i racconti erotici di desiderya

Secondo terzo quarto incontro tutto vero

Autore: Dotatoper
Giudizio: -
Letture: 671
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Voglio continuare con questo la narrazione delle mie esperienze di approcci del tipo diverso dal classico cioè "io e una donna"! Ed ecco il secondo incontro (conoscenza)

una coppia di Avellino provincia. Mi danno appuntamento uscita autostrada Avellino ...puntuali arrivano ed ecco la prima sorpresa con loro c era anche il figlio...un bambino!!! Dicono non sapevamo dove lasciarlo, guardo loro ed ecco che lui sembra appena uscito da un officina ...sporco unto lei ora non ricordo ma già questo bastava. Li portai in un bar feci io da ospitante e gli offrii da bere comprai delle caramelle al bimbo, poi dissi va bene ci siamo visti conosciuti se volete ..avete il mio nr telef e li salutai.

Incontro n 3

vado, un pomeriggio in un paese del napoletano invitato sempre da una Coppia che mi aveva contattato tramite fermoposta, una coppia che secondo la mia richiesta doveva corrispondere ai seguenti requisiti essere motivata igienista con fantasia erotica ( cose che richiedevo e richiedo). Mi premisero che avevano figli ma che quel pomeriggio erano soli e potevano ospitare. Non descrivo le persone ma la scena ...! Anziani, (dovevano essere giovani) ...lei seduta in poltrona con una corona in mano recitava il Rosario e noi a parlare di un eventuale incontro. Un quadro della Madonna e dell'allora padre Pio (ora San Pio) appesi alla parete. Cosa dire se non che sta male mischiare queste 2 cose e quindi mi smontai anzi mai mi caricai e ovviamente il seguito a quell ' incontro ...non ci fu!

4 incontro

Avevo annuncio su "fieracittà "con casella postale per ricevere corrispondenza per contatti..la mitica casella postale 70! Mi arrivò una lettera ...diceva: abbiamo visto il tuo annuncio ...io sono il lui di una coppia con lei più giovane ex modella ora indossatrice per la ditta di abbigliamento elegante femminile che io rappresento... Sono più anziano e non riesco a soddisfarla ecco perché mi rivolgo a te ! Mi lasciano nr tel io li chiamo prendo appuntamento edicola al vomero lui sarebbe venuto con fieracittà sotto il braccio destro per essere riconosciuto in una domenica pomeriggio ore 15 (pensai non occorre un segno di riconoscimento visto che li avrei riconosciuti per l'annunciata avvenenza della lei. Io mi faccio un autocritica e dico che ci faccio con una indossatrice io...normale mortale??? Ma spinto dalla curiosità e non affatto preoccupato da un loro eventuale rifiuto...vado puntualissimo come sempre all'appuntamento. ore 14,50 mi giro intorno non vedo nessuno che possa farmi pensare alla visione che ero preparato ad avere. Ma ecco venirmi incontro due che forse potevano essere i fratelli maggiori dei miei genitori. Lei la ex modella ma indossatrice era una signora anziana con difficoltà motorie forse dovute ad un superato (non completamente ) ictus e relativa emiparesi, lui effettivamente era più anziano ( più anziano di una signora sicuramente sessantenne). Rimasi senza parole ma La mia educazione che sempre mi ha creato in questo gioco dei grandi imbarazzi, mi fece invitarli in auto per parlare (avrei dovuti lasciarli in strada senza dire niente )! Poi mi invitarono a casa per stare più tranquilli e la solita educazione mi fece accettare. Non vi dico lei rigida in metà corpo si stese e mi invito a salirle sopra ...era esile bloccata stretta...dove lo mettevo quel mio coso che pubblicizzavo in foto paragonandolo ad una lattina si coca. Cacciai una scusa mi defilai me ne andai e lui alla porta mi disse dici la verità sei rimasto deluso non è il tuo tipo, potrei farti un regalo! Io negai, dissi di una telefonata ricevuta e scappai,ma, da allora non risposi più alle loro telefonate. Sicuramente però dopo queste ci furono altre esperienze sicuramente positive altrimenti ora non sarei qui a scrivere e ospite con annunci in questo sito. Sono tutte storie estremamente vere..,


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!