i racconti erotici di desiderya

Sesso & misteri

Autore: Perbenisti
Giudizio:
Letture: 2733
Commenti: 18
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ancora prima di sposarci, durante i nostri 10 anni di fidanzamento, avevamo maturato, sotto l'aspetto sessuale, una buona esperienza. Ci rendemmo conto, sin d'allora che occorreva uno slancio per apportare innovazioni alla routine. Bene la trama mi incuriosì. Presto iniziai a fantasticare con la mente. Pensai subito che sarebbe bello godersi un'altra donna e, allo stesso tempo, sapere che mia moglie (allora fidanzata) se la spassasse con un uomo misterioso.

Quando facevamo l'amore - ricordo bene che era per un momento di massima eccitazione - le dissi: "Ti piacerebbe farlo in 4?".

La risposta fu dapprima evasiva, quasi per forza, ma venne fuori un si.

Tutto finì con le parole, ma nella mia mente iniziarono a fantasticare vertiginosamente mille pensieri. Allora comprai un settimanale regionale specializzato di annunci. Sfogliai velocemente tutte le voci che non mi riguardavano e indirizzai il mio interesse nella rubrica relazioni sociali. La scelta, come solitamente accade in questi casi, è sempre difficile.

Scelsi uno di quegli annunci. Tutto avvenne in una fase di incontrollabile eccitazione; strano, ma vero, la mia mente era già proiettata in un letto con la scena di un bel gioco di coppie. Scrissi molto, non mi limitai affatto a rispondere con il classico "siamo interessati al vostro annuncio....ecco i nostri numeri per contattarci". In quello scritto impressi i miei stati d'animo: la foga di maturare quei desideri era tanta e indescrivibile. L'indomani, pertanto, spedii la mia maxi lettera, per l'esterefatto destinatario che avrebbe dovuta leggerla. Attesi con ansia la risposta.

Questa non tardò a giungere. Un giorno squillò il mio cell. La voce decisa di un uomo (come mia prima impressione era quella di una coppia navigata) mi rivolse un invito: ragazzi cosa fate sabato sera? Che ne dite di bere qualcosa insieme? Risposi che per me era tutto ok, ma non dissi lui che avevo un grosso nodo da sciogliere. La mia fidanzatina non era al corrente di quel che stavo combinando.

Dovevo trovare una soluzione, in quanto non potevo correre da solo. Alla fine, dopo un lungo braccio di ferro, lei accettò la mia proposta. Durante il nostro primo viaggio cercavo di darle coraggio: "dai, in fondo, non stiamo andando in un altro mondo, ma a conoscere una coppia di amici".

Una volta che si erano pacati i nostri animi giunse quel momento. Ci siamo incontrati e ci hanno subito invitato ad andare in un hotel di alta classe. Un ambiente sobrio, raffinato e molto signorile. I sogni iniziarono a materializzarsi. La nostra prima coppia era niente male, anzi. Lei una 40enne bionda, alta, tacchi a spillo, con reggicalze che trasparivano da una mini corta. Lui, 44enne, moro, ben messo, fisico atletico e perfetto cultore di arti marziali. La mia lei, notai fra me, che era interessata al dialogo. Io, invece, corsi in fretta. Pensavo che l'appuntamento in quello hotel doveva tramutare la nostra prima esperienza. Niente da fare era solo il primo sexy appeal. "Ci risentiremo presto, mi disse la coppia misteriosa........discutiamone prima, no? Penso che sia la cosa più corretta per entrambi!" Fu in effetti proprio così. Al secondo appuntamento fummo invitati a cena. Trascorsero almeno un 15 giorni. Dopo quella cena ci dissero: "volete salire a casa nostra? I nostri figli sono fuori e rincasano tardi". Ok, rispondemmo noi. Stavolta, però, il mio stato di eccitazione crebbe a dismisura. Come solitamente accade in questi casi, il vero dilemma era quello di rompere il ghiaccio.

Chi avrebbe iniziato per prima? Io dissi al padrone di casa: "Tocca a te, siamo a casa tua, no?". Mi rispose che avevo ragione. Ecco la prima ricetta dello scambio: musica dolce e soffusa, una videocassetta interessante e luci spente in un soggiorno, con la luce in penombra che arrivava dalla Tv. Tutto ebbe inizio con il ballo di un lento. La 40enne bionda, seno V misura e suoi tacchi erano stretti a me, le mani di entrambi iniziarono a palpare e, quando m'acccorsi che la mia fidanzata dopo alcuni minuti di preliminari slegò la cintura ed iniziò a lavorare con l'arnese in bocca andai in visibilio. Mai, dico mai, avevo provato una sensazione così piacevole: da una parte ero geloso e impaurito per quanto stava accadendo e, dall'altra, ero al settimo cielo. Ci spostammo poi in camera da letto e il gioco fu fatto.

Ci piacevamo in 4, stavamo tutti bene e ci spogliammo tutti nudi. La seconda super sensazione la provai nel momento in cui possedevo la mia fidanzata e l'uomo misterioso glielo porgeva in bocca. Notai che lei era molto attenta e impegnata. Ci teneva a non sfigurare. Lui godeva davvero, io altrettanto. Il gioco proseguiva bene fino al punto di invertire nuovamente i ruoli. E poi, alla fine, la liberazione. Lui venne come un'onda nella bocca della mia fidanzata. La 40enne ci sapeva fare davvero: una pompinara come Lei non l'avevo mai conosciuta. Molto brava nel praticare il fellatio. Una donna carica di erotismo, passione e voglia di scopare.

Una pratica a me sconosciuta, in quanto, da fidanzati non avevo mai avuto questo privilegio: un'eiaculazione per via orale. L'uomo misterioso, si. Per me fu lo stesso. Come se fossi io. Al nostro rientro eravamo entrambi turbati, ma in altrettanto modo soddisfatti. Per ben 12 anni siamo andati avanti così: ci vediamo una, due volte al mese e, perfino, al nostro matrimonio invitammo quella coppia. Oggi, a distanza di tempo, tutte le volte che lo faccio con mia moglie, sussurro lei la frase: ti piace in 4? Lo vorresti quello suo in questo momento? Mia moglie risponde sempre si ed accelera i suoi orgasmi a ripetizione. E pensare pure che quando lo facciamo in macchina (in 4 si intende) è ancora più eccitante. Mia moglie al fianco dell'autista in autostrada che glielo succhia con vigore. Io sistemato dietro e senza pensiero alcuno per la guida, che mi faccio spompinare dalla signora.

Due orgasmi in un tragitto di 30 km, oltre a una bella venuta in un'area di sosta. E le storie continuano. Il tempo e l'esperienza ci hanno adesso indotto a mutare qualche abitudine. Ci vuole una nuova coppia. Detto fatto. Fu per caso che su internet chattando con una donna che siamo arrivati al punto di parlare di scambio, e che, alla fine, avevo il piacere di incontrare una coppia come noi. Ci siamo incontrati per quattro o cinque volte, ma siamo ancora agli inizi. Un turn over dettato più dalla necessità, per dare ancora una sterzata al nostro rapporto (oggi coniugale), a quello che, nonostante frequentassimo una coppia, stava anch'essa diventando routine. I nostri nuovi amici sono in ferie. Al loro rientro accadrà qualcosa di bello, perché ne abbiamo già parlato. Lei è una donna meravigliosa che, forse, cela dentro di se un pizzico di grande mistero.

Mistero questo che, per una donna in se per sè attraente, è solo quel delirio che potrebbe fare esplodere i sensi di due coppie alla ricerca di nuovi stimoli. Io e mia moglie da un parte e la coppia nostra amica dall'altra: noi siamo alla ricerca di momenti intriganti per fare maturare queste fantastiche esperienze.

Queste esperienze, in sintesi, li traduco e sintetizzo sulla scorta di alcuni principi:

a) giocando con altre coppie s'innesta un meccanismo indefinibile che aiuta a rafforzare e saldare qualsiasi legame.

b) nessuna tentazione estranea al matrimonio (tradimento coniugale) aleggia nelle nostre menti (mia e di mia moglie)

c) la voglia di conoscere nuove coppie lubrifica, come l'olio in un motore, segreti e passioni.

d) tutti i momenti antecedenti e conseguenti i primi incontri sono belli e indescrivibili

e) ritrovarsi in un flirt e incrociare gli sguardi è un'emozione unica! Provatela anche voi che avete letto queste parole. Non ve ne pentirete.

Oggi siamo orgogliosi di essere favorevoli allo scambio. Un invito lo rivolgiamo a chi non ha ancora provato: fatelo! Non ve ne pentirete e ci prenderete gusto!

Voi cosa ne pensate?



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Fabio Lo Cascio Invia un messaggio
Postato in data: 11/04/2021 20:09:03
Giudizio personale:
La pensate esattamente come me. Bfavk

Autore: Solari4338 Invia un messaggio
Postato in data: 22/01/2021 19:12:44
Giudizio personale:
Tutto vero 😉.

Autore: Salvosalvo64 Invia un messaggio
Postato in data: 03/08/2020 21:34:17
Giudizio personale:
Complimenti, una scrittura molto spontanea e sincera.

Autore: DotttAndrea Invia un messaggio
Postato in data: 25/08/2018 17:23:12
Giudizio personale:
Fantastico e dire poco .

Autore: Smaf Invia un messaggio
Postato in data: 07/09/2016 11:42:25
Giudizio personale:
Molto eccitante il vostro racconto, e bello perche racconta fatti e avvenimenti veri vissuti con naturalezza ...smack..spero incontrarvi presto

Autore: Giovannifdn Invia un messaggio
Postato in data: 07/08/2016 00:49:50
Giudizio personale:
Ho riletto volentieri. Mi piacerebbe conoscervi.

Autore: Giovannifdn Invia un messaggio
Postato in data: 14/12/2015 18:10:30
Giudizio personale:
interessante esperienza.

Autore: Bisexlussuriosi Invia un messaggio
Postato in data: 25/08/2015 15:36:12
Giudizio personale:
Molto eccitante, certamente vivrete altre esperienze , ne sono certo, Lei vorrà provare anche una donna bisex e tu vorrai un bel pompino da un Lui mentre scopa la tua Lei e vorrai anche prenderlo in bocca un bel cazzo, se lo volete chiamatemi. Grazie

Autore: UNICI DI COPPIA Invia un messaggio
Postato in data: 15/01/2012 10:30:17
Giudizio personale:
Eccellente descrizione, bravo scrittore, ma, sopratutto ottima capacita' di far vivere una storia come fosse vista dal vivo.... complimenti.

Autore: Ragnio Invia un messaggio
Postato in data: 05/03/2011 12:45:07
Giudizio personale:
Siete grandi continuate cosi.

Autore: Marco Fortebracci Invia un messaggio
Postato in data: 21/10/2010 19:39:06
Giudizio personale:
complimenti, veramente bello ed eccitante il vostro racconto, e quello che sto vivendo un po io............

Autore: LupoSR Invia un messaggio
Postato in data: 24/04/2010 15:05:12
Giudizio personale:
bel racconto,di esperienza di nuova vita e linfa.

Autore: Angelkiss Invia un messaggio
Postato in data: 11/03/2010 11:46:00
Giudizio personale:
complimenti .... un racconto pieno di entusiasmo che .... entusiasma tanto

Autore: XXXCARLOXXX Invia un messaggio
Postato in data: 20/12/2009 22:28:28
Giudizio personale:
complimenti x il racconto.......

Autore: Skipper35 Invia un messaggio
Postato in data: 04/08/2009 19:18:02
Giudizio personale:
Condivido pienamente......
Complimenti per la passione della descrizione.
Maurizio.

Autore: Oscar23 Invia un messaggio
Postato in data: 10/07/2008 08:11:42
Giudizio personale:
Racconto tranquillo senza falsità. Complimenti

Autore: Sexyeolo Invia un messaggio
Postato in data: 29/11/2007 20:27:56
Giudizio personale:
che bell\'inizio! mi piacerebbe viverlo come voi ma lei è chiusa mentalmente bravi comunque

Autore: Voglioinculare Invia un messaggio
Postato in data: 28/08/2007 16:04:01
Giudizio personale:
Ottimo direi mi sono molto eccitato

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Fleshlight girl katsuni vagina
Fleshlight girl katsuni vagina
Hai sempre sognato guardando un suo film porno Da ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Voce tomtom jessica rizzo
Voce tomtom jessica rizzo
Voce sexy di una delle piu grandi pornostar italia...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito luccicante nero elasticizzato
Miniabito luccicante nero elasticizzato
Miniabito elasticizzato da indossare in moltissime...
[Scheda Prodotto]