i racconti erotici di desiderya

Per la prima volta

Autore: Maximilianbsx74
Giudizio:
Letture: 1019
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Tutto è cominciato in modo così improvviso e inatteso. Una piscina. Una partita di pallanuoto tra colleghi in un hotel qualunque di una trasferta qualunque. Durante un contrasto, sotto il pelo dell’acqua al riparo dagli sguardi degli altri , quel suo gesto .. nuotandomi dietro mi si appoggia alla schiena e mentre con una mano mi anticipa allontanando la palla , con l’altra scende fino ad impugnare i miei testicoli da sopra il costume. Impugna e stringe in una morsa. Il tempo è un concetto sfuggente. Due secondi. Due minuti .Due ore. Non ricordo per quanto tempo mi strinse in quel modo, ma ricordo l’erezione che mi ha provocato, il gemito che mi ha strappato e ricordo come compresi subito da come sospirò sul mio collo che lui aveva ottenuto quello che voleva. Continuai a giocare senza guardarlo più, quel pomeriggio e per tutta la giornata . Ero sconvolto , mi ritenevo un etero convinto, poi un uomo mi mette le mani addosso e io mi eccito. Che tormento quell’erezione che torna a torturarmi ogni volta che il ricordo si affaccia nella mente. Nei giorni successivi lui non forza la mano, mi gira al largo, provando ogni tanto ad incrociare il mio sguardo ma senza preoccuparsi più di tanto del mio essere sfuggente. Fino a quando un giorno non si presenta in camera mia. Senza bussare. Entra e chiude la porta alle sue spalle sorridendo quando scopre che sono appena uscito dalla doccia ed indosso solo l’accappatoio. Sorride lui e arrossisco io. Muovendo un passo verso di me rompe il silenzio con quella voce sicura e bassa che mi mette se possibile ancora più a disagio “ vuoi scappare ancora per molto?..” mi chiede mentre io rispondo a bassa voce voltandomi e dandogli le spalle perché sono già duro e l’accappatoio non riesce a celarlo “ ma cosa dici.. sei impazzito..?.”. Qualche passo verso la porta chiusa del bagno mentre lo sento che mi piomba addosso alle spalle “ si..” dice mentre come d’incanto il nodo che cingeva il mio accappatoio si scioglie e l’ accappatoio scivola a terra. Mi ritrovo nudo, ansimante, con quelle mani forti e delicate al tempo stesso che esplorano il mio corpo come non era mai stato esplorato.

Mi tocca.. mi palpa.. saggia le mie natiche .. stuzzica i miei capezzoli.. poi all’improvviso impugna il mio pene, lo stringe, lo obbliga a puntare verso il basso strappandomi un gemito di piacevole dolore.. sono sconvolto ma provo un piacere che non ho mai provato ..quando comincia a masturbarmi lo imploro..” no..ti prego..no..” ma mi appoggio con i palmi delle mani alla porta e lo lascio fare.

Non gli ci vuole molto , la sua masturbazione è leggera lenta e delicata, ma io sono troppo eccitato ..ansimo tremo e poi schizzo il mio piacere contro la porta alla quale sono appoggiato.

“ Sei venuta subito..come una verginella..” sussurra baciandomi il collo. Poi senza un’altra parola esce. Lasciandomi nudo e ansimante. Appoggiato a una porta chiusa. Con gli occhi chiusi a pensare a quelle mani che in un attimo mi hanno reso..femmina..e vergine..



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Blode Invia un messaggio
Postato in data: 21/08/2011 22:42:12
Giudizio personale:
poco eccitante

Autore: Laser59_9 Invia un messaggio
Postato in data: 21/08/2011 10:33:00
Giudizio personale:
piacevolmente eccitante ....


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Lelo sensua suede whip viola
Lelo sensua suede whip viola
Frustino in camoscio Sensua creato con soffice ma ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Caricabatteria ricambio lelo nero
Caricabatteria ricambio lelo nero
Carica batterie di ricambio per vibratori Lelo o a...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Top e gonna rosa
Top e gonna rosa
Splendido completo composto dal top a manica corta...
[Scheda Prodotto]