i racconti erotici di desiderya

Le vie della chat sono infinite

Autore: Gigilatrottola79
Giudizio:
Letture: 564
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Le vie della chat sono infinite. Ormai nel mondo virtuale si riesce a fare conoscenza in maniera molto piu diretta e veloce e soprattutto senza freni inibitori. Cosa che rende molto piu facile le cose dopo..

Ci eravamo conosciuti proprio in chat, per caso, in una chat comune non a sfondo erotico. Io 29enne, un ragazzo carino a cui piace lo sport e con mille interessi, forse troppi. Lei era una donna manager di 41 anni, portati alla grandissima. Poteva essere scambiata tranquillamente per una ragazza con dieci anni in meno. Gran fisico, reso tale da ore di palestra ed esercizi, ma soprattutto grande intelligenza e gran senso dell’humor. E mi teneva testa alle battute durante le conversazioni on line. Questa amicizia partita per gioco, iniziò a trasformarsi in un appuntamento fisso, ogni sera davanti al pc a scambiare 4 chiacchiere, ridere, scherzare, parlarsi. La sera era il momento in cui entrambi avevamo maggiore tempo e si parlava di tutto arrivando anche a confidarci problemi personali: lei era sposata ma col marito non andava granché bene visto che lui pensava solo alla carriera trascurandola un po’ e tornando a casa tardi la sera. Io con i miei problemi quotidiani, problemi amplificati da una relazione a distanza logorante. Insomma ci eravamo ritagliati un momento della giornata in cui l’uno si interessava dell’altro. La differenza di età era sparita, sembrava ci conoscessimo da una vita ed iniziarono anche le battute maliziose, i discorsi sul sesso, i gusti di ciascuno, le fantasie e cosi via. Mi diceva che da tanto suo marito non la faceva piu godere, lei fingeva e non le sarebbe dispiaciuto avere altre esperienze. Ma non poteva visto che comunque viveva con lui. Ma voleva ardentemente momenti di trasgressione. Riuscii a strapparle una promessa: se un giorno avesse avuto la possibilità avrebbe dovuto rivolgersi a me… :)

Un giorno arrivò la sorpresa via chat:

“sai stasera mio marito parte per una settimana in USA…”

“davvero? Beato lui….”

“no! Direi beato te…”

“beato me????” forse qualcosa iniziavo a comprendere, ma mi rendevo conto che stavo sognando ad occhi aperti.

“domani sera alle 20 passa da me, via pinco pallino n°123. Rimaniamo che mi porti a cena ok?”

Non capivo più nulla. Ero basito ma contentissimo e riuscì solo a scrivere: “oui Madame, alle 20!”

Lei inizio a comprendere il mio stato piacevolmente confusionale ed iniziò ad approfittarsene, mostrando il suo lato autoritario e provocante che mi garantì di possedere.

“sai, domani ho deciso che metterò i tacchi 12 che hai visto in quella foto, le decolleté nere che ti fanno impazzire.. dovrai avere occhi solo per me, intesi? :-)”

Ogni uomo quando viene toccato nel punto debole improvvisamente diventa un deficente e dice sempre si. Lei conosceva i miei punti deboli perché avevo avuto la brillante idea di parlagliene. Naturalmente cercavo di camuffare il mio piacevolissimo imbarazzo ma, come è naturale, in questi casi la costruzione della frase semplice sembra un’incredibile montagna da scalare e l’uso della grammatica italiana viene perso come un mazzo di chiavi in un tombino.

“naturalmente anche tu devi venirmi incontro in una cosa” continuò lei.

“beh credo che qualunque cosa sia tu possa considerarla fatta eheh “ scrissi, supponendo che anche lei volesse che indossassi qualcosa che potesse stuzzicarla. Ed era cosi, ma al contrario! infatti mi rispose:

“bene! Era quello che desideravo che mi rispondessi, la prendo come una risp affermativa.Domani sotto i jeans non indossare nulla, intesi? :-)”



Alle 20 sono da lei. La vedo uscire dal portone: è bellissima. Un portamento da principessa: capelli racchiusi a coda, neri, gonna sino al ginocchio con spacco laterale, camicetta abbastanza aderente che mette in risalto la sua bella terza, e le meravigliose decolleté ai piedi. Non avere un’erezione è impossibile sperando che lei non se ne accorga. Con meraviglia mi dice di prendere la sua auto (una berlina dal cambio automatico) e di parcheggiare la mia. Preferisce guidare cosi si rilassa un po’. Andiamo in pizzeria e la tensione diminuisce, si inizia a parlare di tutto, si beve un po’, ci si rilassa e si passa una piacevole serata. Si risale in auto e a questo punto io pensavo al dopocena tra me e me cercando di organizzare qualcosa nella mia testa quando lei mi colpisce (non fisicamente!!) facendo virare la serata in una direzione ben precisa. Prima di mettere in moto l’auto nel parcheggio, mi guarda e mi dice

“ma non hai commentato le mie scarpe, forse non ti piacciono?”

“no no bellissime, le ho notate, sono splendide anche se non ho avuto il momento e la calma necessaria per apprezzarle” cercando di creare un’atmosfera più maliziosa.

dicendo questo, lei, cadendo nella trappola, sgrana gli occhi e ridendo mi posa i suoi piedi sulle mie gambe.Nel jeans intanto qualcosa si stava risvegliando dal torpore: ero riuscito a contenere l’eccitazione per tutta la sera, ma con quella mossa improvvisa, lui ormai non lo fermava piu nessuno. Rimango in silenzio, imbambolato guardando le sue bellissime scarpe che fasciano i piedi e che strusciano il mio pacco ormai in orbita. Le bacio entrambi i piedi per 5-10 minuti fino a che non si decide di ripartire.

Durante la strada improvvisamente mi chiede di controllare la leva del cambio. Non capisco.. è un auto a cambio automatico, ma cerco comunque qualcosa che possa assomigliare alla leva anche perché l’auto è sua: saprà se ci sarà una leva no?

“no sei fuori strada” mi dice lei

devo aver fatto la faccia dell'ebete. cerco ancora sino a quando lei non si mette a ridere dicendo di non cercare piu.

“la prendo io, tu guarda dove sta, perché domani servirà di nuovo” e dicendo questo fa scivolare una sua mano sulla mia gamba sino al pacco. Con una tiene il volante guardando la strada, con l’altra cerca la mia zip. La mia eccitazione è massima, mi ha completamente fatto suo senza accorgermene. Ormai non capisco più nulla, sento solo la mia zip aperta dalla sua sapiente mano, che un secondo dopo ha raggiunto il suo obiettivo stringendolo in un pugno.

“questa è la MIA leva del cambio.domani e nei giorni a venire, quando dico che voglio la leva, puoi tirarlo fuori ok? Non prima e né dopo intesi? Poi ci penso io”

Annuisco. Dentro di me riconosco che il suo lato autoritario sta avendo la meglio su di me e mi sta allo stesso tempo conquistando. Inizia lentamente a masturbarmi con la mano destra mentre con la sinistra tiene il volante. Gli occhi sulla strada.. i suoi. I miei alternano la visione della strada e dello spettacolo che ho in basso. Sono un fiume di emozioni in piena, il tocco della sua mano alterna fasi delicate a fasi più energiche, varia spesso la velocità e lo fa apposta, lo sa che in questo modo accelera e di molto la possibilità di esplosione. Io resto in attesa cercando comunque di non lasciarmi andare, anzi ho quasi paura a chiederle se posso venire o meno, l’auto è sua non vorrei sporcare.. ma mi vergogno a chiedere, fino a che il silenzio è interrotto da lei quando dice sorridendo: “sai che delle emozioni cosi non le provavo forse da 15 anni? Sento che in questa settimana mi toglierò molti sfizi.. con te! Ah naturalmente non venire!! Anzi per favore dimmelo quando sei al limite che interrompo”

Neanche 10 secondi dopo le dico che se continua saranno i fuochi d’artificio, cosi interrompe subito. La mia testa è un mix di pensieri: eccitazione massima, ma delusione perché mi sarebbe piaciuto da matti venire tra le sue mani. Anche se ancora non credo a come sta evolvendo la serata. E soprattutto non capisco a che gioco vuole giocare. Penso che forse posso mettere la “leva” al suo posto, quando sorpreso sento nuovamente la sua mano che l’afferra.

“posso riprendere?”

“si.. volentieri” riesco a balbettare

ho capito ora: vuole sfinirmi. Continua imperterrita: masturbarmi sino al limite per poi smettere. Per poi riprendere e cosi via in un gioco perverso di eccitazione. Ormai sono un pupazzo nelle sue mani, con un livello di testosterone da doping. Probabilmente non ho mai avuto un’erezione del genere, ho battuto ogni mio record personale di resistenza. Fino a che all’ennesimo mio limite, lei mi guarda sorridendo e decide di accostare l’auto.

“hai sofferto troppo, è arrivato il momento di godere” baciandomi sulle labbra e continuando a masturbarmi con la mano destra. Sto per esplodere, se ne accorge dal calore e dalle pulsazioni della "leva" e con una destrezza da lepre, si sfila una scarpa orientando il mio piacere all’interno di essa.

Passo 5-10 secondi di paradiso puro, la pelle d’oca prende il sopravvento, socchiudo gli occhi in un vortice di emozioni inspiegabilmente piacevoli, e riaprendoli vedo lei a 2cm di distanza che sorridente mi fissa negli occhi e mi bacia dolcemente sulle labbra cercando la mia lingua. Insieme abbassiamo lo sguardo e guardiamo la sua scarpa piena dei miei umori. Ridiamo e mi sussurra di rimettergliela cosi, sporca, e dicendolo mi porge il piede nudo.

Tornati a casa sua, mi bacia e salutandomi mi sussurra:“domani qui alle 20. Prima un giro in auto e poi sali su”.



Sulla via di casa, vibra il cell.. Un sms. E' lei:"Ciao, stasera non eri in chat!sono gelosa!!ahah..scherzo.Regola n°1: con me sempre senza boxer.e non accetto contraddizioni:-)buonanotte"







giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Xx77x Invia un messaggio
Postato in data: 26/07/2010 19:10:08
Giudizio personale:
bravo... facci sapere almeno com\'è andato il seguito...

Autore: ManzoMaturo Invia un messaggio
Postato in data: 26/07/2010 13:15:41
Giudizio personale:
carino carino carino questo racconto.....(non lo trovo volgare, finalmente)


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Fleshlight girl lisa ann bocca
Fleshlight girl lisa ann bocca
Il Fleshligh Swallow fornisce lesperienza del sess...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Powerslide multi speed rosso
Powerslide multi speed rosso
Vibratore rabbit con stimolatore clitorideo a form...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Abito power net collo coreana nero
Abito power net collo coreana nero
Delizioso abitino sexy con una scollatura sul dava...
[Scheda Prodotto]