i racconti erotici di desiderya

L'altra faccia di mia moglie


Giudizio:
Letture: 3861
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Tempo fa ho incontrato un master, abbiamo avuto qualche incontro

dove io ero sottomesso alle sue discipline e punizioni. Mi faceva

molte domande durante le sedute su di me su mia moglie e se non

rispondevo dettagliatamente le torture aumentavano.Durante una sessione mi ha detto che voleva scopare mia moglie, io gli ho detto che mia moglie non sarebbe mai andata a letto con un altro uomo.Lui mi ha interrotto dicendo(non ho chiesto il tuo parere tu devi solo subire e vedrai che la tua vita cambierà, vorresti essere uno schiavo anche in casa giusto? lo diventerai.) Io non ho risposto ma ho pensato questo è scemo. poi lui mi ha rassicurato sulla riservatezza dei nostri incontri.Abbiamo continuato a vederci normalmente ma dopo circa un mese, tornato a casa dal lavoro ho trovato mia moglie vestita con abbigliamento mlto provocante, cosa che lei non fa perchè dice che si nota troppo il seno 4°D e le scarpe con il tacco a spillo le danno fastidio .Io comunque le ho fatto i complimenti e sono andato in camera a cambiarmi. Lei mi seguito e mi ha sbattuto sul letto in un attimo ero nudo con lei sopra ; il mio cazzo era durissimo e lei se lo strofinava sulla fica: chiudi gli occhi mi dice quasi sottovoce io li chiudo e mi ritrovo legato a gambe divaricate sempre con lei sopra; ti piace? mi dice, è il mio sognio fare sesso così rispondo,( ma qualcosa non mi tornava non era mia moglie). Bene! risponde lei approfittane perchè è l'ultima volta che il tuo cazzo tocca una fica!!!Hai un cazzo finto in 14 anni che scopiamo non ho mai avuto un orgasmo durante il rapporto l'ho avuto sempre masturbandomi !!Lo sai vero?!! si rispondo io ma.... lei mi interrompe :zitto!! ora ho aperto gli occhi ho visto e sentito un cazzo vero ho avuto 3 orgasmi no 1. Tu d'ora in poi sarai solo il mio servo il mio cesso!! forza leccami il culo che non l'ho pulito bene. Io ho leccato senza esitare infilando la lingua fin dove potevo arrivare e mentre leccavo e sentivo quel sapore amaro pensavo alle parole del master e pensavo come aveva potuto cambiare così una persona totalmente contraria a questo tipo di rapporto.Poi si è alzata mi ha guardato in faccia e uno sputo denso ha coperto il mio viso e velocemente 4 ginocchiate sui testicoli mi hanno tolto il respiro.MI ha detto che quella sarebbe stata la dose giornaliera per far si che io la pensassi sempre.Ora, mi ha detto esco e tu resti legato a meditare sulla vita che ti aspetta; ricordati che io sono la tua padrona tu il mio servo e non ti lascio perchè devi soffrire per questi 14 anni dove pensavo fosse un mio problema non avere un orgasmo e poi,... ti piace mi hai detto fare sesso .... così .. giusto??!! si è girata ho sentito chiudere la porta e da quel giorno (sono passati circa7 mesi) la mia vita è cambiata. Quel master non l'ho più visto ne sentito ma mia moglie è sempre più spietata con me. lei è sempre solare io non tanto però in questo ruolo mi sento me stesso, i miei genitali sempre violacei non riesco neanche ad avere un erezione perchè il dolore appena inizia ad indurirsi lo fa tornare al suo posto ma tanto ho paura che non mi servirà più.

P.S. un consiglio non fidatevi mai delle donne anche le più angeliche non provocatele se non siete sicuri di volere veramente una cosa...... Ciao slave1


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Lucab9 Invia un messaggio
Postato in data: 26/03/2011 21:59:43
Giudizio personale:
discreto

Autore: Xjoix Invia un messaggio
Postato in data: 26/09/2006 10:12:36
Giudizio personale:
se tutto ciò è vero mi chiedo come andrà a finire il mondo!!! tua moglie potrà darti tutte le ginocchiate che vuole nelle palle tanto è tempo perso perchè tu le palle non c\'è l\'hai! scusami per la durezza ma mi ripeto se tutto ciò è vero te lo meriti questo commento!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Fleshlight girl katsuni vagina
Fleshlight girl katsuni vagina
Hai sempre sognato guardando un suo film porno Da ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga egg misty
Tenga egg misty
Rivoluzionari masturbatori realizzati da Tenga ogn...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Parrucca capelli lunghi castana
Parrucca capelli lunghi castana
Splendida parrucca castana con bordo interno elast...
[Scheda Prodotto]