i racconti erotici di desiderya

Saune libertine

Autore: Erikadoppiavita
Giudizio: -
Letture: 0
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo


Ciao a tutte/i, ringrazio chi, per qualsiasi motivo poserà i gli occhi ed i pensieri su quanto scriverò, sperando di donargli un briciolo di stuzzicante ed eccitante piacere.

Premessa: Per chi, amante del tepore, frequentasse il bigotto e moralista ponente ligure ove nemmeno le normali saune hanno un briciolo di libertà, un invito a cliccare su Nizza ove queste saune libertine, in stile club privè abbondano.

Ormai da qualche anno questo desiderio aveva posato le sue chiappette, in uno di quei cassettini adibiti dal nostro cervello a ricordi,desideri irrealizzabili,sogni, e possibili realizzazioni. Ne avevo sentito parlare, letto last che le indicavano e conosciuto frequentatori,senza però avere la necessaria confidenza per esprimere la montagna di domande che assillavano il mio cervello. Frequento da anni le saune o spa in generale,mi piace crogiolarmi al caldo, mi sono esibito spesso in peri, ma da questo al portarci e viverle come Erika........... ci voleva ancora un saltino,ed ora che l'ho fatto mi piace l'idea di raccontarlo.

Ormai viaggiamo tutti in internet, ma per quante cose dicano i siti, la visione reale ed il dialogo con chi conosce i luoghi non ha tutt'oggi rivali,da qui parte il mio last " Domenica in sauna a Nizza, chi m'accompagna?" in verità come sempre per mio difetto speravo in una coppia, posso cmq dire d'esser stata fortunata avendo trovato un accompagnatore.

E' il giorno...... con Elio c'eravamo messaggiati ed accordati, io gli davo un passaggio e lui m'avrebbe dato indicazioni e percorso, stradale e non. Sicuramente sulle prime l'ho deluso sperava in Erika e s'è trovato in macchina Erik.........., c'è stato un'attimo di tensione...... ho dovuto chiarire e ribadire che non m'aspettavo nulla di più delle indicazioni, che non avrei assolutamente intaccato la sua libertà d'azione, una volta li poteva anche fingere di non conoscermi e ritrovarci all'uscita per il ritorno. Con calma s'è rilassato, le parole hanno pian piano rotto il ronzio dell'auto e; anche se facendomi percorrere mezza Nizza in un giro infinito, durante il quale m'ha mostrato le varie ubicazioni e tipo di frequentazione, libera gay coppie ecc siamo arrivati a destinazione.

Avevo tutto per trasformarmi forse m' è mancato solo il coraggio di farlo...... ed una volta entrati ho deciso che sarebbe stato un pomeriggio dedicato alla conoscenza del luogo,abitudini e frequentazione. Cosi è stato, sauna,bagno turco, idromassaggio, tanti giri ed un'unica avance con una trav, conclusasi in un nulla. Unica concessione ad Erika...... lo smalto fuxia che m'ero fatta mettere il giorno prima e non avevo nessuna intenzione di togliere ed il film tutto mio, di come ci sarei tornata.................................

Il fatidico e desiderato giorno è arrivato, domenica pomeriggio di libertà, tutto deciso e programmato dalla cartina del percorso hai vari abbigliamenti.

Mi sono semi preparata in casa,intimo adeguato autoreggenti carine con fiorellini rosa, un abitino grigio a portafoglio con braccia spalle e decolte in retina, sopra una tuta sufficentemente larga e comoda e via verso la prima tappa, l'area di sosta prima di Nizza dove mi mi trasformerò.

Sono molto nervosa non esco spesso sopratutto di giorno, vero che penso e spero di non incontrare nesuuno che mi conosce ma ...... non si sa mai, inoltre viaggiando può succedere qualsiasi cosa e questo è uno dei peggiori incubi di Erika.

Le aree di sosta francesi sono generalmente vaste ed attrezzate ed in effeti arrivando trovo un ampio posteggio semivuoto con sul margine i bagni, solo un pellegrino vaga sul piazzale e poi in macchina sembra incuriosito, dal mio incedere e dal mio zaino, nel momento in cui lo perdo di vista m'infilo nel bagno degli andicappati, unico luogo con serratura e di solito uno specchio. Via la tuta,indosso i miei stivali alti con tacco la giacchina e parto col trucco. Per avere un aspetto che sia quantomeno vagamente femminile,necessito di parecchio tempo, dai vari strati per coprire barba ecc + qualche accorgimento appreso nei corsi di trucco della mia estetista per ovalizzare il viso e migliorare qualche difetto, al trucco vero proprio occhi e bocca,fa un freddo cane ed al mascara tremo come una foglia al vento, riorganizzo lo zainetto, un profondo respiro........ e via verso la macchima. Il curiosone è ancora li si gode il mio ancheggiare sui tacchi seguendomi con lo sguardo sino alla macchina, di fronte un'altra posteggiata con all'esterno una signora al telefono, mi squadra un pò ma tutto fila liscio ed ora via verso la seconda tappa.

Nizza non è facile un paio d'errori allungano il percorso ma con determinazione raggiungo la meta ove sing sing ovviamente non c'è un buco dove posteggiare........ ed io li in macchina agghindata con parrucca ecc a vagare per il quartiere o a sostare fumando nei paraggi dell'ingresso in attesa che qualcuno liberi un posto, dopo circa un'ora e qualche sigaretta finalmente un colpo di culo( ha ha ha il primo della giornata) posteggio a 5 mt dall'ingresso, raccolgo le mie cose ...... nuovo profondo respiro e via. Come previsto all'ingresso nessun problema mi danno un armadietto nella stanzetta coppie e singole, faccio un giretto nella saletta fumatori e m'esibisco un pò prima di entrare in versione troietta da sauna. Condivido lo spogliatoio con delle coppie, chi entra e chi esce, le donne quasi sempre sorridono cordialmente ed a volte affettuosamente mentre i maschietti sbirciano ostentando un indifferenza che non c'è. Intimamente indosso un semplice peri nero mod. Pompea comodissimi, un reggiseno a fascia fuxia adeguatamente riempito per una quasi 3°, kimono nero livello natica sandali con strass tacco 14, orecchini neri collana e bracciali........ un'occhiata al trucco, sono pronta per una sigaretta rilassante........... in saletta c'è un ragazzo, mi scruta e mi spoglia con gli occhi, segue i miei ripetuti accavallamenti di gamba, so fare la femmina........ mi riesce benissimo ormai sono calata nella parte Erika al 100% e come tale un pò..........

Posate le sigarette m'avvio verso il primo giro di ricognizione, qualche coppia e molti single come sempre, innoltrandomi nella zona privè mi ritrovo seguita dal ragazzo di prima, ancheggio un pò ma non ce n'è bisogno alla prima stanza disponibile m'ìnvita verso il letto ed in quei quattro passi la mia mano ha saggiato un ottima consistenza. Siamo finiti nell'alcova, stanza vasta con letto grande centrale a baldacchino specchi e niente porte, mi siedo sul bordo sfilandogli l'asciugamano, lui svetta intrepido e la mia bocca felicemente l'accoglie......... i miei ochhi si chiudono ed il mio essere si concentra su quel magnifico giocattolo mmmmmmmmmmmm. Sbirciando nel tentativo d'aprire la custodia del cappellino necessario per il poi, m'accorgo che non siamo soli altri asciugamani vagano per la stanza ed altri membri svettano nelle vicinanze, alzo un attimo il capo e wwwuuuhhhaaaaoooo, mi è vocalmente uscito veramente, nella stanza ci saranno state più di 15 persone, una coppia transitava curiosando e gli altri chi si masturbava chi semplicemente guardava o si accarezzava....... ero il centro dell'attenzione ed è cosi che mi sono sentita, felicemente troia davanti a tutti, pronta ad ogni loro desiderio, decisamente goduta nell'intimo presa la posa da pecorella e spostato il peri mi sono donata a quel ragazzo mugulando e godendo per tutti......... Quando le cose si scatenano difficile fermarle, mi sono ritrovata senza peri a gambe all'aria completamente spalancate, con una mano inguantata che profanava con maestria il mio buchetto esaltandomi più del cazzo di prima, godevo godevo un casino, esposta e impiastricciata con cazzi intorno in attesa,potevo scegliere e l'ho fatto, un po di lingua e di nuovo culo allaria con un buon membro che mi sfondava mmmmmmmm quanto ho goduto................ fortunatamente un pò dell'interesse nei miei confronti era sciamato col culo rotto tutta disordinata e distrutta mi sono avviata verso una tonificante doccia, una sistemata ed una rilassante sigaretta. Se avessi ascoltato la voglia sarei immediatamente ripartita verso altri giochi, ma il mio culetto non avvezzo a queste dosi anzi quasi a nessuna dose, gridava riposo!!!!!!!

Ho vagato,riposato tentato di svegliare l'interesse in alcune coppie presenti, non riuscendo ad andare oltre il sorriso ho deciso di dedicarmi ad una "normale" attività da spa, eliminati parrucca kimono e tacchi mi sono ripresentata con ciabattine nere unghie d'un lilla brillantato, pinza fuxia nei miei reali capelli, reggi e peri come descritti, a bordo vasca pronta per un pò d'idro massaggio sauna e bagno turco, godendomi gli sguardi un pò stupiti ed a volte divertiti che la mia sfacciataggine provocava.........

IL bagno turco mi riserverà un'altra piacevole sorpresa che merita un piccolo racconto a se, ciao a tutte/i baci Erika



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Sottoveste butterfly nero trasparente
Sottoveste butterfly nero trasparente
Sottoveste in tulle semitrasparente leggermente sv...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Reggicalze wetlook con calze nero
Reggicalze wetlook con calze nero
Cintura reggicalze lucida e calze coordinate. Gli ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Total pleasure 50ml
Total pleasure 50ml
Lubrificante intimo a base di acqua e silicone. La...
[Scheda Prodotto]