i racconti erotici di desiderya

La scommessa

Autore: Maturobisex
Giudizio:
Letture: 1519
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Quando dici i casi della vita.

Mi trovavo a milano per una conferenza di lavoro e con grandissima sorpresa la relatrice era una vecchia conoscenza di studi.



Alla fine della conferenza la avvicinai, era sempre bellissima nonostante i suoi 40 anni, mi confidò che era separata e che viveva da sola.

La cosa stuzzicò le mie fantasie e le chiesi se quella sera sarebbe stata disponibile a stare insieme per una cenetta, lei annuì e dandomi appuntamento a casa sua ritornai in albergo.

All'ora pattuita suonai alla sua porta, era uno splendore, era vestita come una ragazzina di 20 anni, minigonna in jeans e camicia.

Lei mi propose un posticino tranquillo che spesso frequentava.

Durante la cena parlammo un po del passato, e della sua separazione (l'aveva beccato con la segretaria un classico).

Finita la cena gli proposi di fare un giretto, lungo il percorso passammo davanti un notissimo privè, dissi ttra me o la va o la spacca, le proposi di prendere qualcosa da bere in quel locale.

Con grande sorpresa mi disse se va bene a te non ci sono problemi.

Ci presentammo all'ingresso e dopo la registrazione entrammo.

Alla nostra vista si presentò uno spettacolo unico, almeno 5 coppie stavano dando dentro alla grandissima.

Gemma questo è il nome della mia amica, con molta disnvoltura si tolse i vestiti rimase con un micro string da paura, si avvicinò ad un ragazzo e iniziò a spompinarlo. io per non essere da meno mi spogliai e inizia a scoparla.

Dopo un paio di orgasmi mi chiese di andare in qualche saletta riservata, naturalmente gli dissi di si, nello girovagare, notammo in una stanza un ragazzo di colore con alle prese tre ragazze, e decidemmo di unirci a loro.

Aveva uno strumento di circa 25 cm, ed una delle ragazze non voleva prenderlo nel culo, dicendo che lo aveva preso solo una volta e che il dolore era stato atroce e figuriamoci con un attrezzo del genere.

Dopo un altro paio di orgasmi, decidemmo di prenderci una piccola pausa per ricaricare le batterie.

Il fatto che quella ragazza lo aveva preso solo una volta nel culo, stuzzicò la mia fantasia, premetto che mi è sempre piaciuto lo scambio di ruoli con le donne, gli dissi che se voleva potevo incularla io e che non le avrei fatto male, lei di contro mi disse "quando lo prenderai nel culo tu lo farò con te" a questa sfida non potevo rinunciare, chiesi a gemma di lubrificarmi il buco del culo, lei si mise a leccarlo insalivandolo per bene, poi fu il turno delle altre ragazze.

Dopo 5 minuti di lubrificazione, gli dissi che ero pronto, il nostro amico di colore appoggio la cappella al mio ano e con un colpo secco entrò.

In quel momento volevo urlare per il dolore, mi sentii aperto in due come un melone, ma resistetti.

Intanto le 4 ragazze iniziavano a leccarsela a vicenda, quella visione mi fece passare il dolore, finchè non sentii un lago di sperma che mi invase le viscere.

Ora era arrivato il mio turno, senza pensarci due volte, presi la ragazza, la feci mettere a 4 zampe, le lubrificai un po il buco del culo, appoggiai il cazzo e con un colpo da maestro entrai nel culo.

Urlò per il dolore e mi pregò più volte di smetterala, più mi supplicava e più spingevo, anche perchè per colpa sua avevo preso nel culo quel cazzo asinino, e sinceramente il buco del culo mi bruciava un po.

Dopo circa 5 minuti gli inondai il culo di sborra, tra gli applausi dei presenti.

Ci mettemmo affianco a 4 zampe, e le altre ragazze ci leccarono la sborra che avevamo nel culo.

Fu una serata meravigliosa.

Erano circa le 3, quando con Gemma decidemmo di andare via.

Lei mi invitò a casa sua, dove scopammo ancora, smettemmo solo quando vedemmo i primi bagliori attraverso le tapparelle.

Prima di addormentarci le mi disse, che se volevo, lei mi avrebbe procurato qualche bel maschione per incularmi.

Io annuii e dopo pochi secondi ci addormentammo.









giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: ManzoMaturo Invia un messaggio
Postato in data: 18/07/2010 13:51:55
Giudizio personale:
nemmeno lontanamente veritiero...cioè inventarsi le cose e darci sotto di fantasia nel confezionare un racconto va benissimo, ma per cortesia cerchiamo di renderlo il più realistico possibile. Bastava descrivere un po l\'ambiente del privè e i giochi delle cinque coppie spalmarli su altre situazioni intriganti. E poi via....un cazzo sia da 25 che da 15 infilato su con un colpo secco nelle chiappe di uno che non lo ha mai preso non solo fa vedere le stelle ma lacera lo sfintere con abbondante sanguinamento...eppoi tutta sta sborra che cola dal culo......Uffa...mediocrità assoluta....

Autore: Coppiaminaemino Invia un messaggio
Postato in data: 17/07/2010 12:49:18
Giudizio personale:
decisamente non è una storia vera... però avresti potuto almeno anticipare la tua omosessualità, e poi di privee dove appena entri c\'è gente che ci dà dentro non credo che ne esistano


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Miniabito natalizio rosso velluto
Miniabito natalizio rosso velluto
Miniabito di velluto rosso stile impero ornato con...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito maglie larghissime nero rete
Miniabito maglie larghissime nero rete
Minidress supersexy la maglia larga lascia pratica...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit strap on blu rosso trasparente
Kit strap on blu rosso trasparente
E disegnato per offrire il massimo piacere ad entr...
[Scheda Prodotto]