i racconti erotici di desiderya

Per piacere e per potere


Giudizio:
Letture: 604
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
ma pian piano capii che non era la grazia il risultato a cui Ludo aspirava.

Mi portò a casa sua fece mi fece raccogliere i capelli in un castigato chignon.mi vestii secondo i suoi dettami e cominciai il mio gioco,entrando dalla porta era già calato nella sua parte con aria intimidita e mortificata.Dovevo esser convincente ,perchè morivo dalla voglia di conoscere altre strade per il mio piacere.

"dove sei stato?" e senza aspettar risposta..."dove cazzo sei stato!".replicai il suo silenzio sedendomi sul tavolo spalancando le gambe.Iniziai a sfregarmi con la mano destra in mezzo alle cosce.impietosamente gli dissi:ora sai cosa ti aspetta, vero?spostai la mutandina,lasciandolo a contemplare la mia fica bagnata,mentre mi toccavo giocavo con le labbra.

Dai suoi occhi nn appariva nessuna golositàma solo un'avida sottomissione.

"Adesso lecca!"spalancai le gambe lasciandogli il clitoride turgido ben esposto.il calore del piacere arrivò immediato,al ritmo della sua lingua forsennata che sbatteva.lo presi per i capelli e lo spinsi verso di me,quasi facendolo soffocare.Con i tacchi mi puntellai contro la sua schiena,imprigionandolo."Fammi godere come si deve,usa le dita avanti!"

Obbedientemente,MI INFILO' DUE DITA CON VIOLENZA, muovendo i polpastrelli contro le pareti anteriori,portandomi dritta dritta al primo, violento orgasmo.Bagniai tutti i suoi documenti che erano sulla scrivania dov'ero seduta,bagnai le sue mani...Ludo era violaceo, contratto:l'eccitazione per avermi vista venire in quel modo doveva avergli affogato il cervello.



"bravo,ti sei quasi guadagnato il mio perdono.ti sei eccitato?fammi vedere,tiralo fuori"

Ludovico sfoderò dalla patta una meravigliosa erezione.Glielo presi in mano "Guarda guarda...".non l'avevo mai sentito così duro,gli passai la lingua su tutta la lunghezza in modo che le mie mani scivolassero con facilità.

Era difficile resistere. Di fronte a un cazzo così mi sarei arresa, avrei interrotto il Gioco mi sarei messa a novanta e farmi scopare fino al collasso,ma nn rientrava nelle regole.Avevo i muscoli che ancora si contraevano di desiderio e morivano dalla voglia di essere riempiti.Avrei pagato per esser stesa sotto di lui.

"Adesso prenditelo in mano e fatti una sega,è l'unica cosa che ti meriti"

Mesto, se lo prese in mano e cminciò a masturbarsi velocemente,patetico. Ci mise qualche minuto a venire.Ma nel momento in cui il suo sperma iniziava a colare nel moment in cui il Gioco di fatto era finito,ludo ancora una volta fu in grado di stupirmi.

Mi prese per i capelli, mi inginocchiò a terra e mi costrinse a succhiare.Impugnando saladmente la mia testa e togliendomi la possibilità di replica, stava dettando nuove regole.Era evidente che il prossimo Gioco sarebbe stato mooolto diverso.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Mik&Ann Invia un messaggio
Postato in data: 15/06/2012 22:59:55
Giudizio personale:
bello

Autore: Amantinparadiso Invia un messaggio
Postato in data: 05/11/2009 08:34:05
Giudizio personale:
bello, eccitante. Brava.


Webcam Dal Vivo!