i racconti erotici di desiderya

Una coppia meravigliosa...

Autore: Valentino70
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
C'eravamo incontrati in una pasticceria lontano da occhi indiscreti davanti a un caffè e dolcetti. Barbara e Tiziano (nomi di fantasia) avevano accettato il mio invito dopo un lungo periodo di corteggiamento virtuale sulle pagine di Desiderya

, Erano alla prima esperienza e un po' titubanti anche se curiosi ed eccitati dalla prospettiva di una esperienza che da tanto tempo desideravano e sognavano realizzare.

C'eravamo scambiate le foto per mail ma di persona è tutta un'altra cosa. Lei: raffinata, elegante, trucco sobrio, capelli lunghi e vaporosi, labbra carnose, timida ma sensuale e un corpo sinuoso che traspariva dai vestiti. Lui: alto e bel fisico, brizzolato, galante, simpatico che è riuscito a mettere a proprio agio tutti e tre. Un vero gentiluomo. Abbiamo conversato per sciogliere il ghiaccio ma era già scattata la magia e non vedevamo l'ora di andare a casa per coronare degnamente un incontro che si prospettava esplosivo.

In men che non si dica eravamo sul divano a sorseggiare un ottimo passito di Pantelleria e Tiziano ha cominciato a baciare Barbara per farla sciogliere mentre io li guardavo e l'accarezzavo piano il seno e le gambe. Poi si è rivolta a me dicendomi: “Baciami !”. Non me lo sono fatto dire due volte e già assaporavo il profumo delle sue labbra e della sua pelle liscia e pulsante.

A un certo punto era stretta tra noi due che l'abbiamo presa in collo e portata in camera da letto. Non era ancora sciolta e si sentiva che non riusciva a lasciarsi andare completamente e allora sono sceso piano piano baciandola fino alla passerotta umida e ho cominciato a leccargliela via via sempre più avidamente fino a che ha iniziato a gemere e a prendere l'uccello del marito in bocca succhiando da vera maestra facendoglielo diventare bello duro.

Ho leccato a lungo da non sentirmi più la lingua finché è venuta per la prima volta con un urlo soffocato in un orgasmo intenso a occhi chiusi. La passera era grondante e continuava a sgrillettarsi come se volesse un secondo e immediato orgasmo.

Fantastica! Finalmente erano crollati tutti i tabù, il pudore sparito in un palpito e Barbara era in preda all'eccitazione più sfrenata.

Quando è ritornata in sé dall'estasi ha voluto spompinarci insieme e la sua lingua saltellava da una cappella all'altra e ci guardava presa dal godimento e dal fatto di avere due uccelli tra le mani che la eccitava tantissimo e la faceva sentire molto porcella. Una succhiatrice esperta e dannatamente affamata che si cacciava in gola, a turno, i nostri cazzi sempre più duri.



Addirittura voleva che gli sborrassimo subito in bocca ma non era proprio il momento allora gliel'ho appoggiato sulle grandi labbra accarezzando con la cappella la passera umida. Così mi ha detto: “Sì. Spingimelo dentro fino in fondo!...e fammi godere...dai...”. Il cazzo mi scoppiava e gliel'ho fatto scivolare lentamente nella fica che era diventata un lago mentre ancora aveva il cazzo del marito in bocca. “Sììììì, che bello uno in fica e uno in bocca! Dai, strapazzatemi tutta!”.

Dopo averla pompata bene bene l'ho messa a pecorina e gli ho afferrato forte i fianchi mentre glielo stantuffavo dentro e lei mugolava come una gattina in calore. “Sììì...dammelo tutto...non ti fermare...non ti fermare...”. Davvero sensuale e libidinosa. Una donna magica che accompagnava i miei colpi e poi l'ha voluto di fianco sbocchinando voracemente Tiziano che stava quasi per schizzargli in gola. Lei lo ha guardato di traverso dicendogli: “Non venire ora! … aspetta ancora”. Ho continuato a trapanare piano, forte e ancora piano finché lei ha cominciato a sussultare ed è venuta per la seconda volta, cacciando un urlo che sembrava una sirena. Ci siamo fermati un attimo per riprendere fiato e ha sussurrato una cosa nell'orecchio del marito e allora ho cominciato a fantasticare visto che a Barbara piaceva provare la doppia penetrazione.... Mmmhhh … sarà?

Infatti Tiziano mi ha detto cosa fare e mi sono sdraiato mentre lei s'impalava sulla mia asta tenendolo in mano e si è piegata in avanti aspettando.... Lui gli ha messo un po' di crema nel culetto e piano piano gliel'ha infilato dentro. E' entrato come un coltello nel burro. Ha fatto un leggero sussulto e ha detto: “Sìììì...lo volevo nel culo...bravo amore mio”. Adesso era riempita nei due buchetti come desiderava lei.

Da non credere come Barbara godeva e farfugliava parole e frasi peccaminose che commentavano le nostre performances in quella doppia scopata da sballo. Barbara poi ha voluto che cambiassimo posto e ho avuto l'onore nonché il piacere di farmi il suo culetto ormai allargato e addomesticato da Tiziano che invece ha cominciato a scoparsela per bene. Sublime. Poi ha voluto che me la inculassi dal davanti così che mi potesse vedere mentre si era ripresa il cazzo del marito in attesa di una bella sborrata in bocca. Non ce la facevo più a resistere ma volevo che lei venisse ancora per sentirla fremere e godere e...infatti dopo alcuni colpi decisi, titillandosi il clitoride, è venuta per la terza volta facendo colare il suo umore sul mio attrezzo. “Ahhhh...che inculatona … hai proprio un bell'arnese!”. Mi sono sentito sciogliere e l'ho riempita (stavolta) di complimenti e di ammirazione per la sua arte amatoria.

Ma non è finita qui...dopo una breve pausa...

Siamo tornati in azione e Barbara ci ha fatto capire che voleva che gli sborrassimo insieme in bocca e ha cominciato a darsi da fare con lingua e labbra per far rintostare i nostri cazzi che non vedevano l'ora di accontentarla e riempirla di succo. Il doppio pompino è durato un bel po' mentre lei si toccava la fichetta e ansimava per avere le due schizzate di sborra calda. Tiziano ha cominciato a menarselo davanti alla moglie che lo incitava a venire. “Dai tesoro vienimi in bocca! Daiiii … schizzami!”. e finalmente gli ha innaffiato in bocca e in faccia mezzo litro di sperma con la contentezza di lei che leccava golosamente la cappella gocciolante. Alla vista della scena non ce l'ho fatta più e gli ho messo il cazzo in bocca svuotandoglielo in gola con un orgasmo lungo e mai provato spruzzando tutto il mio succo. “Che bello ragazzi, non credevo si potesse godere così!”. Barbara continuava a leccare e a bere lo sperma finché le nostre aste si sono abbassate lentamente ma inesorabilmente.

“Siete stati fantastici!...quando facciamo il bis?!”. “Presto! Tu sei un turbine di libidine, Barbara!”.

Ma questa è un altra storia. Una bellissima storia con Barbara, Tiziano ed io che abbiamo formato un trio affiatato dove, oltre al sesso, è nata anche una bella amicizia, segno di stima e rispetto per due persone eccezionali che ho avuto la fortuna di conoscere. Una coppia solare direi. Non ci sono aggettivi per Barbara e Tiziano e anche se abbiamo aspettato molto tempo prima di incontrarci ne è valsa la pena. Davvero!



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Luca&Lucia Invia un messaggio
Postato in data: 19/08/2015 11:14:49
Giudizio personale:
Complimenti.... Un bel racconto che esprime la bella complicità che può nascere in un trio.......!
Vissuta pure da noi.

Autore: Luca&Lucia Invia un messaggio
Postato in data: 19/08/2015 11:14:01
Giudizio personale:
Complimenti.... Un bel racconto che esprime la bella complicità che può nascere in un trio.......!
Vissuta pure da noi.

Autore: Cpanfra Invia un messaggio
Postato in data: 23/06/2015 11:42:19
Giudizio personale:
bellissimo sempre il gioco a tre se c'è feeling .....

Autore: Suppone Invia un messaggio
Postato in data: 21/06/2015 16:17:28
Giudizio personale:
davvero eccitante

Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 19/06/2015 19:29:05
Giudizio personale:
Bello!! Molto Bello............... Ho avuto la fortuna di vivere una storia analoga, ora sono trascorsi oltre 15 anni, per lungo tempo abbiamo fatto sesso in tre, ora siamo sempre amici!!!


Webcam Dal Vivo!