i racconti erotici di desiderya

Un giorno di pioggia


Giudizio:
Letture: 833
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Eravamo in giro per le strade a guardare le vetrine dei negozi, ad ognuna ci fermavamo e ci baciavamo con passione, unendo le nostre lingue a più non posso,e l’eccitazione ci saliva.

Continuammo a camminare per un pò, tu diminuivi il passo per restare indietro,così che potessi goderti la visione del mio deretano che ancheggiava a destra e a sinistra, con disinvoltura. Poi di corsa mi raggiungevi e mi davi una sculacciata, ed io gettavo un urlo sommesso. Mi baciavi il collo. Io ricambiavo. Tutto ad un tratto si è messo a piovere così forte ed inaspettatamente che non avendo un ombrello, tentavamo di ripararci sotto i balconi, ad ogni balcone raggiunto, ci baciavamo e tu mi palpavi ovunque, io tentavo di divincolarmi ma tu non me lo permettevi. Eravamo tutti bagnati. Continuammo così finchè una coppia che doveva entrare dal portone che noi stavamo occupando, ci chiesero se volevamo salire per asciugarci un po’ e aspettare che scampi. Io ti guardo negli occhi per capire la tua risposta, quella fu un sì.

Mentre salivamo per le scale, ci guardavamo attorno e i due si voltarono diverse volte. Appena entrati ci indicarono il bagno e ci portarono dei cambi, a me diedero solo un vestito corto con un paio di calzette da usare come pantofole, a te diedero una tuta. Ci asciugammo un po’ i capelli e li raggiungemmo.

Loro avevano preparato già quattro tazze di tè caldo e ci fecero accomodare sul divano. Iniziammo a conoscerci, parlando di noi, di cosa facevamo, da quanto tempo stavamo insieme. Ad un tratto lui ti fece segno di seguirlo, quando siete tornati, lui si sedette accanto a me, e poggiò la sua mano sulla mia coscia. Io mi voltai verso di te e tu facesti segno di sì con la testa, facendomi capire che ti aveva chiesto il permesso. Sapevo che ti sarebbe piaciuto, ed anche se ancora mi sentivo tesa, provai a lasciarmi andare. Le sue mani salirono verso la mia figa senza mutande, perché le avevo lasciate in bagno ad asciugare, e toccò subito la mia passera, aprii le mie gambe per agevolarlo. Abbassò le spalline del vestittino, lasciando una tetta scoperta e iniziò a succhiarmi il capezzolo, mentre la sua mano si muoveva di sotto e sentii un dito entrarmi dentro. Lanciai un piccolo gemito. Nel frattempo l’altra ragazza si era avvicinata a te e tu avevi iniziato a toccarle con forza le grosse tette.

Vedendoti mi eccitai di più e tirai fuori dai pantaloni il cazzo di lui, masturbandolo. Tu hai fatto mettere alla pecorina la ragazza, togliendole il tanga e palpandole il culo, infilando le dita nella sua figa, mentre la sua bocca si avvicinò alla mia figa e iniziò a leccarla. La sua lingua mi fece sobbalzare dal piacere. Era un quadro davvero incredibile. Sempre sognato ma mai avverato, almeno fino a quel momento. Lui tolse le dita da dentro me, mi si mise in piedi di fronte, prese con una mano il suo cazzo in mano e con l’altra spinse la mia testa su di esso, io iniziai a succhiarlo. Tu avevi penetrato lei alla pecorina mentre continuava a leccarmela, e la sculacciavi fortemente. Il cazzo di lui era veramente grosso, ma io lo infilavo comunque tutto in bocca, dalla sua faccia si capiva come lo stavo pompando. Ad un certo punto, mi fece alzare, e mi fece mettere coricata su un tavolo, mentre tu ti scopavi lei da seduto e lei di schiena che entrava ed usciva la sua figa dal tuo membro. Lui mi allargò le gambe e mi penetrò, urlavo dal piacere, continuava ad entrare ed uscire con ritmo calzante, tu mi guardavi mentre come una troia mi facevo sbattere. Nuovamente mi fece cambiare la posizione, mi fece sdraiare lateralmente, mi alzò una gamba, e mi penetrò, così poteva toccarmi il culo che accarezzava con forza, fino a toccare il buchetto, e con l’altra mano mi stringeva i capezzoli.Poi tu ti avvicinasti e ti sei seduto su una sedia mentre lei prendeva il tuo cazzo in bocca, succhiadentolo come una professionista, la sua lingua ti fece godere così tanto che chiedesti a lei di ingoiare tutto, la cosa ti fece piacere, visto che io non ti regalavo mai questo momento.Lui mi fece scendere dal tavolo e mi fece mettere a quattro zampe, infilò la sua mano nella mia figa e poi la spostava sul buchetto per inumidirlo. Lì capii cosa voleva fare, mi voltai nuovamente verso di te e tu facesti cenno di sì. Lui allora prese il suo cazzo e piano piano lo infilò nel mio culo, io stringevo i denti ma una volta dentro provai un piacere davvero unico, nel frattempo lei aveva avvicinato la sua bocca alla mia figa e me la leccava, tu ti avvicinasti per leccarla a sua volta. Lui spingeva il suo cazzo dentro di me, ed io godevo immensamente, ansimavo e urlavo, tu mi guardavi e sorridevi, continuammo così fino a quando tutti insieme raggiungemmo l’orgasmo, urlando. Lui dentro il mio culo, fece fuoriscire tanto di quel seme che uscì fuori. Lei ti era venuta sulla dita e la mia figa era bagnatissima.

Finito, io e tu andammo in bagno per farci una doccia, ma avevi ancora il cazzo duro pensando a quello che era accaduto, mi afferrasti da dietro e cominciasti a scoparmi, dicendomi un sacco di parole porche: Brutta troia, ti è piaciuto farti scopare da uno sconosciuto eh?!

Ed io rispondevo: Sì, sì, mi è piaciuto….sì

Ah, ti è piaciuto? Anche che lei te la leccasse?

Sì, mi piaceva, molto, mi faceva godere….

Perché tu sei una gran troia, è per questo…….ti piace fartela mettere in culo…….ti piace farti sbattere, e così mi hai eccittato da morire, e adesso ti scopo anch’io….

Eri furioso, e mi piacevi, mi stavi scopando senza preoccuparti di me, mi scopavi da dietro stringendomi per i fianchi, proprio come piace a te. Poi raggiungesti l’orgasmo. Ci baciammo, e appena finito di rivestirci, salutammo i ragazzi, ringraziandoli dell’ospitalità.

Ritornando per le strade tu iniziasti a baciarmi come facevi prima della pioggia, fino ad arrivare in macchina. Soddisfatti per come erano andate le cose, tornammo a casa.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 23/03/2015 06:42:13
Giudizio personale:
Carino!! poco probabile come storia, ma ben scritto!!

Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 26/10/2009 13:35:47
Giudizio personale:
Ottimo, scorrevole ed eccitante, molto intrigante.


Webcam Dal Vivo!