i racconti erotici di desiderya

Quel fantastico trio senza limiti

Autore: Efabilandia
Giudizio:
Letture: 1197
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Le mie esperienze con la coppia, dopo quel weekend di maialate con il marito, continuarono a gonfie vele per un bel po'. Ci incontravamo almeno una volta a settimana, a volte organizzavamo veri e propri weekend a base di porcate. Ci eravamo davvero trovati e insieme formavamo ormai un trio davvero affiatato, tant'è vero che avevano cambiato il loro annuncio includendo anche me nel "pacchetto" dei divertimenti.



Non facevamo solamente porcate insieme. Eravamo diventati ormai complici e amici, uscivamo insieme, andavamo al cinema, a cena, solo che non eravamo una coppia ma un trio. Essendo benestanti economicamente per loro nulla costituiva mai un problema ed erano lieti di offrirmi tutto quello di cui avessi bisogno.

Una volta andammo pure in vacanza insieme nella loro casa al mare. Vi lascio immaginare cosa abbiamo combinato per due settimane lontano da occhi e orecchi indiscreti nella loro casa e sulla loro barca.



Darci piacere era divenuto un divertimento senza uguali, e la nostra "intercambiabilità" non lasciava mai che i giochi diventassero monotoni. Dopo più di un anno però tutti e tre concordammo di ravvivare un po' i nostri incontri, inserendo magari ogni tanto una coppia nei nostri giochi. Fu così che cercando in varie chat e in vari siti di annunci, tra cui anche questo, trovammo quello che faceva al caso nostro.

Una giovane coppia, alla primissima esperienza di questo tipo, in cui entrambi si dichiaravano curiosamente bisex.



La contattammo tramite il nostro indirizzo comune, che poi era il loro, raccontando la nostra situazione e chiedendo un eventuale incontro.

Per dimostrare da subito la nostra serietà e le nostre intenzioni, inviammo delle nostre foto, appositamente scattate per l'occasione, tutte a volto scoperto e tutte in atteggiamenti inequivocabilmente porci, lasciando intendere a chiare lettere che era quello che li aspettava se avessero accettato.



Risposero il giorno seguente, dicendo di aver gradito molto le foto e ricambiano anche loro con foto a volto scoperto scattate durante i loro rapporti.

Erano entrambi molto belli, fisicamente curati e devo dire anche dotati. Lui esibiva un cazzo non molto grosso ma di ottime dimensioni, lei una quarta misura di seno e uno stuzzicante culetto sodo. Ci scambiammo i numeri di cellulare e ci accordammo per il sabato sera successivo, alla cena concordata sarebbe seguito l'incontro a casa della mia coppia preferita, sempre se da tutti voluto.



Ci trovammo al ristorante e tutti e tre fummo molto orgogliosi della nostra scelta. Entrambi erano molto giovani, massimo 30 anni e fisicamente stupendi.

Cenammo parlando un po' di tutto e conoscendoci meglio, cominciando a stabilire una buona intesa. Arrivata l'ora del caffè era ormai arrivato il momento di decidere se far seguire l'incontro alla cena, così la nostra lei, seduta vicina alla giovane ragazza bionda, accarezzandole l'interno coscia, chiese qual'era la sua opinione, stampandole un bacio in bocca. La ragazza ricambiò il bacio, segno inequivocabile che le intenzioni erano quelle di vedere cosa avevamo da offrire.

Pagammo velocemente il conto e decisamente in fretta ci dirigemmo all'abitazione dei miei due amici.



Ci posizionammo in salotto, dove in previsione di quello che sarebbe accaduto avevamo preparato dei materassi distesi ai piedi del divano. Loro dimostrarono di gradire l'iniziativa in quanto lo spazio pe muoversi era molto e quindi pari sarebbe stato il divertimento. Gustammo un drink, parlando un po' del più e del meno, finchè la biondina, evidentemente impaziente se ne uscì con "allora, quando si comincia?". Non ci facemmo pregare, la mia amica le si avvicinò e cominciò a baciarla mentre noi tre uomini, dopo esserci spogliati in un batter d'occhio cominciammo a spogliare loro che continuavano a baciarci. Le due puttanelle avevano deciso di darsi da fare tra loro, impazienti di scoprire i loro corpi, così noi ci adeguammo alla situazione, appartandoci sui materassi.



avevamo già i cazzi in tiro nel vedere le due strusciarsi e baciarsi, premendo gli enormi seni una contro l'altra, così il mio amico porco cominciò subito a prendersi cura del cazzone del nostro ospite, certamente il cazzo più lungo presente in quella stanza. Io mi avvicinai al nuovo arrivato, chiedendo se volesse succhiare il suo primo cazzo. Rispose di si, così chiamò la moglie perchè assistesse all'evento. Cominciò a pompare con gusto, dimostrandosi veramente bravo per un principiante, mentre la moglie, che intanto si faceva sditalinare lo incitava ad essere troia come lo era lei.



Le due si lanciarono in un eccitante 69, così cercammo di imitarle, disponendoci a triangolo, messi su un fianco per assporare i nostri cazzi l'un l'altro.

cambiammo più volte posizione per provare tutti i cazzi disponibili. Quando arrivai al cazzo del nostro ospite ero in estasi, era enorme e pulsava di piacere nella mia bocca che faticavo ad allargare per prendere quel bellissimo arnese. Le donne nel frattempo erano passate a giochi più spinti, utilizzando anche lo strap-on e venendo ripetutamente tra urla di piacere incontrollato.



Capimmo così che era il momento di sverginare il culetto del nostro nuovo amico, lo leccammo insieme, allargandolo un po alla volta fino a far entrare tre dita. Tocco al mio uomo preferito aprire definitivamente quel culo voglioso, mentre la moglie guardava e orgasmava sotto sapienti colpi di lingua.

Ci alternammo nell'aprire a dovere quel verginello, sbattendolo con forza mentre succhiava tutto quello che gli veniva presentato davanti.

Le donne, sazie di orgasmi saffici , si avvicinarono a noi per avere la loro dose di carne. Toccò a me l'arduo compito di saziare quelle bocche con la mia verga. La nuova amica si dimostrò subito molto capace, ingoiando la mia asta completamente, cosa che avevo visto fare solo nei film.



Dopo averle calmate con una cura di cazzo per via orale, cominciai a fottere la nuova troietta, mentre la mia cara amica, messa a 69 sotto l'ospite, assaporava quel nuovo cazzo a sua disposizione.

Passammo tutta la sera, fino a notte fonda cambiando continuamente partner, assicurandoci si riempire ogni singolo buco a nostra dispozione. Quando il nuovo amico mi penetrò dietro ebbi un sussulto di piacere. La lunghezza della sua verga mi provocava sensazioni mai provate fino a quel momento e godetti di ogni colpo che mi infliggeva. Sua moglie invece si dimostrava gran porca capace di soddisfare senza problemi anche più cazzi per volta. dimostrando di gradire molto cazzi in accoppiata figa e culo, decisamente più aperto di quello del marito.

A fine serata stravolti di piacere, ci disponemmo sopra le due porcone per la meritata sborrata (ovviamente non la prima della serata.. ancora mi colava dalle chiappe il liquido del nostro nuovo "palo della cuccagna"). Sborrammo a litri sopra le due vacche cn le bocche spalancate, che ingoiarono tutto quel ben di dio, scambiando anche con noi i nostri sapori.



Fu una serata storica, che ricordammo con piacere e eccitazione per molto tempo, anche nei successivi incontri con i due amici.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Nikon Foto 2 Invia un messaggio
Postato in data: 31/05/2012 16:20:02
Giudizio personale:
vorrei fare amico di coppia

Autore: Zep Invia un messaggio
Postato in data: 04/09/2010 17:19:49
Giudizio personale:
non male....


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Cannucce sexy da cocktail 6pz vari colori
Cannucce sexy da cocktail 6pz vari colori
Cannucce divertenti per feste compleanni e ricorre...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vagina vergine rosa
Vagina vergine rosa
Masturbatore a forma di vagina eccezionalmente rea...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Galaxia smoothy probe viola
Galaxia smoothy probe viola
Doppio dildo in morbido jelly semitrasparente fles...
[Scheda Prodotto]