i racconti erotici di desiderya

Le due gatte


Giudizio:
Letture: 1190
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Nella penombra della stanza, otto occhi si incrociano, quasi in silenzio.



Poi, come sempre, sono le donne a prendere l’iniziativa. Lei si fa avanti, viene verso di me tendendo una mano: la stringo e la seguo.



Ci guardiamo, noi due sole, ed entrambe abbozziamo un sorriso mentre ci stringiamo, vicine, petto contro petto, in piedi…le sue mani salgono sulla mia nuca…poi lei si china sul collo, vicino al mio orecchio e inizia a baciarmi, piano.



A questo punto, io la abbraccio, cingendole la vita e spingendola a me: la mia bocca, le mie labbra si posano sul petto e intanto faccio scivolare via il vestito dalle sue spalle, che restano nude.



Ci sediamo vicine ed iniziamo ad accarezzarci e spogliarci.



Accanto a noi arrivano i due uomini: mettendomi le mani sui fianchi, tu continui a spogliarmi, e intanto mi spingi verso la ragazza. L’altro uomo avvicina i nostri visi, ed io e lei iniziamo a leccarci, sul viso e sulla bocca; poi si distende ed io mi lascio andare sopra di lei, ormai nuda.



Sento il corpo caldo, i seni che premono sui miei…le vostre mani ci accarezzano, mentre io e lei ci stringiamo continuando a leccarci.



Sento leccarmi tra le natiche, mentre sto distesa: sei tu. Poi mi tiri indietro, verso di te, facendo sì che la mia faccia sia all’altezza del suo sesso. Lei divarica le gambe, e di fronte a me il suo uomo inizia ad accarezzarla, penetrandola con le dita. Tu continui con me, fin quando non sono io a chinarmi tra le gambe dell’altra donna. Alle mie spalle, vedi come mi spingo in avanti, come mi muovo poggiando le labbra sul suo sesso…ti sposti di lato, per vedere meglio come la mia lingua la accarezza.



Io allungo le mani sul suo seno, mentre lei ti invita ad avvicinarti. Ti metti cavalcioni sul tuo viso, lasciando che ti lecchi le palle. Poi, le metti il tuo cazzo in bocca, muovendoti ritmicamente mentre con una mano sulla mia nuca mi guidi. Vedo il tuo cazzo entrare ed uscire umido dalla sua bocca.



L’uomo si porta alle mie spalle. Il mio culetto è lì dove lo hai lasciato: in alto, vedi la curva dei fianchi che si allarga e si arrotonda, mentre scodinzolo per i movimenti.



Dietro di me, l’altro uomo, eccitato, si china a leccarmi la figa, sento la sua lingua bagnarmi mentre io sto facendo lo stesso con la sua donna. Poi si solleva, poggia una mano sulla mia schiena, con l’altra sento che poggia il suo cazzo su di me, poi spinge un po’, poi più deciso ed il suo cazzo mi scivola dentro. Inizia a scoparmi tenendomi per i fianchi.



Ti sollevi rispetto all’altra donna, avanzi verso di me e ti chini, anche tu…le nostre lingue si incontrano sul suo corpo, poi si intrecciano,ed infine mi fai mettere carponi, e mentre l’altro continua a scopare con me, tu mi tieni il collo, anzi, stringi sulla gola e infili il tuo cazzo tra le mie labbra, in bocca. Hai il sapore di lei, mi arrivi in gola ed il respiro è sempre più affannoso.



Mentre succhio e lecco il tuo cazzo al tuo ritmo, l’altro continua a spingersi dentro di me, ed io mi sento sbattuta e presa da tutti e due.



Le tue mani mi stringono i seni, forte, facendomi quasi male. L’altra donna si è portata alle tue spalle, credo stia leccandoti tra le natiche, o sotto, prima di arrivare alle palle. Poi si porta nella stessa posizione dietro il suo uomo. Lo lecca mentre lui mi scopa.



Fai uscire il tuo cazzo dalla mia bocca, inviti lei a leccarmi. L’altro uomo si sposta, lasciando il mio sesso. Io sono ancora carponi: un’altra lingua inizia a leccare la mia figa calda; è lei, mentre lui avanza verso di me. Intanto sento come spingi alle spalle della ragazza. Stai scopando con lei, mentre mi osservi prenderlo in bocca dall’altro.



Lui ha una mano sul fianco, con l’altra tiene dritto verso di me il suo cazzo. Io mi muovo in avanti, perdo il ritmo quando ti spingi più forte dentro di lei, ed il suo corpo mi fa prendere più a fondo il cazzo dell’uomo.



Chiudo gli occhi, sento la bocca riempirsi, la figa bagnarsi sempre di più, mentre l’intreccio si scioglie, i cazzi abbandonano il mio corpo.



Mi volto, sollevandomi in ginocchio: io e l’altra donna ci guardiamo, lei si avvicina e mi bacia sulle labbra. Poi si distende di fronte a me.



Io, allora, avanzo verso di lei mantenendomi carponi, mi abbasso leggermente per farmi leccare ancora, poi mi giro, ed anche io la lecco di nuovo, di nuovo la mia lingua accarezza il suo sesso liscio e morbido.



Ora tocca a voi scegliere. Come immaginavo, vieni di fronte a me.



Con un gesto, stringendo i fianchi dell’altra ragazza, le faccio capire di sollevare il bacino: ti avvicini, io sollevo la testa, stringo il tuo cazzo e me lo porto alla bocca.



Lo succhio forte, leccandolo decisa e lasciando che la saliva cada anche su di lei. Quando ti allontani, qualche filamento ci tiene ancora uniti.



Per poco. Poi vedo il tuo pollice tra le sue labbra, mentre prepari il tuo cazzo a penetrarla. Ti guido e ti vedo scivolare a scoparla.



Intanto, alle mie spalle, c’è l’uomo, immagino che si sia fatto fare un pompino intanto, come te, ed ora il cazzo umido lo sento poggiarsi su di me e poi di nuovo dentro.



Ci riempite di sesso, i corpi si muovono, mentre i cazzi si spingono dentro, seguono le vostre spinte, e poi uscite dalla figa per farvi prendere ancora dal calore delle nostre bocche.



Attorno alle mie labbra si confondono i sapori e intanto il corpo sussulta, da una parte e dall’altra vi muovete veloci, si sente il rumore del sesso, dei corpi penetrati, delle bocche che si riempiono e succhiano.



Quando siete tutti e due su di me, quando spingete insieme e dalla bocca al ventre mi sento fisicamente riempita, compressa; e quando il ritmo è diverso, sbattuta, da una parte e dall’altra.



Quando tu lasci la sua donna, anche lui interrompe e se la prende tutta, mettendosi sopra di lei, a scoparla. Mi avvicino a te, in ginocchio, ti bacio sulle labbra, poi in bocca, mentre mi stringi, poi scivolo in basso, leccandoti il collo, i capezzoli, i fianchi. Tra le tue gambe mi giro sulla schiena, per averti di nuovo in bocca. Ti sollevi appena ed io prendo in bocca le tue palle, le lecco, le riprendo…poi indirizzo il tuo cazzo in basso e tu lo spingi dentro la mia bocca, muovendoti piano.



Accanto a noi, gli altri due scopano di fianco, guardandoci. Allora anche tu mi fai distendere di lato. Le mie ginocchia sono vicine a quelle dell’altra donna. Io e lei iniziamo a baciarci, a leccarci. L’altro uomo la lascia e si porta dietro di me. Con le dita cerca la mia vagina: mi prende da dietro, mentre io vedo alle spalle dell’altra donna comparire il tuo viso. Di nuovo sono le spinte dei vostri cazzi a muoverci. Mentre io succhio le labbra di lei, ti accarezzo, accarezzo lei sul fianco, lo sento muoversi per il tuo scoparla.



Poi l’altro uomo si porta verso le mie gambe, ne solleva una, facendomele divaricare, e mi scopa così, guardando la scena dall’alto, perché lui è in ginocchio.



Poco dopo, ti metti tra me e l’altra ragazza: in questa posizione, io e lei lecchiamo insieme il tuo cazzo, ti sposti un po’ dall’una e poi dall’altra, fin quando l’altro si allontana da me per farsi fare un pompino.



Io resto distesa sulla schiena.



Tra le gambe sono tutta bagnata. Ti porti di fronte a me, e con le mani mi penetri e poi passi dietro, sento le dita tra le natiche. Ne infili uno dentro. Scivola. Allora sollevo il bacino, ti avvicini.



Continui a tenere il tuo dito dentro, mentre il tuo cazzo entra con vigore a scoparmi.



Togli la mano tra le mie natiche, mi sollevi le gambe rovesciandole verso di me.



Sento la tua saliva colare, poi in un attimo il tuo cazzo nel culo, fino in fondo, mentre mi osservi, ripiegata su me stessa, eccitata, inculata da te, completamente.



Ti muovi piano, lasciandolo dentro tutto, in fondo. Poi mi lasci andare.



Facciamolo, ti dico.



Chiami l’altra ragazza. Io mi metto a ridosso del letto, in piedi, una gamba poggiata sopra.



Lei si china tra le mie gambe e mi lecca, da sotto.



L’uomo si mette al mio fianco. Lei prende in bocca il suo cazzo.



Decidiamo come stare, e mentre io percorro con la lingua tutta l’asta del tuo pene, lui si stende sul letto, le gambe, piegate, i piedi poggiano a terra. Fa sedere la ragazza sul suo cazzo, lei si muove impetuosa, poi si siede sul suo viso.



L’uomo allunga la lingua, lei rovescia indietro la testa.



Ora sono io a prendere posto sul suo cazzo. Lo sento dritto dentro di me. Mi sporgo in avanti, il viso praticamente sulla schiena della ragazza. Con una mano divarico le natiche.



Poi sento le tue mani divaricarmi. Poggio anche l’altra mano sul letto.



Mi bagni, ma non ci sarebbe bisogno: vedi la pelle lucida ed umida del mio culetto aprirsi per te. Il tuo cazzo si spinge dentro piano, tutto è stretto e pieno, è come se il mio corpo si aprisse per accoglierti, per farsi inculare ancora e riempirsi di sesso. Mi sussurri che sei tutto dentro.



Ti sento…inizio a muovermi piano, ed anche tu, l’uomo sotto di me si muove lentamente, noi acceleriamo il ritmo, poggio la testa sull’altra ragazza, anche lei si muove, ti ricevo e ti lascio andare e le tue mani mi stringono forte mentre due cazzi mi riempiono e sento di essere colma, di essere una porca che prende due cazzi insieme…ormai scivoli ad incularmi come se fossi nella figa, senti altra carne che la riempie…è tutto fortissimo…ti chiedo di aumentare, io starò ferma ma voglio sentirti entrare e uscire…poi mi sposto, la curiosità è soddisfatta, ho voglia di averti da sola fino alla fine, ti lascio sedere sul bordo del letto e mi inginocchio fra le tue gambe per farti un pompino bellissimo, poggi le mani e ti lasci andare indietro mentre non mi fermo, con una mano ti accarezzo e con l’altra accompagno la mia bocca che succhia, forte e veloce, fin quando non sento di nuovo le tue mani sulla mia testa e ingoio il tuo sperma caldo che scivola in gola.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Alyx Invia un messaggio
Postato in data: 07/12/2010 23:47:52
Giudizio personale:
mancavo io......

Autore: Ciccina_peppo Invia un messaggio
Postato in data: 12/04/2009 12:36:57
Giudizio personale:
ottimo...

Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 06/04/2009 18:04:47
Giudizio personale:
bel racconto, ma molto sconclusionato; non riesci a descrivere ed a far capire bene il racconto, sarà per l\'eccitazione o per la fretta di scrivere; riprovaci, il senso e le descrizioni sono buone.

Autore: Nerchionefir Invia un messaggio
Postato in data: 05/04/2009 17:13:46
Giudizio personale:
avrei preferito un liete fine diverso .....che l altro uomo ti avesse inculato e pienato tutto dentro il culo mentre il tuo uomo ti schizzava in bocca..


Webcam Dal Vivo!