i racconti erotici di desiderya

Primo incontro!

Autore: Le Vie Di Tinto
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Il racconto è scritto da una donna piu' grande di me, che frequento ogni tanto, tra i vari giochi, gli ho proposto di scrivere del primo incontro tra di noi,cosi' per avere un ricordo, lei accettò subito e quindi mi sono limitato a fare un copia-incolla,aggiungendo solo questa piccola premessa, se vi piacerà chiederò di scriverne altri e forse un giorno mostrerò a lei questa mia pagina segreta e ben custodita!

Le prime volte che ti ho visto non hai subito attirato la mia attenzione, ma io amo parlare con le persone perché spesso le espressioni e i modi di parlare o pensare intrigano ancor più di un solo aspetto fisico, diciamo che un uomo mi deve piacere in tutto.Cosi' facendo,hai attirato la mia attenzione, io una donna con tantissime esperienze di vita,l'ex marito, l'ex compagno,adesso mi ritrovavo incuriosita dallo sguardo fermo e deciso di un giovane come te.. I tuoi occhi addosso mi facevano provare un mix di stranissime sensazioni;finiti gli allenamenti ti avvicinavi a me tutto sudato con quell'aria decisa dell'uomo che sa ciò che vuole e come prenderselo.Non credevo piu' in me, attratta da un ragazzo cosi' giovane.Cosi' con il tuo fare scherzoso davi confidenza a tutti con il sorriso sulle labbra, meno che a me, quando ti giravi a guardami mi tiravi occhiate che mi mettevano in soggezione, mi scrutavi, guardavi le mie mani, il mio corpo, turbandomi dentro,cercavi di capire... In quel momento decisi che dovevo fare qualcosa per darti qualche segnale e cosi' iniziai a frequentare i tuoi stessi orari di allenamento, truccata e ben decisa a far colpo su di te, volevo vedere se quello sguardo era davvero cosi' sicuro. Non appena misi piede in palestra al tuo stesso orario con un po di trucco e con i capelli un po piu' sistemati del solito, il tuo sguardo cambiò nei miei confronti, oltre ad essere deciso come al solito era molto provocante, ne ebbi conferma non appena mi dicesti che ti piaceva il nuovo look e mi sussurrasti all'orecchio che cosi' facendo avrei fatto girare la testa a tutti gli uomini presenti in sala attrezzi.. Fu assurdo come hai scrutato per bene ogni mia mossa, senza perdere tempo, nella classica pausa post palestra, mi dicesti che avevi troppa voglia di cucinare qualcosa di sfizioso e sapendo che vivevo da sola hai preso subito la balla al balzo, proponendomi di cucinare qualcosa che mi avrebbe fatto rimanere a bocca aperta...Io accettai con un po di paura e cosi' dopo mezz'ora,dopo averti dato tutte le indicazioni eri già sotto casa mia.

Io ero disperata sembravo una ragazzina che fremeva al primo incontro, mi fermavo a pensare alla situazione incredula che da li a poco si sarebbe creata davanti i miei occhi,ma non immaginavo neanche... cosi' il campanello mi riportò nella realtà, ti feci accomodare,un po imbarazzata dalla tua oscena presenza in casa mia! Stavi li, sorridente e affascinante, con una bottiglia di vino bianco in mano, entrasti e come se fosse tua abitudine ti fiondasti in cucina a mettere su qualcosa per cena, aiutandoti , me ne stavo in piedi a un centimetro da te che eri tutto preso da quello che volevi preparare ma non lasciando a caso gli sguardi che buttavi sulla mia scollatura,ovviamente avevo curato l'abbigliamento come ben ricordi ,indossando un abito corto,scollato,con autoreggenti e tacchi alti... Ad un tratto ti fermasti e con il tuo fare gentile iniziasti a versare da bere per entrambi, con i bicchieri in mano uno difronte l'altro,dicesti di brindare alla donna piu' bella della palestra e con movenze quasi naturali ti fiondasti sul mio collo con le labbra bagnate di vino,io li esplosi, sentivo il calore salire dal mio basso ventre,continuasti sentendo il tuo corpo sulla mia schiena, mi baciavi,accarezzavi e quasi senza accorgermene mi denudavi, le tue labbra bagnate scivolavano su tutto il mio corpo,alla ricerca delle mie forme e soffermandoti sul mio ventre mi regalasti un orgasmo...Ripresa da quel momento, apri gli occhi e vidi te con il mio clitoride tra i denti che sorridevi,mi facevi male,però mi piaceva da matti quella vista,cosi' inizia a toccarti giu' per i pantaloni e avidamente presi il tuo membro tra le mani portandolo in bocca, volevo sentire il tuo sapore,cosi' iniziai a baciarlo e succhiarlo con ritmi decisi,dopo un po ridendo,immaginandoti quello che mi avresti fatto, mi prendesti con forza, buttandomi sopra il divano, il tuo arnese non trovava ostacoli nel lago del mio ventre e cosi iniziasti a riempirmi, prima con fare piano e delicato,e poi con colpi decisi facendomi godere come non facevo da tempo..

Cambiammo svariate posizioni, una piu' bella dell'altra, finchè non mi mettesti a pecorina e senza neanche avvisarmi, lubrificandomi con i miei umori ti facesti largo sul mio stretto fondo schiena,scioccai,ma non opposi resistenza,era una cosa che non avrei mai fatto con uno sconosciuto,ma sentendo che mi stavi sfondando persi ogni controllo e per via degli orgasmi o per via del tuo fare da padrone, mi lascia andare sottomessa da quel momento di sesso selvaggio, fino a sentire il tuo orgasmo dentro di me... Dopo riprendesti a cucinare e ti guardavo quasi scioccata e un po vergognata per quello che ti avevo permesso di fare tra le mura di casa mia.. La cena era davvero squisita, ma l'antipasto è stato quello che ho gradito di piu'!

Un bacio porcellino..


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Le Vie Di Tinto Invia un messaggio
Postato in data: 23/03/2015 10:02:46
Giudizio personale:
grazie a tutti! a breve ne arriverà un altro.. ;)

Autore: Alex_class Invia un messaggio
Postato in data: 17/03/2015 16:08:52
Giudizio personale:
falla scrivere, falla scrivire

Autore: Mcurris Invia un messaggio
Postato in data: 16/03/2015 14:01:11
Giudizio personale:
.....brava.

Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 16/03/2015 06:28:14
Giudizio personale:
Stupendo Racconto!! solo una donna è in grado di narrare con leggerezza e intrigante malizia certi momenti e certe emozioni nel contesto delle situazioni............

Autore: Falco_PA Invia un messaggio
Postato in data: 16/03/2015 00:02:24
Giudizio personale:
uhmmm


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Completo aperto con reggicalze nero
Completo aperto con reggicalze nero
Bellissimo completo nero con alzaseno reggicalze e...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo iris ricaricabile rosa
Lelo iris ricaricabile rosa
Iris e un grazioso e potente vibratore particolarm...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Calze collant aperte nero velato
Calze collant aperte nero velato
Collant nere con apertura allaltezza dellinguine p...
[Scheda Prodotto]