i racconti erotici di desiderya

Sperma

Autore: Alenaturista
Giudizio: -
Letture: 0
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
....c'eravamo dati appuntamento vicino al centro commerciale...io a lavoro non pensavo ad altro...il tempo non passava mai....l'eccitazione aumentava...arriva un messaggio...amore..parto ora da casa...a tra poco..HO VOGLIA!!

Parole che ti fanno perdere la lucidità'...che ti danno un'aria da sognatore..ma sei a lavoro..ti devi concentrare...ma non e' facile..per niente...

Arriva,finalmente l'orario di uscita....frettolosamente mi spoglio in bagno mi accorgo che il mio cazzo e' umido...tanto umido...lo lavo ..appena scappellato s'indurisce..devo stare calmo..che oltretutto sono in moto.

Arrivato al posto concordato non la trovo....strano e' sempre puntualissima in ogni occasione..compreso il suo lavoro che adora...la cerco..va be'..aspetto...arriva un messaggio...e' lei...HO BUCATO UNA GOMMA...AIUTO...!

Non ci posso credere....abbiamo sempre poco tempo...a disposizione per noi...e ci si mette anche la sfiga...

La raggiungo....lei e' un misto tra arrabbiatura e desolazione per il mancato incontro clandestino....

Fa delle telefonate...riceve perfino quella di suo marito...che invece di tranquillizzarla la colpevolizza di aver....FORATO....mah!!!

Cerchiamo di fare qualcosa...per sostituirla..ma l'auto non ha la ruota di scorta...ne tanto meno il martinetto per sollevarla...e' lo sconforto totale..e' caldo...la strada molto trafficata....

Per fortuna,grazie alle sue conoscenze,un carro attrezzi tra poco sarà' li....

La situazione prende una piega più' tranquilla....ma non per noi...eccitati ...molto eccitati...ma impossibilitati ..nel muoversi....vorrei spogliarla..ma come faccio...qualsiasi veicolo passi la vedrebbe la scena..compresa la polizia!!!

Lei,allora,da perfetta amante mi tira giù' la zip dei pantaloni...io mi avvicino allo sportello..cerco di fare scudo...con il mio corpo alla visione...

...una..due...succhiate..e il mio cazzo e' già' duro....che bocca ragazzi...che labbra...che...lingua...che PORCA!...sicuramente tutti quelli che sono passati hanno goduto della performance..di quel pompino inasperato...

Quel fellatio favoloso raggiunge l'apice quando con un grido liberatorio scarico tutto il mio sperma nella sua bocca..e aspettandomi che,una volta terminata l'eiaculazione lei lo sputi come aveva già' fatto....mi sorprende guardandomi negl'occhi e con soddisfazione INGOIA tutto..aggiungendo questa e' la mia vitamina...mmm...non ne potrò' più' fare a meno(nemmeno io....)..peccato averlo sempre sputato...scusa!!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!