i racconti erotici di desiderya

Relax in spa

Autore: Ugo61
Giudizio:
Letture: 1361
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Con la mia lei, avevamo deciso di concederci tre giorni di relax per tentare di smaltire il carico di stress che oggi purtroppo si accumula a dismisura nella vita operativa di tutti i giorni.

Località scelta, un hotel con spa a Merano.

Al mattino escursioni mentre al pomeriggio scendevamo nella spa per massaggi, bagno turco, sauna e piscina.

Niente di eclatante ma tutto sommato carino e rilassante.

L'ultimo pomeriggio scendiamo un po' sul tardi, e vedo solo una presenza femminile nella piscina.

Mi tuffo in piscina e mi accorgo che ha l'accappatoio aperto ed è senza slip, nuoto nella piscina e ho la sensazione che, più che chiedere l'accappatoio, lo lasci aprire generando in me una certa evoluzione fisica. Tengo sotto controllo la topina rasata della bella ragazza anche dopo uscito dalla piscina e sistematomi a fianco della mia lei che leggeva un libro. Dopo pochi minuti entra un ragazzo proveniente dalla zona sauna, va dalla ragazza, ed appena tolto l'accappatoio, si tuffa in piscina totalmente nudo oltretutto con un certo affare in evidenza.

Anche alla mia signora noto che fa un certo effetto, si vede bene, passano alcuni minuti, il ragazzo risale e si sdraia a fianco della ragazza, sembra tutto tranquillo. Noi, forse un po' stimolati da quanto visto, decidiamo di fare una sauna e, strano ma vero, la mia lei propone di togliere gli slip per la sauna e tenere solamente l'accappatoio. Trascorsi una quindicina di minuti usciamo, doccia poi ci apprestiamo a rientrare a bordo piscina sugli sdraio per un relax. Avvicinandomi alla porta vetri che separa locali sauna da piscina, noto che la coppia di ragazzi sono in effusioni amorose avanzate.

Tentenniamo un attimo poi decidiamo comunque di entrare, naturalmente la scena mi ha ulteriormente stimolato ed anche la mia lei, la vedo molto sveglia.

Tornati sugli sdrai anche noi non facciamo attenzione a chiudere gli accappatoi e lasciamo in vista tutte la nostre parti nascoste,in particolare il mio è svettante ed in piena erezione.

La coppia riprende le effusioni e pian piano ci coinvolge al punto da iniziare anche noi al toccarci a vicenda, al che, forse interpretando giustamente come un incitamento iniziano un vero rapporto dove il lui la prende da dietro. La situazione si scalda ancora di più al punto che la coppia si avvicina ai nostri lettini sdrai e visto che non abbiamo rifiutato ma anzi abbiamo dato segnali di apprezzamento, le attività si evolvono al punto che abbiamo iniziato al toccarci a vicenda, il lui la mia lei che aveva sciolto ogni pudore e mostrava una bella passerotta anch'essa depilata con attenzione, ed io che alternavo carezze ai seni quasi perfetti della lei, alla sua bellissima topina, già però occupata dal suo lui.

Forse il fatto di essere in luogo pubblico con la possibilità di essere scoperti da qualcuno che poteva entrare in piscina e la cosa nata così per caso è stata così eccitante per tutti che in pochissimo tempo abbiamo raggiunto tutti il massimo del piacere, è stato bellissimo!

Una esperienza nuova, intensa ed indimenticabile, peccato era l'ultimo nostro giorno di permanenza.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Ugo61 Invia un messaggio
Postato in data: 20/01/2014 21:46:08
Giudizio personale:
Semplice ma veritiero

Autore: Ugo61 Invia un messaggio
Postato in data: 20/01/2014 21:34:27
Giudizio personale:
Semplice ma veritiero


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Ovulo vibrante star oro
Ovulo vibrante star oro
Per orgasmi galattici basta inserire lovulo vibran...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Perizoma natalizio rosso
Perizoma natalizio rosso
Tanga natalizio con fiocco e pon pon in morbida pi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Piccolo vibratore anale natural
Piccolo vibratore anale natural
Vibratore anale in morbido e scorrevole materiele ...
[Scheda Prodotto]