i racconti erotici di desiderya

Noi - seconda parte

Autore: Lentezza
Giudizio:
Letture: 1602
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Le fantasie continuavano tra di noi. Una sera tornati a casa dal cinema decidemmo di berci qualcosa nella terrazza di casa, prendemmo la grappa e ci sedemmo a fumare e a parlare, godendoci la brezza estiva. Tra un discorso e l’altro mia moglie mi disse: “la scorsa settimana ho visto Luca, mi ha telefonato e ci siamo andati a prendere un aperitivo all’uscita dell’ufficio, poi siamo andati a fare due passi al parco. Ti ricordi di luca?” me lo ricordavo eccome, uno dei suoi ex, non ne avevo notizie da anni ormai. “e come mai me lo dici solo ora?”. Non rispose alla domanda, facendosi seria. Mi disse che le aveva fatto una sorpresa, non lo vedeva da tanto tempo, così aveva accettato di vederlo il pomeriggio stesso, dopo il lavoro.

Il cuore iniziò a battermi un po’ più forte. L’argomento non mi piaceva, la sua espressione seria non mi piaceva. La lasciai proseguire senza dire niente, accendendomi una sigaretta e versando altra grappa nei bicchieri. Mi disse che dopo l’aperitivo al bar si avviarono al parco, era una bella giornata, lui la aggiornò sulla sua vita, lei fece lo stesso. Poi la lusingò con dei complimenti, si sedettero su una panchina un po’ isolata. La cinse con il braccio intorno alle spalle, la avvicinò a lui, la guardò intensamente negli occhi, ricordandole di quando si baciavano da giovani. La baciò.

“e poi?” dissi con voce flebile. “una delle cose più belle della vita è il ricordare i momenti più intensi, non è vero?” parlò abbassando lo sguardo. “E poi?” dissi ancora. Ero incazzato, sapevo cosa stava per dirmi ed ero incazzato. Ma sentivo salire una strana eccitazione, strana perché mai vissuta prima così direttamente. “poi ci siamo baciati di nuovo….”. “continua” dissi, quasi ad impartirle un ordine. “ci siamo toccati, ho sentito le sue mani sul mio seno, infilarsi sotto il reggiseno, aveva molta voglia, ho sentito il suo cazzo duro sotto il pantaloni. Me lo ricordavo, ho voluto ricordarmelo del tutto. Mi sono allontanata da lui, mi sono guardata intorno, non c’era nessuno. Mi sono inginocchiata davanti a lui, ho slacciato i suoi pantaloni, li ho fatti scendere ai suoi piedi, ho abbassato le sue mutande. Ho guardato il suo cazzo, l’ho odorato, l’ho leccato. L’ho preso in bocca. Gli ho fatto un pompino. Uno di quelli che piacciono a te, toccandogli le palle, prendendolo in bocca fino in fondo, movendomi su e giù. Ho riconosciuto il sapore del suo cazzo nella mia bocca dopo tanti anni. Ho continuato fino a che non l’ho sentito venire nella mia bocca. Ho succhiato tutto. Ecco, ti ho detto tutto…” ha alzato lo sguardo verso i miei occhi. La rabbia iniziale si era trasformata in eccitazione travolgente. Il suo racconto, il pompino al suo ex. Lo capì subito, ma lo sapeva già da prima che mi avrebbe eccitato. “Vorrei sentire la tua lingua” mi disse. Feci salire la sua gonna, senza aggiungere niente, spostai il suo perizoma, misi la sua lingua tra le sue gambe, tra le sue labbra già abbondantemente bagnate. Leccai con foga, prendendo il suo clitoride tra le labbra. Aumentai il ritmo dei movimenti della mia lingua. Venne velocemente, piegando la testa all’indietro sulla sedia…. “come mi fai godere….”. si riprese dopo pochi istanti, accese una sigaretta. Mi fece mettere in piedi davanti a lei, con uno sguardo assassino. Uno sguardo porco, di godimento. “Luca mi ha detto che gli ho fatto un pompino indimenticabile…” Tra un tiro e l’altro della sigaretta si metteva in bocca il mio cazzo, approfittava della mia eccitazione. Si riappropriò di me in un attimo, dopo che inizialmente la rabbia mi aveva allontanato. Mi fece godere nella sua bocca. Tantissimo….



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 04/12/2007 18:23:30
Giudizio personale:
racconto molto eccitante e .........

Autore: Miky65bari Invia un messaggio
Postato in data: 06/07/2007 03:56:23
Giudizio personale:
bello

Autore: Siciliano59 Invia un messaggio
Postato in data: 05/07/2007 23:24:52
Giudizio personale:
che diaboliche le donne! praticamente ti ha fatto cornuto, ma non con un estraneo, ma proprio con il suo EX! cio\' vuol dire che era emotivamente coinvolta oltreche\' sessualmente intrigata.
La diabolicita\' consiste con il fatto che te ho ha detto, e che ti ha talmente intrigato che tu lo hai raccontato a noi.
Sono sicuro che nei giorni seguenti lei avra\' avuto occasione di rivederlo!
facci sapere......
ciao

Autore: Cpxl Invia un messaggio
Postato in data: 04/07/2007 23:52:20
Giudizio personale:
buon racconto, semplice , conciso e diretto. bene.


Webcam Dal Vivo!