i racconti erotici di desiderya

Lella2


Giudizio:
Letture: 988
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Lella dopo il nostro primo approccio non tardò a farsi rivedere. Organizzammo una serata per andare a cena e trascorrere un po’ di tempo insieme senza programmi prefissati. Mi stupì sapere che aveva tranquillamente detto al marito di andare fuori a cena e che lui sarebbe dovuto rimanere a casa con la bimba.

Salita in macchina mise subito le carte in tavola e precisò che avrebbe voluto instaurare con me una bella amicizia basata sulla complicità e sesso. Aveva bisogno, mi aveva detto, di una persona stimabile con cui consigliarsi e confidarsi. Ma dava per scontato che il sesso fosse reciprocamente ben accetto. Infatti mentre parlava si posizionava in modo che io durante la guida potessi visibilmente apprezzare le sue doti fisiche. Gonna stretta e corta, ginocchia scosciate leggermente e divaricate verso di me. Lo spacco laterale della gonna faceva il resto.

Imboccai l’autostrada per andare fuori città ed al primo autogrill abbiamo bevuto un aperitivo. E questo la indusse a farmi già le sue prime confidenze. Aveva un rapporto col marito molto particolare. La lasciava libera di instaurare storie ma che tacitamente erano storie con persone conosciute tramite lui. Il marito, a suo dire, tramite questi amici sapeva lei come si comportava. Evitava apertamente di parlarne con lei. Strano, ma lui preferiva cosi. Forse per convincersi che lei non era d’accordo con lui ma che fosse davvero troia di suo! Insomma il marito era qualcosa più di un Cuckold. Allora, le chiesi, lui sa che adesso sei con me? No, non sa con chi sono. Ma lui sta facendo il giro di telefonate per sapere con chi sono e alla fine non potrà saperlo perchè non ti conosce.

Lella con me iniziava una nuova era. Per assurdo, per la prima volta tradiva il marito. Aveva praticamente deciso che lei la troia voleva farla. Ma con chi voleva lei, come voleva lei e non voleva piu’ sentirsi “controllata” per scopare con altri facendo piacere a lui. Aveva deciso di far piacere a lei e al suo partner. Mi raccontò che il tutto iniziò all’età di 19 anni quando si fidanzò col marito. Immediatamente il marito capì la sua tendenza calda e la sua attitudine al sesso. Forse si innamorò proprio di quello. Dopo le prime esperienze sessuali col fidanzato, lui le prospettò immediatamente dei giochi trasgressivi che lei subito apprezzò. E proprio da quell’autogrill inizia il primo gioco quando Lui si accordo’ con un amico di farla abbordare sull’autogrill per poi dovergli raccontare come sarebbe finito. A lei disse di fingere di essere da sola senza auto. Mi raccontò che l’amico del marito l’ha scopata per una notte intera in macchina alle spalle dell’area di servizio. A lei era piaciuto molto. La notte ritornata a casa il marito non le ha chiesto niente. Ma una volta a letto l’annusava per tutto il corpo cercando tracce di rapporti avvenuti. L’unica cosa che lui le disse fu di non pulirsi mai della sperma. Aveva chiaramente bisogno di ricevere certezze sugli avvenuti rapporti della moglie. Poi le volte successive lui si adoperava a leccarla per bene tra le cosce e dentro la fica. Come sulle sue tette. Sembrava cercare con la sua lingua tracce di sperma da leccare. Per lui doveva essere come partecipare agli incontri della moglie.



A quel punto io ero notevolmente eccitato. Allora le proposi di farmi vedere dove avvenne quell’incontro e andai li con la macchina.

Ci guardammo negli occhi entrambi desiderosi di rivivere la “sua esperienza di anni fa”. Cominciò ad allargare le cosce e mostrarmi la sua fica mentre si toccava e con lo sguardo mi chiedeva di fare altrettanto. Lo feci. Appena vide il mio cazzo duro e svettante, una vampa di rossore di eccitazione apparì sul suo volto e si buttò con la bocca sopra iniziando un pompino ininterrotto senza mai staccarsi sino a quando le eiaculai una quantità spropositata di sperma in bocca che lei ingurgitò avidamente.. Confesso che ero rimasto eccitato e il mio arnese non si era afflosciato. Lei mi propose di uscire dalla macchina perche’ lo voleva tutto dentro alla pecorina. Le dissi che poteva fermarsi qualcuno a guardare. Lei non rispose. E capii che forse la cosa non le dispiaceva. Scesi dalla macchina lei si piazzo’ in posizione di pecora ed io non esitai a schiaffare il mio arnese subito in fica e cominciai a stantuffare. Scoprii che Lella quando aveva il cazzo in fica era incontrollabile. Un ragazzo guardava e discretamente si avvicino’. Chiese se poteva guardare e gli dissi di si. Poi chiese se poteva toccare il seno. E gli dissi di si. Po si avvicino col cazzo fuori all’altezza della bocca di Lella. E gli dissi di no. Non volevo. Ma dissi a Lella se voleva poteva prenderglielo in mano. Lei capi’ e si controllo’ a non fargli un pompino come avrebbe voluto. Io prima di sborrare l’ho ricompensata facendola girare per goderle in bocca. Lei ha bevuto ancora tutto e felice mi ha baciato in bocca appassionatamente. Al ragazzo dissi che se lei era d’accordo poteva leccarle la fica. Lella era eccitata di questo mio ardire. Sali dietro all’auto, con le cosce aperte per farsela leccare. Io accovacciato vicino al suo viso l’accarezzavo i capelli e controllavo il ragazzo. Quando Lella ha goduto, a lui ho detto di farsi una sega e sborrare sui piedi di Lella. Lo ha fatto e non l’ho fatta pulire. Dopo le ho detto che la notte avrebbe fatto leccare i piedi al marito.

Ci siamo rimessi in macchina per andare a cena. Durante la cena Lella mi ha raccontato……





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Libido crema da massaggio 40ml
Libido crema da massaggio 40ml
Crema per massaggi erotici particolari. Spalma la ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Minigonna lucida nero vinile
Minigonna lucida nero vinile
Minigonna in vinile nero con una chiusura a velcro...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Ciglia finte colore viola
Ciglia finte colore viola
Ciglia finte per uno sguardo che lascera tutti sen...
[Scheda Prodotto]