i racconti erotici di desiderya

Strana coppia

Autore: Bobo45sex
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
nella mia città c'è un cine porno - e di solito è pieno soltanto di maschi, soprattutto

al pomeriggio escono dal lavoro e vengono a spararsi seghe l'un l'altro o spompinarsi e, nei cessi, a metterselo in culo. L'anno scorso, nella tarda primavera, faceva già caldo, ci sono andato una sera sul tardi. La sala era quasi vuota, e mi sono seduto nelle ultime file.

Dopo un po' entra una coppia, sembrano molto giovani: lui ha la testa rasata ed è muscoloso, con due tatuaggi; lei invece è bionda, capelli lunghetti, una mini da sballo, belle gambe e tacchi altissimi.

Nel buio della sala, mi sembra una gran figa...

Si siedono nella fila davanti a me e dopo poco prendono a baciarsi slinguandosi, mentre lui allunga le mani e mi sembra che lei faccia altrettanto. Io comincio ad eccitarmi, soprattutto quando lei abbassa la testa e chiaramente si mette a fare un pompino al suo uomo. Io sbircio e mi tocco, lui gira la testa e mi guarda, poi mi fa segno di andare davanti. Cambio posto e mi metto accanto a lui. Ha i calzoni spalancati e lei sta slinguandogli il cazzo, che è una sberla di tutto rispetto ogni tanto lui le tira su la testa e la bacia ingordamente, infilandole una mano dentro la camicetta, anche se mi sembra che non abbia quasi tette. Comunque, vedere la bionda che spompina avidamente questo maschiaccio mi eccita da pazzi: tiro fuori l'uccello e mi metto a smanettarlo. Mi sembra che la giovane signora sia piuttosto interessata al mio manico. Lui mi fa segno di uscire dalle fila di poltroncine e andare a sedermi a fianco alla sua lei. Non mi faccio pregare e mi accomodo accanto a lei, che prontamente smette il pompino al marito e inizia a masturbarmi.

E' il ragazzo stesso a metterle una mano sui capelli biondi e spingerle la testa verso il mio cazzo.

Lei parte con una leccata fenomenale, poi passa a ciucciarmelo come una vacca, mentre lui si sporge per guardare e si mena la grossa minchia. La troia è proprio di strepitosa bravura, ciuccia il cazzo da dio.

Mi solleva la maglia, mi carezza la pancia e il petto, e intanto succhia come un'idrovora. Mi ha aperto completamente i calzoni. Vedo che lui allunga le mani sotto la sua mini e mi sembra di capire che le infila un dito nel culo; lei si muove come un'anguilla e continua a farmi godere da bestia. Che lingua, che bocca! La bionda mi costringe ad alzarmi in piedi, i calzoni mi scivolano fino alle ginocchia e mi accorgo che un vecchio si è piazzato vicino a noi e ci guarda masturbandosi. Mentre lei va avanti con il suo splendido lavoro di bocca, sedendosi un poco più comodamente, il marito le carezza le cosce e tenta di sfilarle le mutandine e lei lo aiuta muovendosi come un serpente. Gliele sfila fin quasi a terra, solleva la minigonna e... salta fuori un cazzone, non enorme, ma con una grossa cappellona! Il maschio ci si butta sopra e lo inghiotte in un attimo, mentre "lei" mi guarda dal sotto in su e continua a papparsi il mio cazzo durissimo. Anzi, ora è ancora più duro: mmm, come mi eccita questa situazione! woowww , la "moglie" che mi succhia l'uccello mentre se lo fa succhiare da suo "marito". Il ragazzone tatuato si alza e capisco che vuol combinare qualcosa, infatti ci trascina fuori dalle poltroncine, nel corridoietto e così io mi appoggio al muro, mentre "lei" si mette a 90° e riprende il pompino che mi aveva interrotto, e il marito le allarga le chiappe con le mani e le spinge nel buco del culo il suo grosso palo. Siamo tutti e tre eccitati come bestie. Anzi, tutti e cinque, perchè oltre al vecchio si è avvicinato anche uno grosso, pelato, peloso, bassotto, con un cazzone molto grosso e due palle incredibili. Lui e il vecchio ci guardano e si smanettano reciprocamente. La situazione mi manda fuori di testa, anzi fuori di testa un po' lo siamo tutti, siamo eccitati come maiali. La bionda che mi spompina come una bestia, il suo maschio che la incula, stantuffandola senza pietà e adesso il vecchio, che lo succhia al grosso pelosone, mentre questo ha allungato una mano e mena il cazzo della bionda. Il più scatenato mi sembra il "marito", che la incita a bassa voce, roco, trattandola da troia e anche il pelosone le dice porcate schifose, che sembrano eccitare lei e il marito come due bestie.

Io non sono da meno e sto godendo come un toro.

Il pelosone è il primo a sborrare nella bocca del vecchio, poi il marito viene soffocando le urla di piacere

( ma tanto oramai siamo soli in sala!) io quindi le scarico in bocca tutta la mia sborra mentre lei si vuota il cazzo nella mano del pelosone. C'è nell'aria un odore intensissimo di sborra... diomio come abbiamo goduto tutti. La coppia si bacia, slinguandosi: mi piace che lui assaggi sulla lingua della bionda il sapore della mia sborra! Ci ricomponiamo tutti ed usciamo dalla porta di sicurezza che dà sulla via laterale, e loro mi propongono di andare a bere qualcosa, in un pub vicinissimo. Davanti ad una birra, apprendo che non arrivano ai trent'anni, che si conosco da scuola e che amano molto queste porcate, ma che la bionda si veste raramente da donna - di solito è un ragazzone dai lunghi capelli biondi, raccolti in una coda - e che hanno deciso di vivere assieme. Sono molto simpatici. Dopo non li ho mai più visti. Peccato.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Victor972 Invia un messaggio
Postato in data: 23/11/2020 10:46:57
Giudizio personale:
situazione estremamente eccitante... fortunato!

Autore: Franchio Invia un messaggio
Postato in data: 05/11/2018 10:23:46
Giudizio personale:
anch'io frequento cine.a luci rosse e a volte lo prendo a volte lo do ma solo la passi belle esperienze piu delle volte mi svuoto del tutto non posso farne a meno

Autore: Ninetta23 Invia un messaggio
Postato in data: 25/10/2018 00:04:50
Giudizio personale:
Peccato che i cinema a luci rosse stanno scomparendo , io ho avuto diverse esperienze in questi cinema ed il mio culo quasi sempre è uscito appagato , si gode da matte ad essere incollate mentre altri ti guardano e magari qualcuno nel mentre ti fa una pompino.

Autore: Cristina 1960 Invia un messaggio
Postato in data: 20/10/2018 12:24:04
Giudizio personale:
ciao bel racconto anche io ogni tanto vado al cinema a luci rosse della mia zona, e mi faccio qualche bel cazzone


Webcam Dal Vivo!