i racconti erotici di desiderya

Prima esperienza

Autore: Nefranco
Giudizio: -
Letture: 803
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
era una sera d' inverno, come al solito ero a casa a cercare in rete la persona per la mia prima esperienza con trav. incontro su questo sito una trav , ci scambiamo gli indirizzi msn e cominciamo a chattare, lei si accorge subito che sono titubante e mi chiede il numero di cell. per verificare per primo se a voce ci interessiamo, ma con due domande intuisceche non ce n'è. Ero completamente eccitato all'idea dell'incontro ed isistetti per organizzare, mi rispose che avrei dovuto prima testare il mio grado di interesse,facendo qualche esperienza in locali per trav o qualche incontro per strada. La mia eccitazione era grande ed uscii a cercare trav nella mia città, ne trovai una dove è sempre stata. Un paio di giri in macchina e lei si siede nelle sua auto, allora parcheggio e le passo a fianco a piedi un paio di volte, mi sentivo il pene premere nei calzoni ed il cuore in gola quando abbassò il finistrino e mi chiese"cerchi me" risposi" scusami sono timido e indeciso, vorrei capire di più su di me..." lei"vuoi sapere se ti piace il cazzo?"

e mi chiese di avvicinarmi e aprire la patta dei pantaloni, lo feci e lei cominciò ad accarezzarlo e dargli dei baci apprezzandone la forma.

A quel punto mi disse di seguirla in un parco lì vicino dove, appena arrivati aprì la pelliccia, mi prese la mano e la posò sul suo membro;era la prima volta che toccavo il pene di un' altra persona, ero eccitatissimo, mi annusai le mani ed il suo odore mi accese molteplici sensazioni in mente. Lei si abbassò e cominciò a toccarmelo ed io masturbavo il suo fino a che mi chiese di abbassarmi, non credevo che lo avrei fatto, ma la situazione era intrigante e sentivo i suoi umori che avvicinandosi alla mia bocca crescevano di intensità. Lo cominciai a succhiare dal basso, salendo verso il glande che si rigonfiava sempre più in uno spasmo di passione lo presi tutto in bocca , lei gemette e mi disse" lo vedi che ti piace e piace anche a me come lo succhi", a quelle parole cominciai masturbarlo mentre lo succhiavo e mi chiese di smettere perchè stava per avere l'orgasmo.

mi alzai, lei mi toccò il culo e tirò fuori dalla borsa un profilattico, ma non volli continuare perchè non era il caso, lei allora si accasciò e me lo succhiò così bene che raggiunsi l'orgasmo in un attimo.

Non ci salutammo nemmeno, mi disse " vattene che possono vederci",

bella cosa prima non potevano?

tornai a casa conscio del fatto che le avventure con trav non mi imbarazzano affatto, anzi da allora cerco tutte le sere di incontrarne una che voglia condividere questo immenso piacere scaturito dagli incontri

reali.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!