i racconti erotici di desiderya

Profumo di donna


Giudizio:
Letture: 536
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ci conoscemmo per caso ad una festa..mi guardava con gli occhi di chi aveva già capito tutto..era bella, bellissima, avvolta da una luce candida che pareva sprigionarsi dalla sua pelle chiara..mi sorrise mentre mi stringeva la mano, in quel momento capii che era la donna che cercavo da tempo..la donna dei mie sogni..la donna dei miei desideri.

La guardai intensamente..uno sguardo che la mise a nudo tanto che arrossì e abbassò lo sguardo sorridendo...allora le sfiorai la mano e la invitai a prendere una cosa da bere..annuì e mi seguì con passo svelto fino al bancone e si sedette sullo sgabello di fronte a me, potevo intravedere il pizzo delle autoreggenti che spiccava sotto l'orlo della gonna corta..la pelle liscia, vellutata, avrei voluto accarezzarla ma dovetti trattenermi.

Le versai del vino rosso sempre guardandola negli occhi..iniziavo a sentire il calore in faccia che saliva lentamente..fui colta da un irrefrenabile istinto di baciarla, la presi per mano e ci spostammo in un luogo più tranquillo..si sedette proprio di fianco a me..potevo sentire il suo profumo, profumo di Donna, inspirai forte lasciandomi inebriare da quella fragranza, mi avvicinai ancora un po', sentivo il cuore esplodermi nel petto mi avvicinai ancora un po' e guardandola diritta negli occhi la baciai sulle labbra, sfiorandola dolcemente con le mie, esitò un istante e iniziò a baciarmi con passione. Inizia ad accarezzarle il petto scoprendo il suo seno candido spostandole il vestitino corto, iniziai a leccarle il capezzolo con foga..era duro e turgido..aveva un odore stupendo..profumo di Donna..

Le slacciai il vestito che cadde a terra lasciando nudo il suo splendido corpo.

La strinsi forte tra le mie braccia e buttai la faccia sul suo seno inspirando forte, profumo di Donna che arrivava al cervello e mi dava alla testa..mi annebbiava la vista..profumo di Donna.

Dal seno scesi più giù, scendevo formando una “S” sul suo ventre, scesi ancora giù, sulle sue gambe strette, le allargai le cosce delicatamente e inizia a succhiarle il clitoride molto lentamente, la sentivo gemere e continuai a leccare e leccare e ancora leccare..si era bagnata e continuai a leccarla e succhiarla mentre le infilavo l'indice nella vagina calda e bagnata..iniziai a spingere con la mano avanti e indietro mentre le accarezzavo il clitoride con la lingua. Spostai l'indice e lo infilai nel sedere..era stretto ma non esitò ad entrare tanto era bagnata. Era bellissima..si muoveva tutta mentre andavo avanti e indietro con la mano come a voler accompagnare i miei movimenti..le infilai anche il pollice nella vagina sempre andando avanti e indietro con l'altro dito che affondava ora nel suo culo sodo e liscio..continuai a leccarle il clitoride ma ora con più foga, affondai come per sferrarle dei colpetti, il mio piercing alla lingua su e giù sul clitoride.

Gemeva sempre di più in un crescere di piacere che la avvolgeva completamente..si lasciò sfuggire un gridolino di piacere mentre saliva lento l'orgasmo che investì il suo corpo tanto da farlo contorcere sotto le mie mani..sentivo le contrazioni della sua vagina bagnatissima..mi strinse forte tra le braccia e sorrise soddisfatta e appagata. Non dimenticherò mai quel sorriso soddisfatto di chi ha toccato il cielo con un dito ma soprattutto nn riuscirò mai a scordare quel Profumo di Donna.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Armonia In 3 Invia un messaggio
Postato in data: 25/12/2010 08:04:40
Giudizio personale:
brava.

Autore: Armonia In 3 Invia un messaggio
Postato in data: 25/12/2010 08:04:27
Giudizio personale:
brava.


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Fleshlight fleshlube water 250ml
Fleshlight fleshlube water 250ml
Fleshlube acqua e progettato per fornire una sensa...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sensilight original formula 30ml
Sensilight original formula 30ml
Sensilight Original Formula e un dispositivo medic...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito provocante a rete nero rete
Miniabito provocante a rete nero rete
Miniabito a rete con un abbondante scollatura sul ...
[Scheda Prodotto]