i racconti erotici di desiderya

Tre maschi in riva al fume


Giudizio:
Letture: 1511
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Un paio di estati fa dopo la solita trafila di mail son riuscito ad di incontrare vicino a Torino un signore che prometteva molto bene quanto a dotazione, veramente esagerata.



Il posto era ottimo ed isolato in riva ad un fiume, quando siamo arrivati mi ha chiesto di fare du passi x chicchierare e conoscersi un pò meglio (pensavo io).



Man mano che si procedeva capitava che con la mano mi sfiorasse, talvolta molto insistentemente i pantaloni dietro; ogni tanto se lo sfilava fuori costringendomi ad accarezzarlo mentre si passeggiava.



Ammetto che tra le frasche iniziavo ad intravedere movimenti, ero eccitatissimo all'idea anche se speravo che conoscesse bene luogo e frequentatori.



Quando siamo tornati nelle vicinanze della macchina ha subito tirato fuori quel cazzo quasi da negro e mi ha tirato giù la testa perchè io incominciassi a pomparlo ed in un amen è diventato duro e grosso;anche lui era già eccitato dal giro.



Mi ha chiesto di spogliarmi nudo, eccitantissimo!! era già una freddina serata di mezzo settembre ed essere nudo all'aperto era eccitantemente rischioso.



Mi ha appoggiato a pancia in giù sul cofano della macchina, mi ha allargato le gambe, ha iniziato a leccarmi il culo ed a penetrarmi prima con un dito, poi due, poi tre, poi...



Quando ha smesso si è drizzato in piedi ed ho sentito qualche cosa di umido che mi correva in mezzo al culo, ancora oggi non so cosa fosse, ma in quel momento mi ha eccitato da tantissimo.



Quando ho sentito il suo randello avvicinarsi ho pensato che stava per arrivare il meglio...e così è stato...prima me lo ha sbatacchiato sul buco ormai dilatato, poi ha iniziato a penetrarmi con colpi sempre più profondi alternati a belle sculacciate per poi fermarsi all'improvviso, toglierlo fino a verederlo richiudersi e riprendermi di prepotenza...



Ero ad occhi chiusi per il godimento quando l'ho sentito chinarsi sulla mia schiena e sussurrarmi all'orecchio se mi sarebe piaciuto prendere in bocca anche quello di due signori che si stavano segando poco distante.



Mai fatto prima, ma CERTO!!!



Avevo le gambe che tramavano per l'eccitazione x essere stato messo così in mezzo ed ancor meglio quando si è giunti al gran finale...tre enormi schizzi che dalla bocca mi è colato giù fin sui capezzoli.





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Sportman Invia un messaggio
Postato in data: 25/01/2007 20:40:36
Giudizio personale:
Non vale niente

Autore: Relaxgy Invia un messaggio
Postato in data: 08/10/2006 14:22:06
Giudizio personale:
in gruppo si diventa più porci


Webcam Dal Vivo!