia e dovevo assecondare....

Butto l'occhio e vedo che è praticamente piena...mi accorsi che c'era un angolino libero, senza pensarci sopra appesi l'asciugamano e nudo mi diressi dentro l'idro, mi siedo, alzo lo sguardo e vedo uno dei miei due amici, io e lui siamo amici da vent'anni (lui è puramente etero) quindi ci capiamo con gli sguardi, e i cenni furono..hai visto quanta gnocca?? taci va nn so più dove girarmi!!! ahahaha!!! cominciai a rilassarmi, l'acqua era particolarmente molto calda, ero in un angolino tra due signori di mezz'età. Chiusi gli occhi, ad un certo punto sento una gamba che mi tocca, succede niente di che, mi scosto un po credendo che sia stata colpa mia, ancora un tocco...ma nn mi sono mosso, ad un certo punto un dito sfiora la mia coscia, mi lascio toccare e lui interpreta il mio stare fermo come un assenso e il dito divenne una mano che accarezzava la mia coscia, la cosa mi eccitò da morire, l'essere la in pubblico e nessuno vedeva, il mio migliore amico di fronte(che se sapeva o intuiva qualcosa avrebbe sicuramente sboccato in acqua da quanto è etero!!) il mio cazzo divenne duro come il marmo, la mano continuava ad accarezzarmi fino a quando arrivò al mio cazzo...lo prese in mano e cominciò a segarmi, la voglia esplose, ad un certo punto essendo nell'angolo mi girai con la schiena da un lato mettendo un piede sopra la panca aprendo le gambe e dando pieno campo libero di azione, quella mano si faceva sempre più vogliosa e vorace, mi accarezzava tutta l'asta, le palle solleticando anche un po il perineo per poi tornare a stringere vogliosamente in mano la mia vergastringendola e alternando movimenti lenti ad un ritmo più sostenuto. Al mio fianco c'era un altro signore di mezz'età ma sembrava innoquo, appoggio la mano vicino al fianco, sento il suo dito che mi sfiora...devo dire che il mio primo pensiero è stato"come faccio a sapere che è un segnale?" mi era venuta voglia di fargli una sega...cominciai ad avvicinare la mano verso di lui sott'acqua come lo sfiorai mi prese la mano e me la mise sopra al suo cazzo già bello duro!! ero eccitatissimo e questo tipo aveva un cazzo davvero grosso, avevo una voglia matta di fargli un pompino che nn avete idea, l'altro signore continuava a masturbarmi molto lussuriosamente, era arrapato lo avvertivo, mi eccitavo sempre di più e intanto continuavo a segare il mio nuovo vicino!! Ad un certo punto nn ce l'più fatta e nn sono riuscito a trattenermi e a fermarlo....KE ORGASMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Sono stato diverse volte in centri benessere ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere....spero succeda ancora!!!!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!