i racconti erotici di desiderya

Libidine

Autore: Fausta
Giudizio:
Letture: 1400
Commenti: 6
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Venerdi 10 08 07 Il mio lui, che è anche il mio datore di lavoro,mi telefona per dirmi di andare a prendere, lo stipendio,dato che sono in ferie fino alla fine di agosto, in modo che mi dedico anche al mio ragazzo.

Arrivata in azienda noto una macchina diversa dalle solite,entro e vado direttamente in ufficio,l'azienda in questo periodo,è ferma per ferie,ed nel vedere l'altra macchina di grossa cilindrata,ho pensato che il mio lui, (il principale)si era cambiata la macchina,chiamo per nome il mio lui,mi risponde Vieni,ed aprendo la porta con mia sorpresa, un bellissimo ragazzo età prevalentemente 24 che stava con i pantaloni abbassati, con una mano si toccava il suo cazzo, e con la bocca ciucciava il cazzo del mio lui sdraiato sulla scrivania,mi è venuto da dire Che Cazzo Combinate, un po delusa dal mio lui, che si stava a far ciucciare da un'uomo, ma sorpresa,e nel vederli,non nascondo che mi piaceva vedere,il sangue mi è giunto alla testa, mi stavo eccitando,non mi perdo d'anima,esco vado in macchina a dire al mio ragazzo,di aspettarmi 15 minuti,che dovevo battere una lettera al computer per il mio Principale(mi ero fatta accompagnare dal mio ragazzo )risalgo in fretta in ufficio tutta eccitata,riapro la porta e trovo il ragazzo alla pecorina, ed il mio lui che lo stava sodomizzando,non sapevo cosa fare, mi tolgo la camicetta,con la gonna mi avvicino al mio lui ed inizzio a baciarlo,lui mi prende una mano e la mette sul cazzo del ragazzo,sentivo sotto la mia mano un bel cazzo,mi sono avvicinata con la bocca ed ho inizziato a ciucciarlo cicciarlo ciucciarlo sentivo i colpi che il mio lui gli dava dietro ed il cazzo del ragazzo diventava sempre piu duro, lo volevo in fica, mi sono messa alla pecorina ed abbiamo fatto il trenino,io soffiavo gemevo di piacere come una locomotiva,fino quando ho sentito un'ondazione di sperma nella mia fica, tirandolo fuori ancora gocciava,mi sono avvicinata e con la lingua leccavo le poche gocce ,nel frattempo il mio lui ha tirato fuori il cazzo dal culo del ragazzo,è andato in bagno a lavarsi,nel frattempo io continuavo a leccare il cazzo del giovane,che stava ridiventando duro,nel rientrare il mio lui aveva il cazzo che si era un po ammosciato, a quel punto ,insieme al ragazzo abbiamo inizziato a ciucciare(bellissimo,non avevo mai ciucciato il cazzo insieme ad un uomo)con i colpi della mia lingua e quella del ragazzo il cazzo del mio lui diventava sempre piu duro fino all'esplosione dello sperma preso tutto con la mia bocca,al ragazzo golosone,gli ho lasciato solo le goccioline,in fretta e furia mi sono rivestita, ho preso lo stipendio salutando sono andata via,assicurandomi che ci sarà una prossima volta,nell'arrivare in macchina il mio ragazzo era incazzato nero,perchè invece di 15 minuti era passata piu di un'ora,ed io non sapendo cosa dirgli mi sono avvicinata alla sua bocca l'ho baciato appassionatamente e lui si è calmato diventando piu dolce e affettuoso,facendomi i complimenti che la mia bocca aveva un buon profumo,non sapendo di nuovo che cazzo gli dovevo dire l'ho ribaciato e sti è stato zitto ripartendo con la macchina per andare al mare.

A tanti uomini gli piace essere Cornuti e Mazziati

Ciao Da Fausta

NB Questo racconto è Reale ed è accaduto,come gli altri che ho gia scritto

Chiedo scusa a chi legge per la mia grammatica,non è tanto della quale,maggiormente a chi mi critica ciaoFAUSTA


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Sensualmentebsx Invia un messaggio
Postato in data: 07/10/2014 13:03:59
Giudizio personale:
che triangolo eccitante... mi ci faccio una sega

Autore: Oscar23 Invia un messaggio
Postato in data: 09/03/2008 15:59:42
Giudizio personale:
Fausta- Ottimo- Sei grande e se lo hai fatto davvero come dici sei grandissima

Devi essere una ottima amante! Peccato....che non ti conosca
Un Bacio

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 19/09/2007 14:59:09
Giudizio personale:
ok .... mi devo ricredere .... ma chi cazzo se ne frega della grammatica !!!! viva Pierino, viva Alvaro (Vitali) .... viva i \"B\" movie\"!!! sei mitica fausta!!!

Autore: ANNO59 Invia un messaggio
Postato in data: 12/08/2007 16:08:58
Giudizio personale:
mi hai affascinato e nel contempo eccitato....non so\' perche\' ma credo veramente che il tuo racconto sia vero.... la grammatica e\' poco importante...le lingue lo sono di piu\'....e tu la tua la usi in maniera divina!

Autore: Sandman71 Invia un messaggio
Postato in data: 12/08/2007 09:02:17
Giudizio personale:
Non male, basterebbe che lo rileggessi prima di pubblicarlo!

Autore: Uniblack Invia un messaggio
Postato in data: 10/08/2007 21:31:25
Giudizio personale:
VAI A ZELIG A RACCONTARE BALLE...

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Imbottitura coppe aumenta seno natural
Imbottitura coppe aumenta seno natural
Si indossa sotto il reggiseno questa morbida imbot...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubrificante warm-up aroma caramello 150ml
Lubrificante warm-up aroma caramello 150ml
Garantisce un massaggio gradevole grazie alla piac...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Sexy mouse seno cliccabile vari colori
Sexy mouse seno cliccabile vari colori
Anche tu vorresti stuzzicare in ogni momento due b...
[Scheda Prodotto]