i racconti erotici di desiderya

Switch


Giudizio:
Letture: 566
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo


Appena entrato nella penombra della stanza sento subito il tuo profumo.

Mi vieni incontro, con quella gonnellina e quei tacchi alti sei elegante e sconcia allo stesso tempo, mi scruti per cercare di capire che tipo sono, poi mi inviti a bere qualcosa di forte.

Seduti l'uno di fronte all'altro, mi dici di spogliarmi, cosa che faccio prontamente, e senza scomporti mi fai inginocchiare con quell'aria altera che non nasconde un po' di eccitazione.

Ora sono in ginocchio davanti a te, che ti avvicini, mi metti una mano sulla testa e ti sollevi leggermente la gonna fino a fare intravvedere prima il bordo delle calze, poi un minuscolo perizoma trasparente che nasconde una sorpresa rigonfia e semi-rigida.

Infilo la testa tra le tue gambe, sento il tuo profumo intimo e la stoffa di pizzo che pulsa di calore, tu scosti leggermente il bordo degli slip e mi ordini decisa di leccarti le palle. Mi sfugge un sospiro mentre immergo la lingua tra le tue cosce, leccando e infilando la lingua più in profondità possibile, spingendomi fino al buco del culo che cerco di penetrare per sentirne il sapore, mentre sento che i tuoi sospiri aumentano.

Ora riprendo aria allontanandomi di poco, e mi ritrovo davanti un membro eretto che aspetta solo la mia lingua per diventare durissimo; lo lecco, lo assaggio, inncomincio a ingoiarlo e sento che mi riempie la bocca fino alla gola, mentre ti sento sospirare e spingere dentro la mia gola, tenendomi la testa con le mani.

In breve tempo incominci a scoparmi la bocca con foga sempre maggiore, estraendo il cazzo coperto di saliva dalla gola per sbattermelo in faccia. Sento che mi chiami troia. Mi piace, mi eccita moltissimo.

Mi fai distendere e ti siedi sulla mia faccia, capisco subito che vuoi che ti lecchi il culo di nuovo, questa volta con foga maggiore, mentre sento che mi allarghi le gambe armeggiando con qualcosa. Sento che vuoi allargarmi il buco con un oggetto, so che questo servirà da allenamento per aumentare l'elasticità del mio sfintere, perchè dovrà accogliere un cazzo enorme e duro, perchè ne hai voglia, e io sono qui per questo.

Sento la tua voce, rotta dal piacere, sospirare: "vediamo se sei puttana fino in fondo...".

Immagino già il seguito.



Mi piacerebbe provare davvero momenti così...

A te piacerebbe??

Puoi rispondermi su worldvoyeur2004@yahoo.it


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Trav65 Invia un messaggio
Postato in data: 15/08/2012 14:22:26
Giudizio personale:
Molto eccitante..


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Real deal giant - gigante
Real deal giant - gigante
Potente vibratore splendidamente flessibile e dal ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Butt plug gigante xxl natural
Butt plug gigante xxl natural
Per una massima dilatazione anale...butt plug vera...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Abito power net collo coreana nero
Abito power net collo coreana nero
Delizioso abitino sexy con una scollatura sul dava...
[Scheda Prodotto]