i racconti erotici di desiderya

Ultima sera d'estate

Autore: Noi2giovanii
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ti piacerebbe farlo con loro? Questa è solitamente la prima domanda che ci facciamo io e Mara quando abbiamo voglia di trasgredire. Da premettere che uno dei paletti che abbiamo (non al 100%) è quello di evitare di “giocare” con coppie che conosciamo bene, con amici per intenderci (anche se c’è una coppia in particolare che..). Anche perché una volta capitò e non abbiamo un buon ricordo.

Prima di passare alla storia è doveroso dirvi che siamo una coppia giovane con alcune esperienze e che prediligiamo il soft (almeno nei primi incontri). Anche se siamo per il gioco di sguardi, per far scorrere le serate normalmente per poi concederci un divertimento aldilà delle pretese, senza troppe restrizioni per capirci..

Detto questo, penso che il primo scopo per ognuno di noi sia far avverare la maggior parte delle fantasie che normalmente vagano per la nostra mente; quando poi inaspettatamente succede quello che mai si sarebbe pensato, bhè questo è il massimo.

Quest'anno siamo stati in vacanza a Malaga con una coppia di amici. Una coppia con la quale condividiamo quasi tutto, siamo praticamente sempre insieme e ci conosciamo da una vita.

Il nostro intento era di fare una vacanza piuttosto tranquilla, ovviamente all'insegna del divertimento ma non della trasgressione. Altrimenti avremmo scelto di andare da soli per non correre il rischio di essere scoperti.

Per non dilungarmi troppo, le due settimane sono passate in maniera tranquilla, mare , relax, scherzi, discoteche e divertimenti vari. La sera prima di partire decidemmo di fare una sorta di festa privata nella villa che avevamo affittato.

Per l'occasione invitammo alcune coppie che avevamo conosciuto lì, c’erano due coppie spagnole una inglese una portoghese e una italiana. Abbiamo comprato degli stuzzichini, da bere, abbiamo messo della musica e passato una serata diversa. Tutto funzionò secondo i piani.

Calata la notte rimanemmo noi 4 e non nascondo che le ragazze erano un po' brille ma non del tutto.

Allora tra una risata e un’altra, qualche altra sigaretta qualche altro bicchierino decidemmo di spegnere le luci e continuare a ballare per un po’.

Provate ad immaginare la scena: salone con ampio divano-letto, luci basse, abiti da discoteca , qualche drink in più e la musica a palla. Bhè per noi era tutto normale anche perché durante le nostre serate di trasgressione molte volte ci troviamo in questa situazione.

Iniziamo a ballare, ognuno con il proprio partner, qualche bacio, qualche mano che scende giù fin quando inaspettatamente le ragazze ci lasciano e si mettono a ballare da sole. Bhè fin qui tutto regolare, diciamo che la cosa non ci stranì neanche quando salirono sul tavolo del soggiorno (anche se non nascondo che dall’abitino bianco e un po’ rigonfio della ragazza del mio amico l’intimo verde tiffany mi risaltò subito all’occhio).A quel punto noi rimasti soli ci sediamo e ci accendiamo una sigaretta(sembrava una scena da night-club). In cuor mio io speravo che le cose girassero come più volte io e Mara avevamo fantasticato.

Il tempo della sigaretta, guardo Mara che mi fa un cenno come per dirmi “andate di la” a quel punto colgo l’occasione e porto l’amico di la a prendere uno spumantino dal frigo. Onestamente io non so cosa successe di la ma quando tornammo rimanemmo scioccati.

Le ragazze erano sul divano, completamente in intimo e con molto gusto si baciavano e si toccavano dappertutto.. Allora io guardo Lui che mi sembra totalmente tranquillo e abituato a tutto ciò, insieme ci avvicinammo, ci sedemmo ai lati delle nostre Lei e continuammo a goderci lo spettacolo mentre iniziammo a toccarle..

bhè inutile spiegarvi che furono loro a comandare il gioco, prima scesero giù in mezzo alle nostre gambe e poi presero il cazzo in mano, iniziarono a succhiare finchè non avvenne l'inaspettato ..

La mia lei si precipitò sul cazzo dell'amico e la sua lei venne da me. Un pompino spettacolare (sicuramente anche per lui) ..

Alla fine scopammo alla grande per più di due ore (ognuno col suo partner)..

Il finale fu da urlo, quando dovevamo venire, vedere le due lei che continuavano a baciarsi fu il giusto finale per un qualcosa di inaspettatamente bello :)

Ma la cosa che più mi stupì successe dopo quando tra una risata entrambi raccontammo le nostre trasgressioni notturne e scoprimmo di avere anche questo lato in comune..

Inutile dirvi che questo ora succederà spesso ;)


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: SergioAG Invia un messaggio
Postato in data: 30/12/2016 09:28:09
Giudizio personale:
Bello. Ma perché avete questi pregiudizi sui singoli? Non si può fare di tutta l erba un fascio! Io sono sposato ho 59 anni e in passato con mia moglie abbiamo incontrato anche un singolo e vi assicuro che era persona perbene

Autore: Sicylycp Invia un messaggio
Postato in data: 02/12/2016 14:43:14
Giudizio personale:

Anche noi conosciamo una cp quasi fraterna che sospettiamo avere i ns gusti trasgressivi ma che la paura di commettere qualche forzatura ci blocca, provabilmente tutti e 4
Sarebbe stupendo condividere questi giochi con delle persone con cui ti trovi bene al 100% di ogni aspetto della vita, con quelli conosciuti iin rete non può mai essere uguale
Grrr come siamo invidiosi di voi

Autore: Giginotto Invia un messaggio
Postato in data: 30/11/2016 21:33:31
Giudizio personale:
Complimenti

Autore: Ettore62 Invia un messaggio
Postato in data: 28/11/2016 19:45:08
Giudizio personale:
Bravi e molto sensuale

Autore: ETERA E CUCK Invia un messaggio
Postato in data: 24/11/2016 16:01:00
Giudizio personale:
bravi questa e la vera amicizie tra coppie anche e si e amici.


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Double header bender 30cm nero
Double header bender 30cm nero
Fallo per doppia penetrazione realizzato in silage...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Infermiera rosso vinile
Infermiera rosso vinile
Miniabito sexy infermiera in PVC lucido con zip fr...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Parrucca riflessi rossi mora
Parrucca riflessi rossi mora
Capelli lunghi e neri ma illuminati da colpi di so...
[Scheda Prodotto]