i racconti erotici di desiderya

Una coppia speciale


Giudizio:
Letture: 517
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Salve…., ho deciso di pubblicare questo racconto dopo aver letto il racconto di una coppia amica, che ha scritto su di me, in relazione ai bellissimi momenti che abbiamo condiviso insieme durante il periodo delle vacanze al mare.



L’emozione di leggere le parole che hanno scritto su di me ed i relativi commenti di altre coppie e di singoli su quel racconto, mi hanno reso molto felice!!! Effettivamente mi invidio da solo…

leggendo quel racconto, emerge e si va a concretizzare lo spirito con cui vivo queste bellissime esperienze e, sapere che queste fortissime emozioni, uniche, non sono una cosa che provo solo io…....., mi rende davvero felice e mi invoglia sempre più a continuare a giocare ed a incontrare persone proprio come Michele e Anna.



Sinceramente, da 6 anni a questa parte, ho incontrato diverse coppie ed ho ricevuto anche altre bellissime e-mail/messaggi che, proprio come il racconto di Michele, mi hanno dato un sacco di gioia; sicuramente, prossimamente cercherò di scrivere qualcosa anche su di loro magari proprio pubblicando le e-mail/messaggi.



Le persone che mi conoscono e mi frequentano sanno benissimo che sono una persona molto riservata, rispettosa… che non sono alla ricerca assoluta del sesso, cioè, non è il mio obbiettivo principale ed indispensabile, ma bensì instaurare un rapporto di sincerità e amicizia e complicità per arrivare a provare delle grandi emozioni, che solo questo gioco riesce a dare. A volte è bellissimo anche solo massaggiare ed accarezzare un donna, sentir crescere in lei il desiderio di lasciarsi andare e di ricercare il piacere proprio grazie ai mie massaggi…



Ogni volta che incontro una coppia, cerco di capire se c’è feeling, se c’è attrazione e soprattutto cerco di conoscere quali sono i loro interessi….e le loro fantasie!!! Questo è fondamentale per instaurare un rapporto che permetta, a loro di vivere con serenità e naturalezza questi momenti bellissimi che da un lato sono forti, ma dall’altro riescono a dare emozioni altrettanto forti ed immense ed a me, di sentirmi a mio agio.

Leggendo queste righe si capisce che non sono un frequentatore di club privè e di coppie navigate, evito tutto ciò che minimamente sa di mercenario, il mio scopo ed unico sogno è di riuscire a dare e far provare alla lei ed alla coppia il massimo della goduria nella massima naturalezza e serenità, con stile ed eleganza.



Con Michele e Anna nonostante la lontananza, tutti questi “valori” (simpatia, amicizia, attrazione, passione voglia di sentirci e di rivederci) sono davvero concreti e molto forti, non peraltro abbiamo con Michele oltre che il buon gusto femminile, anche la passione per il mare e la pesca subacquea.



Michele un amico, una persona simpatica un uomo deciso con il quale ho instaurato subito una bellissima complicità; Anna, meravigliosa in tutti i sensi, sensuale… femminile… sexy da morire; tanto che mi ricordo di lei ogni particolare, i suoi occhi mi fanno impazzire… quando li vedo rimango incantato…., la sua pelle vellutata con un profumo ed un sapore buonissimo…. , il suo fisico e la sua muscolatura che è un piacere massaggiarla e ogni volta che la accarezzo mi fa emozionare……, mi piace la sua femminilità che spontaneamente emerge dal suo modo di gesticolare, di parlare nelle sue espressioni……. , la sua eleganza, educazione, pulizia….davvero un insieme di cose che difficilmente si riescono a trovare in una donna, tutte cosi sviluppate eccezionalmente che nel gioco, esplodono regalando intense emozioni.



Quella sera passata insieme sarà sicuramente indimenticabile per me, come lo è stata la prima volta che ci siamo conosciuti e come sicuramente sarà la prossima volta. Spero che quando Michele ed Anna leggeranno questo racconto, capiscano quanta gioia mi danno e la grande emozione che provo ogni volta che penso a loro!

Mi auguro di rivederli al più presto per poterli riabbracciare nuovamente….. e magari, come promesso, preparargli una bella cenetta, logicamente afrodisiaca!!!

Con simpatia, un fortissimo abbraccio a Michele ed Anna.



P.s.: nell’occasione sono a ringraziare questo bellissimo sito che mi ha permesso di incontrare Michele ed Anna, e fare i complimenti per come viene gestito!





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Erotic_mind Invia un messaggio
Postato in data: 21/08/2008 11:49:15
Giudizio personale:
Mah... mi pare più uno spot pubbliciatrio... di te stesso... più che un racconto erotico....


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Corsetto e perizoma nero
Corsetto e perizoma nero
Seduci con classe Corsetto senza spalline in tessu...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Vestito angioletta bianco trasparente
Vestito angioletta bianco trasparente
Malizioso e trasparente il costume da angelo impre...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Telo impermeabile rosso vinile
Telo impermeabile rosso vinile
Telo in vinile lucido impermeabile da usare per og...
[Scheda Prodotto]