i racconti erotici di desiderya

Sogno .....erotico


Giudizio:
Letture: 990
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
:… che ci fai qua?- dico-

Sssssssssht- mi intima con l’indice sulle mie labbra

Non ci capisco nulla…ma mi prende per mano e mi conduce sul letto.mi fa sedere…mi guarda eccitato, mi tocca le braccia…scende lungo i gomiti…li traccia con le dita…continua a fissarmi.

Mi stende sul letto, mi solleva le gambe,le apre lentamente….mi introduce le dita…mi sfiora l’interno cosce…senza toccarmi la figa. Continua a sfiorarmi con le dita senza smettere di fissarmi negli occhi e per la prima volta abbasso lo sguardo imbarazzata. Finora i nostri incontri sono andati quasi subito al sodo,mentre adesso lui indugia,mi stuzzica,ma non mi tocca la figa…che già è umida e vuole le sue mani e la sua lingua. Mi sfiora le gambe, non mi lecca…mi tocca e basta,ma con un tocco lento e deciso che mi eccita ancora di più.vorrei dirgli,leccami,scopami….non farmi soffrire cosi,,,,ma mi limito a guardarlo ad osservare il modo in cui gli piace sfiorarmi. Vorrei spogliarlo,fare lo stesso a lui…ma mi blocca la mano.

-non devi muoverti- sussurra alle mie labbra che vorrebbero baciarlo- devi solo assaporare e sentire le sensazioni.

Obbedisco e mi abbandono al suo tocco lento ma deciso….lungo il mio corpo.

Chiudo gli occhi e mi sembra di essere sdraiata su di un prato fiorito…e le sue mani sono spighe di grano. All’improvviso mi tocca lì…e quasi vengo…lo capisce e si ferma…si inginocchia,mi allarga le gambe bloccandomi per le caviglie….si alza di nuovo,prende una corda,mi lega le mani,poi mi benda gli occhi e si inginocchia di nuovo con la faccia nella mia figa. Non vedo nulla,ma posso sentire il suo alito..il suo caldo alito e non vedo l’ora che mi lecchi. Ma lui indugia ancora con le dita…sento caldo,fa troppo caldo. Inarco la schiena affinché possa penetrarmi più a fondo….e lo fa…prima un dito,poi due,poi tre. Sussulto e lui si ferma e mi accarezza le gambe.

-non smettere- gli dico dolcemente- mi piace

Lo so che ti piace- risponde- e ti piacerà ancora di più.

Non lo vedo più,non sento il suo alito …dove sei?

Torna,,,e stavolta nell’introdurre le dita le sento umide…

Ha preso sicuramente dell’olio per non farmi male.

Piano piano introduce tutta la mano…la ruota fino a penetrarmi a fondo,fino a quando il suo polso non combacia perfettamente con le labbra della mia figa.

Sono in estasi,continuo a sospirare,tra poco credo che verrò…

Si ferma,mi solleva e mi ficca il cazzo in bocca mentre con le mani continua a penetrarmi.

Sei bella milena- mi dice all’orecchio- sei proprio bella

Continuo a succhiarlo avidamente,mentre lui spinge la sua mano nella mia figa.siamo in sintonia perfetta,più lui affonda la mano,più io spingo la bocca contro il suo cazzo.

Quando vieni dimmelo-mi sussurra levandomi la benda e slegandomi - voglio venire con te.

Non ho il tempo di rispondere, i suoi occhi fissi nei miei,le nostre voglie che si incrociano senza bisogno di troppe parole. I soli sguardi bastano a farci capire.

Mi bacia, fa cadere la sua saliva nella mia bocca….me lo rimette in bocca…e mentre con una mano non smette di penetrarmi…. Con l’altra spinge dolcemente la mia testa contro il suo cazzo.

Inevitabilmente gli stringo la mano.

Sto venendo- gli dico con gli occhi-

Sto venendo –mi dice con gli occhi-

Veniamo insieme…lui nella mia bocca….

Io nella sua mano….

……………………………………………………….milena



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!